Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Pinto
Rec. 7/2023: Sono tornato quest' anno dopo due anni di assenza e devo dire che la focaccia é sempre buona seppur il prezzo sia aumentato ad euro 3.5 e forse sia diminuita anche la quantità. Possibilitá di fare colazione sia dolce che salata. Ovviamente ideale per una pausa pranzo. Locale situati nei pressi del capolinea dei pullman (via Catalogna) che portano alle spiagge più importanti. Rec. 7/2021 Ideale per una pausa pranzo fronte porto di Alghero. Focaccia sarda buonissima e farcitissima. Prezzo onesto (2.80 euro per focaccia). Ideale anche per asporto. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Giacomo Savio
Panini top, prezzi davvero bassi, 3.50€ per un panino con 6/7 ingredienti è davvero onestissimo, con un pane particolare davvero ottimo. Personale disponibile e cordiale. Esperienza ottima, consigliatissimo a tutti i viandanti che passano da alghero! Mi sono preso 2 panini che ho mangiato nella strada per bose.
Sluurpy Guest
Alessandro Campagna
Perfetto, unico nel suo genere. Uno dei pochissimi locali che ha prezzi normali con prodotti di qualità. Buone le focacce e buonissima la crema catalana
Sluurpy Guest
Francesco Galletta
Che dire più di quanto già si sappia su questo locale. Sicuramente arcinoto e caratteristico. Il prodotto è buono e confezionato con cura. Andateci in orari indecenti, altrimenti troverete molta fila. Scherzo! C'è fila sempre. Un motivo ci sarà, ovviamente. Buono a pranzo e anche a cena. Persino per mare.
Sluurpy Guest
Gabriele
Tappa da fare se si viene ad Alghero, costi contenuti per focacce molto buone sia di sapore sia qualitativamente. Consigliato.
Sluurpy Guest
channel max
Focacceria molto conosciuta. Buona la sua proposta. Più che di focacce, si tratta di un tipo particolare di panfocaccia, con diversi tipi di farcitura. Si possono consumare sia all'aperto ( ci sono diversi tavoli...), all'interno oppure da asporto. Si trova a 2 passi dal lungomare e dai bastioni, poco prima della ruota panoramica.
Sluurpy Guest
Alessio Coluccia
Se vabbè ma che davvero può essere così buona? Ragazzi è davvero ottima! La loro focaccia può sembrare un prodotto semplice, ma invece è un prodotto di prima qualità. È sostanziosa ma al contempo non appesantisce, finita una ti accorgerai che ne vuoi subito un'altra. Incredibile.
Sluurpy Guest
Denis
Locale storico situato poco prima del centro storico di Alghero,molto frequentato,le sue specialità sono le schiacciate di diversi gusti,la migliore che porta il nome della focacceria è la "Milese" con pomodoro tonno uova sode cipolla pancetta acciughe fontina.Buona! Costo contenuto
Sluurpy Guest
Stefano Palumbo
Una tappa fissa ad Alghero, una focaccia che crea dipendenza di cui apprezzo anche l'ampia scelta vegetariana. Il personale è molto disponibile, locale "retró", pulito e accogliente. Posizione top, parcheggio del porto gratuito in fronte.
Sluurpy Guest
Paride DR
All esterno si può pranzare sotto il gazebo molto accogliente. La parola d’ordine per questo locale è FOCACCE, fatte tradizionalmente e riempite al momento a vista. I prezzi sono giusti
Sluurpy Guest
Alex Colognese
Buoni i panini, molto farciti e gustosi, poche scelte ma particolari. Dehor doppio esterno e anche parecchi posti all'interno, bagni puliti. Prezzi veramente bassi (sarebbe da dire giusti ma oramai hanno tutti prezzi esagerati...). 3,5 euro il panino, 5,5 euro lo Spritz seduti.
Sluurpy Guest
Simone Elio Magenis
Trovata per puro caso gironzolando nei pressi del porto di Alghero. Focacceria stellare. Favolose le loro focacce farcite. Sono un mix tra focaccia e pane. Ripieno super generoso nelle dosi. Servizio rapido e molto cortese. Posizione molto bella con estivo grande e bello. Capitolo speciale da dedicare ai prezzi: all'inizio ero incredulo. Credevo che i prezzi riportati sui menù fossero destinati all'asporto e che il servizio al tavolo comportasse un supplemento. Al momento di pagare ho potuto invece constatare che i prezzi son proprio quelli!!! Allego foto scontrino. Prezzi più bassi che in una qualunque città persa nel nulla... Ma qui siamo in Sardegna, siamo sulla costa, siamo ad Alghero e siamo davanti al porto! Che dire... COMPLIMENTI, continuate così. Locale tra i miei preferiti di sempre!!!!!
Sluurpy Guest
Michele Nenzioni
Focacce buonissime. Abbiamo provato la Milese e la Barbaricina, entrambe ottime. Ci siamo stati in tarda serata senza prenotazione e nonostante il locale affollato e il personale indaffarato, fare la fila ne vale veramente la pena. Lo consiglio vivamente.
Sluurpy Guest
Elogio Della Discrezione
La focacceria in sé meriterebbe quattro stelle piene perché il prodotto è semplice e basico, ma viene servito in pieno centro di Alghero ad un prezzo quasi sorprendente (tre euro e mezzo a porzione) e per nulla spenna-turisti. Le combinazioni di focaccia non sono tante, ma tutte sono realizzare con prodotti di buona qualità e con una ricca farcitura. Il locale prevede sia il ritiro al banco che il servizio al tavolo, sia all’esterno che all’interno. La quinta stella è tutta per il personale, davvero encomiabile nel non perdere la calma di fronte all’arroganza e all’impazienza di tanti clienti che non comprendono le circostanze (fra l’altro ci si lamenta per la folla quando si è parte della stessa) e antepongono i loro piccoli egoismi al mero rispetto di chi sta lavorando.
Sluurpy Guest
Luca Bisesi
Situata nel cuore di Alghero, la Focacceria Milese è un luogo imperdibile per gli amanti della focaccia. La qualità dei loro prodotti è evidente fin dal primo assaggio, e si sente la passione e l'attenzione per i dettagli in ogni morso. Le loro focacce sono semplicemente divine. Croccanti fuori e morbide dentro, con una consistenza che si scioglie in bocca. Ciascuna focaccia è ricca di sapori autentici, grazie all'uso di ingredienti freschi e di alta qualità. Un'esperienza culinaria da provare assolutamente. Tra le varie proposte, vorrei sottolineare la "Milese", una vera delizia che ti conquista dal primo assaggio. E per un'esperienza culinaria ancora più indimenticabile, vi consiglio vivamente di provarla riscaldata. Il calore intensifica i sapori e rende l'esperienza ancora più gustosa. In sintesi, la Focacceria Milese è una destinazione obbligatoria per tutti coloro che visitano Alghero. Un'esperienza culinaria autentica che lascerà il segno. Non vedo l'ora di tornare!
Sluurpy Guest
Patrizia Piu
Ogni volta che veniamo ad Alghero non possiamo andare via senza prendere la focaccia vegana. L'unica pecca, per noi vegani, è la poca scelta e l'assenza di salse . Ad ogni modo se si vuole mangiare un' ottima focaccia questo è il posto giusto.
Sluurpy Guest
Antonio Castiello
Sono stato attirato dalla folla che c'era all'esterno di questa foccacceria. Infatti si deve avere molta pazienza per ordinare ciò che si desidera mangiare. Focacce molto buone, anche il tagliere di formaggi meritava,il tutto accompagnato da una 🍺 fredda. Ha tavoli sia dentro che fuori, da utilizzare per consumare il pasto.
Sluurpy Guest
Alberto Puccini
Ottima esperienza sicuramente da ripetere! Siamo stati al Milese su consiglio della zia, che ce ne aveva parlato benissimo, ed aveva ragione!!! 🥳 Focacce ottime, farcite con prodotti 🥓 eccellenti. Molto buoni anche i piatti 🍽️, in particolar modo quello dei formaggi 🧀, tutti molto saporiti e di qualità!😋 Buono anche il rapporto qualità/prezzo. In 4 abbiamo speso 38€ per 3 focacce, 2 piatti, 1 birra 🍺 e 3 coca cola. Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo da Alghero.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
11 months ago
Sluurpy Guest
Iside .
Ciao, sto cercando il menù di Bar Focacceria Milese, qualcuno può aiutarmi?
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Gluten free options
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
7 months ago
New messages