Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Shabby Chic Life
Sulla riviera di Pescara ottimo ristorante di pesce e pizzeria ricordatevi però di specificare cosa volete mangiare al momento della prenotazione perché le sale sono separate.
Sluurpy Guest
Giuseppe Napolitano
Posto molto carino e con ristorante annesso al lido. Molto ben organizzato e cibo ottimo
Sluurpy Guest
federico bonzagni
Super aperitivo. Lo spritz era buonissimo! Bello stabilimento molto curato e moderno!
Sluurpy Guest
Lorena Marcozzi
Buonissimo tutto, dal servizio al locale molto carino vista mare , e gli ottimi piatti Prezzi medio alti
Sluurpy Guest
sabrina d'ancona
Cibo ottimo, personale molto accogliente e preciso. Consiglio
Sluurpy Guest
Rahma Beskri
Bellissima esperienza abbiamo mangiato veramente bene piatti buonissimi, servizio eccezionale e veloce!! I camerieri sono molto attenti, gentili e disponibili.
Sluurpy Guest
pippo franco
Molto bello e ben organizzato ho partecipato ad un compleanno in spiaggia il cobo molto buono e con le.giuste quantità. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Alessia Orlando
Molto bella la location,non si mangia male. Sono stata ad un diciottesimo e non ho gradito molto il menu ma i sapori ci sono. Sicuramente vanno forti sul pesce. Nella festa dove stavo io il dj non era molto attivo,anzi ma nel totale bella festa .
Sluurpy Guest
Antonio Franceschino
Conoscevo questo locale da tanti anni; la nuova gestione non ha deluso le aspettative. Pranzo ottimo ;e abbondante.
Sluurpy Guest
Katiuscia Castellani
Ottimo cibo freschissimo e profumato! Ambiente elegante servizio impeccabile! Delicatezza e cortesia! Siamo stati benissimo. Consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €50-100
4 days ago
New messages