Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Guido

Da fuori non si direbbe Mangiato pesce veramente buono Buon vino Da tornarci Ottimi dolci

Sluurpy Guest
piergiorgio frison

Per chi ama il pesce. Piatti ricercati servizio ottimo. Peccato per la location che da fuori non lascia capire cosa si trova.

Sluurpy Guest
Marcella

...E poi un giorno per puro caso ho deciso di entrare... Il rapporto qualita'/prezzo e' a mio avviso ottimo. Servizio curato e cortese; ottimo pranzo con porzioni ben calibrate. Soddisfatta e riconoscente.

Sluurpy Guest
Lisa Graziano

Pur essendo un ristorante che propone prevalentemente pesce sono attenti a fornire anche opzioni veg* e con grande varietà, non le solite verdure grigliate 🥳

Sluurpy Guest
Elena Brunati

Ieri sera dopo 15 mesi di lunga attesa, io e il mio compagno, abbiamo finalmente cenato in questo semplice ristorante. Non fatevi abbagliare dall'ingresso...bar e tabaccheria. Come i doni meravigliosi, non è la confezione che esprime il contenuto. Abbiamo gustato del pesce crudo buonissimo. Saporito e vario. Per non parlare del dolce...da urlo. Personale qualificato, premuroso e gentile. 100 e Lode !!! Grazie mille 😊

Sluurpy Guest
cannadj89

Posizione da rendere più visibile, servizio ottimo, cucina ottima e abbondante. Qualità prezzo ottima

Sluurpy Guest
Mely Fortunati

Posizione poco visibile,spazi ben ordinati e puliti. Cucina buona e con possibilità di novità del giorno,prezzo nella media considerando che abbiamo mangiato tutto pesce.

Sluurpy Guest
roberta bernazzani

Personale veramente molto gentile e disponibile Pesce Ottimo e piatti ben presentati Sicuramente torneremo E per chi non c'è mai stato da provare!

Sluurpy Guest
Rita Santambrogio

C'eravamo stati x il mio cinquantesimo anno di età ( un po di anni fa !!! ) e ieri sera siamo ritornati x festeggiare quello di mio marito. Da fuori il ristorante non dice granché ( una volta era solo bar/tabacchi ) ma una volta accomodati dentro si viene " coccolati " dal personale molto gentile. La qualità e la cura del cibo è molto buona e i prezzi sono giusti x ciò che si mangia.

Sluurpy Guest
Roberto Rps

Oggi ho mangiato una pizza capricciosa ed era buona. Dall'esterno sembrerebbe un semplice bar tabacchi, invece è un ristorante con una bella sala, personale qualificato e un ricco menù, specialmente di pesce. Ci ritornerò.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Super consigliato

2 years ago