Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
cristian d'orazio
Bella location, ottime pietanze, buono il servizio.
Sluurpy Guest
dan 1109
Di base è immerso nella natura (è ubicato abbastanza in alto, facile trovare parcheggio perché offre uno spiazzo apposito) , con tavoli anche fuori al coperto. Nel servizio ho notato delle chicche ( i bicchieri sono sponsorizzati da una produzione a 5 stelle) , le lanterne (è il simbolo della struttura...i colori del locale sono principalmente sul verde acqua) , il pianoforte... Offre rapida assistenza alla clientela. Ho provato le specialità di gnocchi e gli spaghetti alla chitarra, entrambi a base di pesce, come la maggior parte delle portate. Ha vini da ogni dove (non ho messo la carta dei vini di proposito per non rovinare la sorpresa). Non riesco a trovare dei difetti, forse l'unica svista è stata il non averci portato il menù (plastificato) o un QR code per scegliere con calma le portate e vedere i prezzi, ma ci sono stati riferiti al volo tutti i piatti, avrei potuto richiedere il menù, perciò sorvolo. Ho trovato simpatico ma anche di classe il simbolo della pipa e del ventaglio per le toilette : ogni centimetro quadro è curato e studiato sia nella pulizia sia nell estetica che trovo suggestiva e amena. Reputo il prezzo giustificato per quello che dà come servizio. Lascio alle immagini parlare da sé. 5 stelle meritate.
Sluurpy Guest
Gianluca Torlontano
Ottimo ristorante di pesce a San Giovanni teatino, pesce fresco, location molto raffinata, cucina tradizionale ma ricercata, ottima cantina di vini, prezzi leggermente sopra la media, ristorante comunque consigliato
Sluurpy Guest
Emanuele Zocco
Un posto incantevole veramente eccezionale... consigliato da un amico ed ovviamente ci sono stato con lui ero un po' scettico sulla scelta del menu' in quanto lui predilige il crudo ed io no!! Beh sono riusciti a farmi cambiare parere... ottima scelta in compartecipazione con la proprietaria la sig.ra Betty persona veramente seria professionale ed alla mano... molto disponibile e super cordialissima 😁. Il servizio ineccepibile i suoi collaboratori veramente al top, magari a fare i pignoli qualcosa da ridire ci sarebbe sempre... ma per quanto si sta bebè dovrete perdonare tutto. Un bel locale ottimo cibo e servizio idem che dire siamo stati benissimo anzi forse anche troppo. Una menzione speciale al vino della cantina Ulisse buono veramente molto molto buono... frofumi di agrumi inebrianti. Sinceramente ci ritornerò appena posso... sono uscito da lì e già mi mancano. Ecco come dovrebbero essere i locali.. Se vede lo riscrivo: "SUPER CONSIGLIATISSIMO".
Sluurpy Guest
franco moroni
Cosa dire di questo luogo se non che è sempre al top !!! Eccellenza negli antipasti sia freddi che caldi ma soprattutto crudi !!! Primi imbattibili sempre nuovi saporiti e innovativi preparati con sapienza dal mitico chef Marco !!! Da non tralasciare i secondi tra i preferiti la mitica frittura si calamari e scampi!!! Grande scelta anche dei vini preferibilmente delle cantine abbruzzesi !!! Location sempre di alti livelli . E personale sempre preparato e disponibile!!!10 PIÙ !!!
Sluurpy Guest
Andrea Pesenti
Secondo anno che ci fermiamo di passaggio per la Puglia il beb ottimo con stanze grandi e pulite il ristorante è top si mangia benissimo lo consiglio
Sluurpy Guest
S. D.
Struttura nuova e studia nei particolari. Belle stanze con ampio balcone. Parcheggio. Colazione buona la signora è molto disponibile, allegra e ti fa sentire a casa. Silenzio e pace. Purtroppo c'era la nebbia e non ho visto gli affacci e la vista. A Fianco c'è il ristorante Casa de campo, purtroppo era chiuso.
Sluurpy Guest
Marco
Arrivato qui un sabato a pranzo, consigliato da mio cugino quindi avevo buone aspettative. Di solito a questo punto basta poco a farle crollare e invece... Arrivo sbagliando entrata per un cartello poco chiaro dal parcheggio ma lo chef che era nei pressi è stato cosi gentile da aprirci la porta finestra. Ah il parcheggio invece segnalatissimo e comodo con breccia antipozzanghera. Il locale bello, arredato con stile sobrio ma non banale, piacevole. Accolti dalla signora, visto il periodo invernale ci siamo accomodati non lontano da stufa a pellet ma c'erano anche due spitter accesi, si stava bene. Abbiamo provato un antipasto completo di pesce freddo e caldo e io un primo ottimo direi Buono pure il secondo arrosto di pesce misto. A tavola una bottiglia di olio evo a km 0 e una piccola lampada che ha fatto atmosfera e luce piacevole visto che anche se in pieno giorno era nuvoloso fuori. A questo punto mi sono avventurato sul dolce e pure questo mi ha piacevolmente colpito. Che dire...da oggi è nella lista dei miei ristoranti preferiti. Non da ultimo cortesia e competenza nel servizio e nota di merito per i bagni, a volte ce se ne dimentica ma quanto sono essenziali...ebbene non solo in ottimo stato ma arredati con lo stesso gusto e stile del resto.
Sluurpy Guest
Simone Trabalza
LA DEVIAZIONE VALE LA SOSTA!!!! Giovedì scorso siamo stati in questo piccolo Ristorante io ed un mio amico su suggerimento della Signora Katia che lavora in un negozio importante di Hi-FI POCO DISTANTE.MIGLIOR CONSIGLIO NON POTEVA DARCI!! INNANZITUTTO ottima struttura Amena e famigliare con l’ accoglienza che ultimamente non ho trovato al massimo in locali più’ blasonati.. LA POPOLAZIONE ABBRUZZESE CON QUESTA VISITA CONFERMA IL FATTO CHE SIANO GENTE DE CORE!! Ti aprono la propia casa e non è’ sempre da tutti!!! Siamo io e Stefano amico di merenda.. Siamo stati accolti da una fanciulla super sorridente , elegante, bella ragazza e molto professionale di Nome Gloria, che ci ha indirizzato e consigliato nel migliore dei modi che ad ogni mia domanda non conoscendo non propio molto bene il territorio mi dato sempre una esausta spiegazione.. Tavoli comodi e ben Apparecchiati una mice en place corretta. Abbiamo iniziato con degli antipasti crudi e cotti di buona fattura, ingredienti di 1qualita’ e ben presentati.. Siamo partiti bene con in Cucina Marco bravo Cuoco ben preparato e dall’ estro semplice ed efficace che ti arriva dentro al cuore senza cercarcare voli pindarici..Poi c’ La Signora Betty GRANDE PADRONA DI CASA!!! Ha saputo consigliarmi un ottimo Vino Trebbiano ed un fantastico Olio Evo in degustazione.. Poi siamo passati alle canocchie gratinate il miglior sapore di oggi, gli Scamponi ( grandi e succulenti) Una frittura di Paranza fatta con olio fresco LÈGGERÀ, SOAVE CON MERLUZZETTU, Triglie, e ciuffetti di calamari e e seppia.. zNon ci e’ tornato su niente.. Finiamo con uno scorfano fatto al pomodoro, capperi e olive strepitoso, frutta e caffè’ per una spesa sopra i 95 euri escluse le bevande (Un OTTIMO TREBBIANO E DUE CALICI DI BOLLICINE E TRE BOTT. D’ Acqua ) poco meno di 50 euri totali.. POSTO DA TORNARCI SICURAMENTE☀️💛❤️🙏 magari anche da dormire dopo aver fatto una bella mangiata in dolce compagnia.. AMORE , PASSIONE ,SACRIFICIO PER QUESTO MESTIERE Meritano questi mesi testimonianze.. Bravi
Sluurpy Guest
Stefano Blasi
Abbiamo chiesto a dei passanti un posto dove mangiare del pesce. Ci hanno indicato casa di campo. Bello il posto e familiare l'accoglienza, ci siamo sentiti subito a nostro agio. Ci hanno portato il menù e ci hanno spiegato tutto i piatti e la provenienza degli ingredienti, subito ci hanno portato del pane e una degustazione di ottimi e locali oli extra vergini. A seguire degli antipasti di pesce caldi e freddi, davvero speciali. Il pesce poi, scorfano al forno che ci hanno pulito e servito, nemmeno l'ombra di una spina. Non abbiamo preso i primi, che ci hanno descritto e mi sembra di averli assaggiati, ma sarà certamente per la prossima volta. Assolutamente da consigliare
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
New messages