YOUR TEXT
DT
YOUR TEXT.
DT
DAY (yesterday,and so on)

Lilliput F.
Attenzione, questo ristorante non offre un trattamento equo a tutte le persone. Infatti, in quanto donne verrete trattate come esseri umani di seconda categoria: per voi, i prezzi sul menu non possono esserci. Quindi, se volete essere trattate come delle persone, care donne, vi consiglierei di scegliere un altro posto.

Alessio Sanna
Uno dei migliori della provincia. Probabilmente chi critica questo ristorante è una persona che ha visto 2 ristoranti in 40 anni e che si aspetta di avere un primo piatto da ore di preparazione a 5 euro: se siete persone di quel tipo, magari potreste anche provare a visitare questo ristorante, ma in fondo è inutile provare a capire Mulholland Drive se non riuscite a cogliere tutte le sfumature di Ace Ventura.

Luca Tornabene
Massimo supporto a Boeucc per l'attacco ingiustificato che sta ricevendo questo splendido ristorante. Non date retta a chi ha molto tempo da perdere e poco cervello. Continuate a lavorare imperturbabili e portare il servizio di qualità che vi contraddistingue. Buon lavoro a tutti e grazie.

Pipis97
Cena deliziosa con mia moglie e il suo fidanzato in un contesto elegante e dall'arredamento ricercato. Encomiabile la lotta agli stereotipi di genere porgendomi un menù senza prezzi non mettendomi pressione sull'eventuale costo dei piatti, per i quali mia moglie ha provveduto a saldare il conto.
10/10, il luogo perfetto per passare la serata prima di una notte passata a filmare mia moglie mentre indosso una chastity cage

Walter Quadrini
Mi ci aveva portato un paio di volte mio nonno, quando ero bambino. La recente campagna volgare e ingiustificatamente diffamatoria che ho notato mi ha fatto venire in mente che non mi sono mai espresso sul locale. Stando ai ricordi di vent'anni fa, è un locale molto elegante, dalla clientela discreta e dal personale sempre garbato. Invito i lettori a non tenere in considerazione recensioni "militanti" che nulla hanno a che vedere con questo pezzo di Milano.

Antonio Tanturri
Recensione in due parti.
Ho mangiato diverse volte in questo ristorante e non sono mai rimasto deluso. Piatti tradizionali, grande freschezza delle materie prime ( provate nel giusto periodo il tartufo bianco, da urlo ), preparazione e presentazione all'altezza. Carta dei vini abbastanza completa. Prezzi? Adeguati all'ambiente.
Poi ... Possibile mai che tutti coloro che hanno pubblicato la recensione "negativa" solo per i mancati prezzi sul menu riservati alle signore si siano trovati tutti nello stesso giorno li? E abbiano assistito tutti alla scena incriminata? Mi lascio un ragionevole dubbio. Ma questo a parte, ognuno di noi ha dei valori e tradizioni che perlomeno credo cerchi di rispettare. Io tutto sommato penso che non sia discriminante per una donna non trovare i prezzi sul menu se in presenza di un uomo. Credo invece che sia una forma di delicatezza per non creare imbarazzo. Tutto qui. E posso dirvi, i testimoni li ho in casa, che a dispetto dell'eleganza dell'ambiente una volta mia moglie, io e nostro figlio siamo stati ospiti con un abbigliamento poco opportuno dal momento che stavamo portando nostro figlio alla Madonnina per un intervento al ginocchio. Lui era in tuta , mia moglie ed io in tenuta assolutamente informale. Pranzo da ricordare e un risotto al tartufo bianco che raramente ho assaggiato in altri posti. E quando sto bene in un posto e mangio bene io ringrazio. GRAZIE.
P.S. La discriminazione della Donna si crea in altri ambienti e in ben altre situazioni.... purtroppo.

Carlo Croce
Sono stato a cena due giorni fa ed ho assistito ad una scena allucinante.
Alle donne viene dato un menù senza prezzi. Se la donna lo richiede, viene rifiutato. La motivazione: portare avanti la tradizione.
Se la donna si sente a disagio dicendosi oppressa da questa modalità, lo staff (maschile) spiega alla donna che questa non è oppressione. In altre parole, un uomo spiega alla donna che come si sta sentendo non è corretto, nonostante la donna stia esprimendo una sua onesta sensazione di disagio.
La donna ha poi alzato la voce, ed altri ospiti si sono indispettiti. Io no. Al contrario, ho provato pena per lei. Non solo non le è stato dato accesso alle informazioni che ha gentilmente richiesto, ma le è stato anche detto che quello che sentiva non era corretto. Una totale disparità tra le parti di genere.
Sarebbe bastato poco ai ristoratori per sistemare la faccenda, ma hanno preferito conservare il loro orgoglio nascondendosi dietro ad una tradizione, evidentemente per loro più importante della semplice richiesta della cliente.
A meno di non vedere scuse pubbliche, non ci tornerò mai più.

Axl
Siamo stati a s. Valentino in questo ristorante storico (forse addirittura il più vecchio di Milano) situato nella piazza dove si trova la casa del Manzoni.
Edificio storico, locali bellissimi con colonne e statue al suo interno.
Abbiamo mangiato molto bene, una sorpresa! Dall antipasto ai secondi di pesce ai dessert, consigliato per occasioni speciali.
New messages

X
Leggi recensioni
Aggiungi recensione
Aggiungi piatto
Dai un voto
Carica foto
An error has occurred! Please try again in a few minutes