
Pina Ferrari
Luogo tranquillo personale gentile ottimo il cibo i venerdì d'estate menù a tema comunque si può spaziare con menù piemontese e genovese ottima la panissa

gianluca bianco
Arrivando da Torino in bici abbiamo trovato questa trattoria. Personale gentilissimo, super spritz. Abbiamo mangiato insalata russa, lasagne agli asparagi e roast beef con cipolle caramellate, uvetta e pomodorini, torta tenerina e una coppa con frutti di bosco. Tutto veramente squisito. Ottima anche la bottiglia di vino Gavi di nonno Mario. Super consigliato!

Alessio Faraci
Location molto bella, servizio gentile e accogliente. Ottima qualità del cibo e bagna cauda molto buona! Sicuramente ci tornerò! Consigliato

Guido Lancelle
Sehr empfehlenswert. Tolle Location. Authentisches Essen und sehr freundlicher Service.
(Traduzione di Google) Altamente raccomandato. Ottima posizione. Cibo autentico e servizio molto cordiale.

alessandra nardin
Davvero una bella scoperta. Ambiente cozy con la stufa acesa. La cucina buonissima e tipica piemontese/ligure. Torneremo presto.

Gianni
Il locale è molto accogliente e caldo, ancor di più questa sera dove l'atmosfera è ancora più avvolgente grazie alla piacevole stufa accesa. Forse un filo di illuminazione in più non guasterebbe. Dal menu scritto su una lavagna, io e la mia compagna decidiamo di condividere un antipasto misto che si rivela davvero eccellente, composto da peperoni col bagnet, insalata russa e ottima panissa fritta. Si capisce già che l'impronta dell'offerta è proprio caratteristica del territorio in cui ci troviamo, in Piemonte, ma ad un soffio dalla Liguria e il menu rispecchia appieno questa impronta. Come primo io opto per dei buonissimi ravioli di Gavi con crema di Barbera, dolci e molto saporiti, ben equilibrati e gustosi. La mia compagna prende la versione "al tocco" che qui è con salsiccia e funghi porcini. Quest'utlimo ingrediente era un po' scarico di sapore, ma noi siamo abituati a quelli di Cerreto Alpi (RE)! Chiudo la serata con un ottimo stoccafisso accomodato, servito caldo e davvero ben preparato. Ad accompagnarci un Gavi Docg Pisè di La Raia del 2019

Perso nella nebbia
Bellissimo posto, scoperto per caso sulla strada del giro che stavamo facendo, era passato mezzogiorno e cercavamo un posto dove fermarci, mentre mi stavo chiedendo "ma le belle trattorie di cui l'Italia è piena dove stanno?" eccola qui. Perfetto, posto tranquillo, interno fresco tranquillo e con poca luce, sottofondo di musica swing. I piatti molto buoni, cucinati al momento, servizio gentile e lentissimo, come del resto è scritto appena entrati, chi pensa che sia solo per ridere e vuole mangiare in 5 minuti rimarrà deluso, altrimenti è perfetto, peccato che eravamo noi a avere fretta, ma questo non ci ha impedito di mangiare antipasto primo secondo e dolce, aspettando con calma, purtroppo niente vino, poco tempo per smaltirlo e dovevamo riprendere la strada. Posto dove ritornare? Assolutamente si e prendendosi il dovuto tempo, purtroppo è un pò lontano ma sicuramente si. Perché do solo 4 stelle? Perché si può sempre migliorare :-)

Elena Meroni
Una bellissima sorpresa, ci siamo fermati per caso attratti dal bel pergolato. Abbiamo trovato una proprietaria gentilissima, ottima cucina liguro-piemontese.. prezzo imbattibile! Una vera trattoria di campagna come una volta!!!

Danijel Radisic
Quando vuoi fare bella figura portando amici che non sono da queste parti oppure sei di passaggio e vuoi cenare in un posto con cucina tipica di zona consiglio questo posticino molto accogliente e piatti molto gustosi. Si spende il giusto.

Chiara
Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo. Super accoglienti e alla mano; locale veramente carino, soprattutto l'esterno con il pergolato illuminato. Abbiamo cenato con panissa (un MUST da assaggiare), lasagne al pesto, nebbiolini con nocciole e burro, roast-beef con salsa alla senape e dolce al cioccolato con lamponi. Davvero tutto buonissimo, non posso criticare niente, tanto meno il prezzo, veramente onesto per quello che abbiamo mangiato. Spero di tornarci!!

Yair Flores
In data sabato 18 settembre io e mio padre siamo andati a mangiare in questa trattoria notata per caso strada facendo.. stupenda per cortesia e personale ..Ci siamo fatti consigliare dei piatti davvero di alta qualità e ottime porzioni ..io personalmente ho trovato tutto stra buono ve lo consiglio assolutamente se siete in zona o per chi viene da fuori fatevi consigliare per me e sempre la carta vincente e qua mi sono una meraviglia la signora e stata molto gentile io ci ritorno sicuramente per finire di assaggiare tutto il menu

Paolo Giai
Una vera Osteria immersa in un paesaggio meraviglioso, dove il tempo scorre tranquillo con piatti ben eseguiti e vini del territorio. Saremmo rimasti a godere della bella atmosfera fino a sera.

rosanna casarini
Locale molto particolare e accogliente, ci si sente subito a casa. Cibo molto buono e servizio eccellente. Sono andata a pranzo una domenica a novembre e ci siamo trovati benissimo

gian
Sono andato in questo locale con un gruppetto di amici di vecchia data e pur con qualche piccola discordanza siamo stati tutti concordi nell'apprezzamento sia della location che del cibo ....Buone le materie prime e ben cucinate , ottimo il rapporto prezzo qualità . Per chi si lamenta della lentezza del servizio rammento che la velocità non fa rima con qualità e gusto ma con precotto e piatti da frigo ....se si va in un locale o con amici o in dolce compagnia lo si fa anche per godere di questo , se avete fretta avete sbagliato tipo di locale , in alternativa infatti ci sono self service e Mc Donald's.....

Cesario Carrozzo
Pranzo sotto il glicine. Oggi con amici abbiamo piacevolmente pranzato in questo ristorante. Qui il tempo sembra essersi fermato. Tutto ricorda il tempo dove la semplicità era il vero valore aggiunto. Non voglio elencare tutti i piatti ma e' doveroso sottolineare la genuinità e la raffinatezza di ognuno. Rispetto le opinioni di tutti ma non ho trovato nessun riscontro giustificato nei confronti delle recensioni negative che ho letto. Pertanto voglio precisare alcune cose ... Se qualcuno si aspetta un servizio a 5 stelle forse non è il posto giusto. Ma se invece si vuole mangiare e riscoprire i veri sapori della nostra cucina...... Provate!

Barbara Barison
Innanzitutto ringrazio per la enorme pazienza nel gestire la nostra prenotazione via chat ..
Prima volta ai nebbioli per una cena di compleanno e che dire , tutto molto bene. Il locale è caldo ed intimo , con una moltitudine di oggetti antichi sistemati in vari punti della sala , e contribuiscono a fare "casa" ; servizio ed accoglienza ottimi , tutti molto gentili e disponibili ...ed il cibo ottimo . I peperoni erano divini , avrei mangiato solo quelli per tutta la cena !!! Evidente la qualità delle materie prime, abbondanti le porzioni . Tornerò sicuramente. Grazie mille, alla prossima!!

daniela fiini
Ristorante incantevole dall'ambiente caldo ed intimo. Menu interamente preparato da loro e tutto buonissimo. Ci tornerò. Consigliatissimo.

monica marino
Una vera trattoria dall’ arredamento alla cucina , nella zona del Gavi . In occasione del bagnacaudaday ho mangiato una delle più buone bagnacauda … personale gentilissimo .

Eleonora Silanos
La location è quella tipica di una trattoria tradizionale. All’esterno, molto importante per noi che viaggiavamo in moto, c’è il parcheggio. Inoltre la veranda è molto carina. All’interno le luci sono soffuse e rendono l’atmosfera magica. L’arredamento, tra vino e libri, è un perfetto connubio tra sofisticato e semplice. Il cibo squisito: abbiamo assaggiato i classici ravioli tipici della zona. Consigliamo di prendere i peperoni con il bagnet. Il servizio perfetto, tutti gentili e professionali. Lo consiglieremo sicuramente!

An error has occurred! Please try again in a few minutes