Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giancarlo Moizo
Abbiamo cenato e debbo dire che il rapporto qualità prezzo è eccellente
Sluurpy Guest
ninnix ninnix
Ristorante con bella vista sulla valle fino al mare, cibo della tradizione dell'entroterra ligure, buono. Servizio accurato e ambiente ristrutturato con gusto.
Sluurpy Guest
giuliano garbarino
Ristorante storico propone piatti tipici entroterra ligure di buon livello. Personale gentile e attento alle esigenze cliente, piatti curati rapporto qualità prezzo buono. Ci torneremo
Sluurpy Guest
gc
Stato ieri per un raduno di 500,personale molto disponibile, ottimo cibo, dopo 24 ore il mio stomaco stà molto bene, vino sublime a volontà, che dire! Andate a provare personalmente. Grazie di tutto.
Sluurpy Guest
Roberto Tamborra
Ottimo ristorante con cucina ligure. Personale cordiale. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Claudio Siri
Pensavo molto meglio, probabilmente eravamo in tanti ....... il servizio è caduto al ribasso, peccato
Sluurpy Guest
Roberto Tagliaferro
Sala da pranzo con vista panoramica e ben servita sia dai commensali e dalla posizione mangiare ottimo
Sluurpy Guest
Roberto Barisone
Cibo veramente buono e preparato con maestria.Grande varietà di portate con porzioni abbondanti. Nulla da eccepire. Complimenti a tutto il personale.
Sluurpy Guest
Matteo Bongianino
Fa caldo anche qui, come sulla costa, ma ciò non toglie il piacere di mangiare…buon antipasto misto, mi aspettavo qualcosa di più dalle cotolette di coniglio, che in ogni caso erano buone e abbondanti. Prezzo più che onesto!
Sluurpy Guest
Alessio Moscatello “Alessio Spinus”
Piatti abbondanti e gustosi, impiattamento senza fronzoli. Consiglio l'antipasto ligure che è molto vario e i primi di pasta con i formati tradizionali liguri. Personale gentile e veloce.
Sluurpy Guest
Simone Castagno
Ho solo mangiato. In 3 abbiamo preso 3 primi, 3 secondi, 3 dolci, acqua vino birra e caffè. Mandilli al sugo di coniglio superlativi Tutto ottimo e abbondante (a differenza di molti localini in riviera) Prezzo 105€, onestissimo !!! Stra-consigliato
Sluurpy Guest
Daniele Bragato
Festeggiata la Cresima di mio figlio, ma notato benissimo, Maurizio è un ottimo Cuoco e un ospite eccezionale, mia sorella allergica alle farine ha ricevuto un trattamento speciale, quasi coccoloso. Complimenti.....! Del resto Bosio è una garanzia da sempre....!! Daniele
Sluurpy Guest
laura cagliero
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo in questo locale. Abbiamo pranzato diverse volte e abbiamo trovato un posto d'oro. Accoglienza speciale e cibo altrettanto buono. Locale estremamente bello, con vista meravigliosa. Torneremo sicuramente.
Sluurpy Guest
Claudio *
Frequento spesso questo luogo per pranzo. Salone luminosissimo con vista sui monti circostanti e sul mare, veramente incantevole. Raffaella e tutto lo staff, sono sempre pronti ad accogliere i clienti con un sorriso e con portate generose e di ottima qualità. Il bis non bisogna nemmeno chiederlo, viene concesso "d ufficio".
Sluurpy Guest
Franco Delfini
Ottima esperienza culinaria con cena ottima con vista dalle colline verso il mare . Locale della tradizione ligure con ottime proposte di specialità locali . Come Il Brandacujun è un piatto tipico ligure a base di stoccafisso ...La Capponada ligure, il piatto unico dei pescatori, è considerata anche la versione più semplice e meno nobile del cappon magro. Un abbondante assaggio di coniglio alla ligure & bistecchine di coniglio impanate ...Spettacolari !!! Concludendo qualche buon biscottino con vino passito 🥂 Tutto cucinato egregiamente & servito puntualmente in sala . Ottimo vino rosè di accompagnamento SuperConsigliato ‼👍🏼‼👌🏼‼🏍🏍🏍
Sluurpy Guest
Federico Rovelli
È stata una piacevolissima sorpresa, consigliato da amici, abbiamo pranzato oggi. Ampio locale con una bella vista sulla Valmaremola fino al mare. Personale accogliente e preparato ed efficiente. Menù particolare vario di terra e mare ottima cucina piatti davvero abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente torneremo e lo consiglieremo.
Sluurpy Guest
Matteo Banche
Ristorante di cucina tipica, genuina, porzioni abbondanti, ho trovato ottime sia le portate di carne che di pesce. Gli antipasti erano fantastici, i primi buoni, ma forse son quelli che mi han colpito di meno. Il servizio è stato impeccabile, attento, cordiale. L'ambiente è casalingo, di sicuro colpisce la vista sulla valle circostante che si ha dalla vetrata. Attenzione solo al parcheggio, è stato molto difficile trovarlo.
Sluurpy Guest
Claudia Olivieri
Ottimo ristorante con cucina di terra e mare. Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliatissimo
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il mio voto di Bosio è 5/5 ★★★★★
11 months ago
New messages