Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
lola boulard
Il pasto è stato molto buono! E non parliamo del cameriere che è stato fantastico, carino, divertente.... 😌raccomando PS : Voglio il suo Instagram!!!!
Sluurpy Guest
Shannon Blacky
Da Francesco si mangia bene, che si voglia la pizza o piatti dalla cucina , carne o pesce. L'ambiente è informale, ma comodo, il servizio buono ed in generale senza lunghe attese. Dimenticavo, locale centralissimo e facilmente raggiungibile
Sluurpy Guest
Diletta de Vivo
Informale, molto disponibili. Porzioni nella media. Il cibo è buono e casereccio
Sluurpy Guest
Daniela Salis
Buone le proposte della pizzeria e focacceria. Ottimo il servizio. Peccato per la location della zona esterna. Buono il prezzo.
Sluurpy Guest
Luisella Corfini
Pane arabo buonissimo. Accoglienza perfetta e personale disponibile. Quando vado a Lucca è una tappa obbligatoria.
Sluurpy Guest
Nadia Ricci
Una storica pizzeria di Lucca , luogo semplice e alla mano Abbiamo cenato a pizza ed era veramente buona, bassa croccante e leggera come piace a me; il menù del pizzeria è un po' limitato ma i prezzi il gusto e la velocità del servizio sono ottimi!! Torneremo di sicuro
Sluurpy Guest
Valentina Volpi
Pesce cucinato egregiamente ed in porzioni abbondanti. Super consigliato anche per la pizza.. Prezzi onesti, personale gentilissimo e locale accogliente.
Sluurpy Guest
Claudio Ternullo
Esiste da molti anni, e la prima volta che mangio da Francesco, ho preso dei tordelli lucchesi e galletto al mattone, devo dire veramente buoni, il posto non è raffinato ma si sta bene.
Sluurpy Guest
Massimo Simi
Ottimo ma pizzeria, ottimo menù sia di carne che pesce, personale gentilissimo e disponibile, ottimo prezzi.👍👍💪
Sluurpy Guest
Luca Mazzocco
Andato tre volte in tre giorni mangiando sempre cose diverse tutte buone, abbondanti e con un buon prezzo. Gestiscono gruppi molto numerosi. Alle pareti fumetti e maglie di campioni di calcio rendono l'atmosfera caratteristica.
Sluurpy Guest
Chiara Caretti
Siamo stati a cena stasera, la pizza è esagerata. Tra l'altro il cameriere ha avuto l'intuizione di dividerla già nel piatto, così io e mio marito abbiamo potuto mangiare entrambi la pizza dell'altro e assaggiarne due! Nota di merito alla Pazzerella. Purtroppo abbiamo beccato la serata sbagliata, era tutto pieno, a Lucca stasera c'è la notte bianca e non avevamo prenotato, ci è stato proposto dentro, senza aria condizionata, abbiamo accettato e al di là del caldo, ne è comunque valsa la pena. Torneremo, fanno anche trattoria e vorremmo assaggiare altro.
Sluurpy Guest
Vivien Hewitt
Posto speciale. Francesco è simpaticissimo ed accogliente. Si mangia bene ad un prezzo giusto ed è tutto buono. Sta aperto fino a tardi quindi ideale per chi va al teatro xche 5 minuti dal Teatro del Guglio
Sluurpy Guest
Massimo Casartelli
Buona trattoria, abbiamo mangiato molto bene e a prezzi giusti. Filetto e insalata davvero gustosi. Avrei preferito più abbondante il dolce, naturalmente pagandolo di più. Ho visto passare fritto misto e pizze che mi ispiravano molto. Proverò.
Sluurpy Guest
Patrizia B.
Questa sera cena alla trattoria pizzeria da Francesco. Location accogliente con tanti quadri alle pareti e varie dediche di artisti famosi. Abbiamo optato per un menù a base di pesce, antipasto di mare caldo, frittura mista, polpo con patate in versione particolare servito caldo, riso di mare, terminato con panna cotta ai frutti di bosco e caffè. Pietanze cucinate bene, materie prime fresche e di qualità, buono il rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo servizio ai tavoli efficiente e veloce. All'entrata ci hanno controllato il green pass, bravi!
Sluurpy Guest
Gian Luca DV
Classico locale appena fuori dalla mura di Luccq. Buon piatti ma niente di eccezionale. Non ordinato la pizza.
Sluurpy Guest
Silvia Olcese
Di passaggio a Lucca sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cena a base di carne che era ottima Io il filetto alcuni la tagliata, con cotture richieste perfette. Pane/schiacciata piacevolmente caldo Forse il dolce non mi ha soddisfatto pienamente ma per esserci stata solo una sera direi che ci tornerei per provare anche altro. Servizio cortese con giovani sorridenti. Bagni puliti Cena molto soddisfacente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
6 months ago
New messages