Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Monica Esposito
Pescato freschissimo, ottima cucina marinara, vista incantevole, personale disponibile e cortese, ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Elena Bresciani
Top! Location stupenda con un bel dehor fuori. Abbiamo provato lo spaghetto all'astice per due persone, buonissimo! A Nervi é tappa obbligatoria.
Sluurpy Guest
Carla Cesani
Locale con vista sul porticciolo di nervi.piatti di pesce ben preparati e curati.molto buono tutto quello che abbiamo preso,trofie al pesto,delicate di gusto,risotto alla marinara e fritto misto.dolci fatti in casa ottimi.tutto molto buono in quantita giuste.prezzi nella media,con un piccolo neo,3 euro per il caffè mi sembra un po' esagerato.per il resto ok.proprietario molto cortese e simpatico.consiglio di prenotare per tempo,magari prima di una bella passeggiata lungomare,perché comunque riempie il locale molto velocemente.lo consiglio,sopratutto se riuscite a farvi dare un tavolo con la vista mare.
Sluurpy Guest
Margherita Sabia
Spaghetti alle vongole top! Pochi piatti, semplici e ben preparati. Servizio buono, bella posizione, tranquillo. Prezzi un filo alti, ma lo consiglio.
Sluurpy Guest
Paolo Massimelli
Personale gentilissimo e disponibile. Buono il servizio. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sluurpy Guest
Rugiada Alberghini
Bella location, personale gentile cordiale e preparato....e i piatti..... eccezionali!!!
Sluurpy Guest
Vito Pasulo
Sono ritornato dopo 1anno e mezzo e le aspettative sono state ancora meglio piatti ottimi e serviti bene
Sluurpy Guest
Denise Manfroi
Domenica 11.07.21 circa 20h Abbiamo mangiato molto bene,porzioni quasi sempre adeguate, Abbiamo mangiato solo pesce, mi e mancato un po di Gusto nel mio misto di pesce alla griglia, vino Bianco dalla Casa Buono.Ambiente e ' bello quasi sulla spiaggetta,c'e anche una piccola terazza difronte al ristorante, se riservate chiedete un posto li,noi purtroppo eravamo quasi per strada, cera molta gente, tutti i ristoranti erano pieni, verso sera molte zanzare. Abbiamo passato io la mia Gioia una Amica Super e la sua Spiritosa Sorellina,una MERAVIGLIOSA Serata ❤❤❤❤❤
Sluurpy Guest
Nunzia La Montagna
Il posto è bellissimo, si trova vicino al mare. Il pranzo è eccellente, piatti abbondanti. Il servizio perfetto: camerieri educati e cordiali. Lo consiglio a chiunque
Sluurpy Guest
Antonio Visentin
Personale molto gentile e attento alle richieste , portate abbondanti, fritto misto ottimo e non unto, pesce spada alla griglia favoloso, consigliato.
Sluurpy Guest
Debora Capello
Ristorante a conduzione familiare sul porticciolo di Nervi, piatti preparati sul momento molto gustosi! Prezzi nella norma. Impagabile la vista!
Sluurpy Guest
Mely Ooo
Trovato per caso, giusto per un pranzetto al volo. Ci siamo trovati bene, il personale molto gentile e disponibile. Fritto misto buonissimo! La location si trova davanti al mare e ha una piccola veranda adiacente ad esso . Veramente bello 💖
Sluurpy Guest
Antonella Menicatti
Ci siamo trovati bene. Il menu è principalmente a base di pesce. La saletta in fondo dove abbiamo mangiato sembra ristrutturata di recente. Il personale è stato molto gentile. I prezzi mi sembrano giusti. Qualche piccola cosa da migliorare: troppo olio nel pesce alla ligure; le olive col nocciolo sono un po' scomode da mangiare; il bestemmione sfuggito al titolare (credo) è stato un po' imbarazzante! 😂 (non diretto a noi ma allo staff) A parte questi dettagli, però, tutto bene.
Sluurpy Guest
Francesca Sassoli
Meravigliosa vista sul porticciolo di Nervi, piatti freschissimi e buonissimi, personale simpatico e competente. Tappa obbligata da Pino se scegliete la splendida Nervi per una gita sulla passeggiata Anita Garibaldi, per il mare o per visitare il parco, il roseto e i musei.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Piatti vegetariani
2 months ago
New messages