Cristian Lai
Ristorante molto bello, arredato bene, accogliente e caratteristico. Il servizio molto professionale ed attento, il menù composto di vari piatti, dalle pizze, ai primi, secondi, poke o insalate. Buoni gli ingredienti e ottima la mano del cuoco, che realizza piatti gustosi e leggeri. Consiglio

Marco Boffi
Ottimo per un pranzo, anche di lavoro. Speciale la pizza sottile ma con ingredienti di alta qualità. Locale tranquillo, spazioso e ben curato. Servizio di qualità, personale molto cortese. Unico difettino: le birre medie, molto buone, che sembrano poco "medie"

Sh__ock
Locale accogliente e rustico rimanendo comunque elegante e piacevole allo sguardo. Tutto molto pulito e personale garbato e simpatico allo stesso tempo. Ti offrono un drink di benvenuto a scelta tra alcolico e analcolico. La pizza è particolare perchè è sottilissima ma compensa in dimensioni! Diciamo che può piacere a tutti (molto buona) ma bisogna comunque saperla apprezzare. Mooolto originane il tiramisù servito in un vaso con una foglia di menta al centro, facendoti dubitare per qualche istante che non si tratti davvero di un dolce. Prezzi nella norma eccetto alcuni piatti leggermente sopra la media. Lo consigliamo, ci torneremo magari per un pranzo nella zona esterna.

Agata morena Sabbatini
Bella location, ambiente tranquillo, nessun vocio che disturba e la pizza è sublime, buona la tartare di carne e complimenti per il prosecco

Alees
Ristorante situato in una posizione un po’ dispersa quasi nel nulla ma è comunque una zona non male. Struttura di vecchia epoca ma modernizzata, location molto accogliente e carina. Tavoli sia fuori che dentro. Pizza molto buona, la fanno sottilissima ma molto grande, è un ottimo modo per variare la solita pizza. Servizio buono, personale gentile e disponibile, tutti abbastanza giovani. Prezzi abbastanza giusti. L’attesa era un po’ elevata, ma c’erano molte persone…

Sergio Caredda
Pizzeria / Ristorante carino in zona non distante dalla stazione di Monza. Il menù propone una serie di piatti innovativi (con diverse opzioni vegetariane e vegane). Ottimo l’antipasto di fritti misti. Purtroppo le pizze vegane non erano disponibili quando siamo stati. La pizza è molto sottile, pasta leggera e bien lievitata, pomodoro dolce, ingredienti di buona qualità.

Angelo Sanna
È una pizzeria molto bella abbastanza vicina al centro di Monza. La pizza è di quelle sottili, decisamente gustosa, veramente grande e superfarcita. Molto buoni anche i nachos e i dolci. Tutti molto gentili e attenti. Ottima per una serata con gli amici ma anche se si è in coppia va benissimo. Non c'è un parcheggio dedicato, ma si trova facilmente posto a qualche metro di distanza anche al sabato sera.

Miriam Mezzapesa
Ci sono stata due volte, con mio Papá e con la mia famiglia. Ambiente confortevole e pulito, personale disponibile e attento alle esigenze del cliente, cibo ottimo. Con diverse proposte tra: pizza, poke, insalatone, primi, antipasti e secondi. Avendo io allergia a uova e lattosio e mia mamma vegetariana, abbiamo trovato grande varietà nel menù. Soprattutto è sempre molto raro poter trovare nel menú dolci delle alternative vegane, cosa che qui hanno. Molto soddisfatta e non vedo l’ora di tornarci. È diventato uno dei miei ristoranti preferiti.

Cosimo Guarino
Locale bello, ampio, con più sale, piacevole sia gli arredi che l'atmosfera generale, ottima la pizza e decisamente particolare, molto bassa e molto croccante, ben cotta e in molte varianti, altre persone del mio tavolo hanno scelta anche altri piatti, prime e secondi. Buono il servizio, celere, si ha la sensazione di essere seguiti sempre dal personale di sala, e questo nonostante il locale praticamente pieno in un sabato a pranzo. Particolari anche i dessert soprattutto nelle presentazioni, ma solo uno di loro produzione. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

Angel Cos
La pizza che servono da Altrove ha un impasto basso e croccante. L’ambiente è carino e accogliente, sia all’esterno che all’interno. I prezzi sono nella media. Il servizio oscilla da estremamente cordiale ad piuttosto antipatico, dipende dalla persona che vi serve o prende gli ordini. Gli ingredienti delle pizze erano comunque ottimi, mentre i falafel non un granché, li eviterei la prossima volta. Si può parcheggiare gratuitamente nelle vie adiacenti.

Riccardo Xu
Ambiente molto curato con uno stile industriale come interior design.
Le pizze croccanti e leggeri sono eccezionali che è quella mia preferita. In tutta la Brianza/Como ci sono pochi locali dove si trova questo tipo di pizza diversa da quella convenzionale che viene servita a volte anche ovale da altri pochi locali.
Siamo stati parecchie volte questi ultimi anni con la famiglia e ci siamo sempre trovati molto bene.
Torneremo in breve do sicuro.

MoRo
Locale bello tra antico e moderno molto ben arredato. Personale cordiale e disponibile. Piatti molto ben presentati, qualità buona ma si potrebbe fare di più. Pizza buona, è decisamente fina. I paccheri saltati con pomodorini rossi e gialli con stracciatella e tartare di gamberetti al lime al profumo di basilico li avrei preferiti senza gamberetti, sembravano un di più. Molto buona la torta di mele e la cheesecake

Chiara Bertola
Ambiente super curato e accogliente, che trasmette tranquillità. La pizza è grande, molto sottile e con la crosta croccante. Servizio veloce e personale cordiale. Consiglio comunque di prenotare anche in settimana. Ci torneremo di sicuro!

Loris Croci
ho pranzato all'altrove per tre anni durante la pausa pranzo
sporaticamente son venuto a fare aperitivo ed ora dopo 2 anni son tornato per un aperitivo pomeridiano.
sempre un piacevole posto dove passare un paio di ore, gustando un'ottima e particolare pizza (spqr is the best), birre km0 o spritz.
Grandi ragazzi!

Rebecca Malvogli
Si possono trovare qui i buonissimi piatti del Hig bistrot! A pranzo c è un menu ridotto. Panino Dori davvero buono e caponata di verdure con fermentato vegetale strepitosa! Ambiente grande, adatto anche a gruppi numerosi.

The Rocker
Ambiente carino... Anche se menu poco leggibile con luce fioca d'atmosfera. Servizio adeguato. Pizza eccellente... Sottile è leggera ma ben condita. Tra le più buone a Monza.

An error has occurred! Please try again in a few minutes