Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
MaM
Cena, ambiente molto raffinato, nella centralissima e storica zona di Milano, vicino alla Scala, servizio impeccabile, ottimi i piatti, moltissimi i piatti tradizionali e importante la carta dei vini.
Sluurpy Guest
Andrea Tognoni
Posto bellissimo, molto elegante, servizio impeccabile, cibo di altissima qualità. Assolutamente da provare!!!
Sluurpy Guest
Carlo Martegani
Pranzo di lavoro. Esperienza da ricordare. Prodotti di alta qualità, in ambiente di classe, con servizio adeguato. Bravi!
Sluurpy Guest
Alice Ma
Senza tempo … un ristorante bellissimo .. ha fatto la storia di Milano .. ed è ovvio il perché .. il miglior risotto alla milanese mangiato in tutta la mia vita … ottima qualità del cibo .. che trova la massima esaltazione in ogni portata … il servizio eccellente …
Sluurpy Guest
Francesco Bordogna
Ristorante molto elegante. Ottimo servizio. Cucina mediamente buona. Prezzi elevati. Ambiente molto classico
Sluurpy Guest
Matteo Stefanelli
Cucina tradizionale milanese, in ristorante storico milanese, in edificio storico milanese. In caso desideriate un'esperienza culinaria locale, pochi ristoranti offrono la garanzia della qualità di Boeucc. Ma non sono così centrali ;)
Sluurpy Guest
Isabella Radaelli
Locale storico di Milano. Sale eleganti e molto curate. Cucina tradizionale meneghina e anche qualche piatto di pesce. Molto buono il risotto alla milanese.
Sluurpy Guest
Marco Parmigiani
Ottimo ristorante ottimi sia o primi che i secondi il servizio è impeccabile ottimi i vini prezzi alti ma in linea con la qualità dei piatti proposti ottimi i piatti della tradizione milanese, sicuramente da provare ci ritornerò
Sluurpy Guest
Carlotta Parisi
Cotoletta pantagruelica epica! Servizio impeccabile, il locale sembra un museo, cucina squisita. Grazie!
Sluurpy Guest
Cristina de Micheli
Ho scritto alcuni giorni fa una lunga recensione e parecchie foto! CdM
Sluurpy Guest
Axl
Siamo stati a s. Valentino in questo ristorante storico (forse addirittura il più vecchio di Milano) situato nella piazza dove si trova la casa del Manzoni. Edificio storico, locali bellissimi con colonne e statue al suo interno. Abbiamo mangiato molto bene, una sorpresa! Dall antipasto ai secondi di pesce ai dessert, consigliato per occasioni speciali.
Sluurpy Guest
Alessandro Romboni
Impeccabile in tutto, atmosfera curata e di classe, clientela educata e distinta, servizio veloce e cortese, qualità dei piatti senza sbavature. L ossobuco con il risotto è imperdibile, una prelibatezza. 10/10.
Sluurpy Guest
Alessandro Cutelli
Ristorante storico milanese con ottimi piatti della tradizione e porzioni corrette. Il personale è gentile e accogliente. Ottimo posto per non stare in mezzo alla folla, grazie agli ambienti spaziosi. È consigliabile la prenotazione.
Sluurpy Guest
Cassiopea
Meraviglioso. Posto bellissimo, servizio eccellente, cibo delizioso. Assolutamente perfetto e da provare per una serata senza badare a spese. Unica pecca: i bagni non sono comparabili alla bellezza del locale, anche se puliti e funzionali.
Sluurpy Guest
Andrea Sangalli
Ristorante antico elegante, ma sobrio, in vero stile milanese. Servizio impeccabile, discreto, ma presente. Occorre prenotare con anticipo, perché nonostante abbia molti coperti, è sempre pieno, il che, già di per sé, è un ottimo riscontro.
Sluurpy Guest
Andrea Mas
Cena di lavoro, servizio impeccabile ed anche divertente, piatti e vini all altezza della location, ed e quello che mi sarei aspettato a Milano! quella di una volta...tra l altro alla domanda chi è il cliente (straniero)....e arrivato un perfetto menu in inglese...spiegato successivamente dai 'camerieri' in maniera completa e con utili suggerimenti....e dettaglio di eccellenza...ai Cienti e alle SIgnore presenti, il menu non riportava i prezzi!!! BRAVI avanti cosi!..altro che posti ultralusso tipo Dubai....qui è il MadeinItaly che amo! Prezzo? Allineato con il risultato finale! Consiglio!
Sluurpy Guest
Dario Dondoni
Superlativo,ambiente super raffinato.Camerieri gentili e preparati.Piatti ottimi.Almeno una volta da provare
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
New messages