Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Silvio Livellara

Posizione fantastica, locale molto curato, ampia vetrata che con vista sul castello... imperdibile. Il menù molto interessante. Io ho provato tagliolini con culatello e porri, Carpaccio di angus e tiramisù scomposto. Tutto molto buono. Ottimo anche il servizio. Assolutamente da provare!!!

Sluurpy Guest
Gianluca Fagnoni

Cucina eccellente. La miglior torta fritta mai mangiata.(e ne mangio da una vita). Salumi e formaggi deliziosi. Primi di altissima qualità e tipici della zona. Dolci ben fatti Il tutto accompagnato da un servizio attento al cliente ma di estrema simpatia. Vista perfetta sul castello

Sluurpy Guest
Marco Boscarato

Siamo capitati per caso. Non c'era posto come ristorante ma ci hanno offerto degli ottimi affettati con la torta fritta serviti nel dehor con spettacolare vista sul borgo. Tutto buono anche se avremmo preferito un pranzo normale. Prezzi forse un po' sopra la media ma bisogna tenere conto della location.

Sluurpy Guest
gabriele Cassinelli

Che dire... da ritornarci. Menu interessante. Materie prime di i dubbia qualità, gnocco fritto spettacolare. Peccato aver mangiato all'interno (era inverno) perché la vista sulla rocca di sera è da togliere il.fiato. prezzo giusto.

Sluurpy Guest
Marta Pigola

Ambiente, cibo e personale squisito di fronte alla Bella vista del Castello. Ho trovato i taglieri molto leggeri e super di qualità. Consigliato!

Sluurpy Guest
Anna Francy

In un ristorante si sa non è solo il buon cibo ( qui puoi trovarlo)o il buon vino ( anche questo qui puoi trovarlo) che contano...conta anche l'attenzione e la cura al cliente. Indubbiamente il personale di Bollicine dimostra serietà, efficienza, scrupolosità. Sa in qualche modo semplicemente coccolarti. E davvero il servizio a volte può fare una grande differenza. Brave ragazze continuate così .E grazie.

Sluurpy Guest
Walter Mariotti

Straordinaria location proprio di fronte al borgo medioevale di Vigoleno. Menù a base prettamente di carne. Servizio veloce,cortesia e gentilezza. La carta dei vini buon assortita. Prezzi nella media.

Sluurpy Guest
Simone Barcarolo

Non avevo mai mangiato la torta fritta.... esperienza INCREDIBILE 😍 Tagliere pieno di affettati (crudo, culatello, salame) e tortafritta, assolutamente BUONISSIMO! La mia ragazza è andata su tortelli rosa di ricotta con crudo croccante. BUONISSIMI!! Ce ne fossero stati 4-5 in più sul piatto sarebbe stato il piatto del secolo, ma il Tagliere per fortuna era grande e abbiamo fatto un pó a cambio piatti così abbiamo assaggiato tutto entrambi. Vista su Vigoleno e il suo castello 🏰assolutamente INCANTEVOLE! Complimenti, merita davvero. Mi avete fatto scoprire una cosa nuova assolutamente prelibata! Abbiamo pagato circa 30€ bevendo acqua, prezzi in linea con il posto, la qualità si paga, bravi! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Sluurpy Guest
Christian Nardi

Siamo capitati per caso in questo ristorante. Un posto bellissimo sia dentro che fuori, tutto molto pulito e curato. Abbiamo scelto due primi una tagliatella con culatello e porri, un pacchero al pomodoro per mia figlia più 2 antipasti, in uno c’era salame e polenta fritta, nell’altro c’era prosciutto cotto San Giovanni e una coppa cotta accompagnata dalla mitica torta fritta che devo dire ne ho mangiate diverse e questa è la migliore che ho mangiato. Abbiamo scelto di mangiare fuori c’era un sole fantastico che dava un’atmosfera magica insieme al silenzio e la tranquillità che si respira in questo paese!!!! Eperienza bellissima, si inserisce nella lista dei ristoranti preferiti di queste zone!!! Ah dimenticavo personale molto gentile e sempre con il sorriso. Ottimo lavoro ragazzi 💪🏻

P.S. Il dolce ho preso una panna cotta freschissima non ho messo la foto perché mi sono dimenticato di farla però era buonissima ve lo assicuro.

Sluurpy Guest
Allen Ravazzolo

Locale immerso in una location superba in quanto si affaccia proprio sul castello di Vigoleno. Le proposte del menù sono legate alla tradizione piacentina. Staff super cordiale, disponibile e attento al cliente. Da qualche anno ho piacere di recarmi da loro e non ci sono mai stati problemi. Si mangia molto bene e si paga il giusto . Gode anche di veranda per godere appieno del panorama molto romantico.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Super consigliato

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago