Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
EMANUELE INVERNIZZI
Suggestiva location all'aperto in una delle più belle piazze italiane. Personale gentile preparato e molto disponibile. Cibo ottimo ingredienti selezionati.
Sluurpy Guest
Matilde Bertasi
Ci sono stata più volte ho mangiato la pizza, pasta e piatti tipici del ristorante e sono soddisfatta sia del servizio che del cibo, tutto molto buono e tipico!!!!
Sluurpy Guest
Francesco Braghieri
Volevamo gustare una buona pizza e stasera siamo stati in questa pizzeria che ha soddisfatto tutte le ns richieste e aspettative. Abbiamo ordinato una delle loro specialità (la Cetara) e una Margherita tradizionale, con riguardo particolare alla cottura. Sono arrivate due pizze perfette, con un impasto gustoso e leggero, ben farcite e cotte come avevamo richiesto. Molto gentili e disponibili i titolari. Una delle migliori pizze che ho assaggiato recentemente. Ritorneremo certamente.
Sluurpy Guest
EMMEGI SERVICE
Cibo molto buono a parte i dolci che personalmente non sono piaciuti. Se posso permettermi di dare un consiglio per la pizza fatela un pochino più spessa... Quelle dei bambini erano troppo sottili e molto croccanti a causa del poco spessore di impasto. Però lo consiglio a tutti bella location, personale disponibile e gentile.
Sluurpy Guest
andrea zanellini
Settembre 2020: siamo stati a pranzo in 5 persone. Abbiamo optato per il menù fisso a 13€. Ottimo tutto quello che abbiamo mangiato. Buono babà e pizze eccellenza.
Sluurpy Guest
Annamaria
Ottimo cibo, servizio impeccabile, ambiente accogliente. Simpatia, gentilezza e la cura del cliente sono al 🔝👏👏👏 siamo soddisfatti! Consigliato!
Sluurpy Guest
Simona Ranzani
Abbiamo trascorso una bella serata tra amiche accompagnate da un'ottima pizza. Ambiente confortevole con aria condizionata, ottimo e veloce il servizio. Ci tornerò.
Sluurpy Guest
Davide Console
Locale bello e curato, personale gentile e accogliente. Piatti deliziosi con ottimi ingredienti. Prezzi nella media e proporzionati al servizio e alla qualità. Super consigliato.
Sluurpy Guest
Marta Camana
Locale accogliente. Mangiato benissimo. Cameriere simpatico. Siamo andati oggi eravamo.in.8. Tutti soddisfatti. Ci sarà sicuramente un'altra occasione per andare di nuovo al ristorante pizzeria Bella Napoli
Sluurpy Guest
Giuseppe /Pino Rossetti
Il locale è ok.. Pizza buonissima e servita in un lampo... Risotto ai frutti di mare veramente buono.Cortesia , gentilezza e familiarità.. Al sabato però consiglio di prenotare anche se la proprietaria è riuscita a trovarci due posti anche se non ho prenotato. Ancora complimenti 👍 . Italian do it better.🇮🇹🍕🍝.. Fatto festa di compleanno. Servizio perfetto. Piatti gustosi.
Sluurpy Guest
Stefano Lotta
ottimo ristorante/pizzeria napoletano a Vigevano (PV), ho pranzato con un secondo e contorno, acqua e caffè a 25€. Servizio cortese e simpatico. Ambiente pulito e piacevole. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Iolanda Donatella Brugnoli
OTTIMO! Personale, servizio gentile perfetto. Ordinato e consigliato primo e secondi pesce, dolci squisiti da Bissssss!!! ECCELLENTE! Servizio veloce ben curato e cortese. Ci ritorneremo assolutamente!
Sluurpy Guest
Luigi Binelli
Era da parecchio tempo che non mi fermavo in questa pizzeria. La qualità non è cambiata, anzi è migliorata con la proposta di pizze sfiziose oltre alle classiche, impasto leggero e ben lievitato, e poi c'è sempre lo sfilatino che è assolutamente da provare. La simpatia della proprietaria e del personale è rimasta quella di sempre.
Sluurpy Guest
Riccardo Fontana
Un ristorante/pizzeria dai prezzi equi e dove si respira un inconfondibile aria mediterranea ed in particolare campana. Pizza, secondi e dolci sono stati gustosi e curati. Il voto ovviamente si riferisce alla categoria di appartenenza.
Sluurpy Guest
Paolo Moccia
La gentilezza è l'ospitalità della Signorina Rosaria è da 110 e lode. Ritorneremo sicuramente per la squisita Insalata alla Tramontina. Che richiama il nome del paesello sito sulla Costiera Amalfitana. Tramonti... Il Paese dei pizzaioli. Bravissimi.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pizza
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di Bella Napoli è 3/5 ★★★☆☆
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
10 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
10 months ago
New messages