Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Francesca
Bar molto elegante al centro della città, in passato ha fatto la storia . Ottimo il gelato
Sluurpy Guest
Кристина Экзархо
Il mio bar preferito, caffè molto gustoso, il personale è molto professionale, disponibile, cordiale e gentile, il posto perfetto per godermi ogni giorno la meravigliosa atmosfera e un caffè profumato
Sluurpy Guest
Anna Simonetta
Bellissimo bar e grande cortesia.Abbiamo.preso un caffè e poi siamo tornati per un pranzo veloce .La signora ci ha ricosciuto e ci ha offerto due cannolini siciliani( eccellenti).Tanti complimenti
Sluurpy Guest
Gina Falbo
Abbiamo fatto un aperitivo scegliendo solo il tagliere della rosticceria (altrimenti si può anche scegliere quello dei salumi e formaggi o entrambi) e solo con questo abbiamo fatto un bell apertivo, il locale è molto accogliente e le ragazze che ci lavorano sono di una gentilezza unica.
Sluurpy Guest
enza micieli
Location molto curata ed elegante, personale cortese soprattutto la signora all' accoglienza, cocktail buoni, finalmente dopo vari anni ha riaperto nel migliore dei modi.
Sluurpy Guest
Chris M
Ottimo ma piuttosto caro. Ampia scelta di drinks e dolci. Ci ritornerò per provare il cibo. Staff competente e cordiale 👌
Sluurpy Guest
Ilaria Drago
Ho avuto il piacere di festeggiare la laurea di mia figlia ed è stato perfetto. Tutto curato nei minimi particolari, la sala accogliente, il cibo ottimo, lo staff disponibile e soprattutto professionale. Terrò in considerazione questa location per le prossime occasioni. Grazie Francesco!
Sluurpy Guest
Antonio Pomarico
L’ambiente oltre che il locale è molto elegante, adatto per chi ha voglia di consumare in pace e serenità e il servizio è super disponibile con tanto di personale, gentile e cordiale. I suoi prodotti fanno la loro parte, tutto preparato quotidianamente. Complimenti!
Sluurpy Guest
ciccio pasticcio
Bene, finalmente ha riaperto il bar che per i Catanzaresi è il luogo della storia. Dal 1892, con brevissime interruzioni, ha servito cibi e bevande calde e fredde agli avventori. La facciata è stata ripulita dallo smog e dal passare del tempo. All'interno invece si è intervenuto in maniera profonda dando al locale un taglio moderno, con l'utilizzo di materiali innovativi, come il corten, che con la sua finitura particolare segna un ponte fra il passato e il presente. L'eleganza dell'arredo e il buongusto con cui sono state sistemate le sale lasciano soddisfatto l'occhio del visitatore che può accomodarsi in un'ambiente confortevole ma allo stesso tempo raffinato. Per questo mi sento di ringraziare il titolare che ha avuto coraggio ad affrontare un'investimento cosi importante in un momento così difficile. Sono sicuro che la città risponderà con entusiasmo. Per ora posso dire di essere entrato 2 volte soltanto, e volendo sedersi è obbligatorio mostrare il Green Pass, cosa che ho accolto con molto piacere, il rispetto delle leggi garantisce tutti. Due caffè sono troppo poco per recensire, ma possi dire sulla cordialità e gentilezza del personale, che mi sembra all'altezza dell'importanza del locale. Ho avuto anche il piacere di visitare le sale da ristorazione che spero presto di sperimentare personalmente. Che dire, la città si riappropria di un pezzo della sua storia intima, meglio di così... Se ti è piaciuta la recensione lascia un like.
Sluurpy Guest
Giuseppe Fulginiti
Decisamente favoloso. L'ambiente è curato nei dettagli e si respira la storia della città. Sul corso non ha paragoni, ma tutta Catanzaro non può assolutamente competere.
Sluurpy Guest
Raffaele Arcuri
Storico caffè posto su Corso Mazzini, il salotto buono della città di Catanzaro, il cuore del centro storico del capoluogo calabrese. Il locale è molto bello dal punto di vista architettonico, il personale è cortese e competente e l'offerta della caffetteria è di ottima qualità. Un luogo da visitare.
Sluurpy Guest
Francesco Afk
Locale molto pulito, elegante , dall'aspetto moderno. Reparto pasticceria molto buono, personale gentile e cortese. Son stato nel pomeriggio a prendere una tisana(stata una vasta scelta di gusti). Il servizio è stato veloce. Consigliato!!
Sluurpy Guest
Alessandra Gervasi
Qualità e professionalità sono le caratteristiche principali che contraddistinguono L'Imperiale! Ho avuto il piacere di festeggiare il primo compleanno di mio figlio in questa location splendida! Servizio impeccabile grazie alla maitre Alessandra, piatti eccellenti grazie allo chef Armando, il tutto gestito con eleganza da Francesco. Prezzi adeguati alle pietanze a all'ambiente.
Sluurpy Guest
ilaria curcu
Location bellissima, ci voleva un locale così bello a Catanzaro (forse anche troppo). Buonissimo aperitivo semplice al Bar con ottimi dolci e caffè a concludere. Strepitoso il Calzone ed il Bignè al formaggio e salsa tonnata homemade. Ottimo servizio.
Sluurpy Guest
Giuseppe Cerza
Location molto carina, posti comodi, tavoli belli ampi, banco bar con stile, vetrine pasticceria ben assortite, vasto assortimento di gin, whisky hanno anche un liquore della casa, ho visto portare qualcosa di cucina, ma anche l'aperitivo fatto non era male, hanno portato due tranci di focaccia integrale farcita calda, due mezzi sandwich integrali con curcuma super farciti, pizzette calde con panzerottini caldi del posto, a vedere ciò mi sono commosso, da noi certo non fanno così, se vi trovate a Catanzaro andate a provare poi mi direte. Ne vale la pena.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Una birra 🍺 tennens 5€ esagerati
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
11 months ago
New messages