Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
nicolò Rossi

Posto grande dove poter prendere il sole e rilassarsi. Nel weekend si spende 1.5 euro per il parcheggio per l'intera giornata. Bar ben servito.

Sluurpy Guest
Marcello Fight

Chiosco sul fiume del Ticino, con possibilità da farsi una colazione dalle ore 9:00 fino a mangiare e cenare. PARCHEGGIO 2 EURO tutto il giorno. Bagni puliti composti da 3 wc maschi e 3 wc femmine con carta igienica al suo interno. Lavandino nel pre-wc. Servizio di sicurezza attivo. Annesso c'è la riva del fiume balneabile.

Sluurpy Guest
Kat

Mi ha piaciuto molto mangiare il fritto misto da voi. Mi hanno dato una porzione grande, cotta e saporita. Non ho niente male da dire. Tutto era buonissimo. Il posto pulito, i tavoli da fuori liberi. Il posto perfetto per godere l'estate. Grazie mille.

Sluurpy Guest
Matteo Castiglioni

Mangiato bene dalla pasta al pesce al gelato, personale gentile, ci vengo da quando sono piccolo ma non spesso

Sluurpy Guest
costa rodio

Cibo buono con razioni abbondanti buone le verdure pastellate e il carpaccio di polipo. E non si spende molto

Sluurpy Guest
Andre

Ottima location. Personale gentile Servizio attento e veloce. Menu con ampia scelta. Ottimo vino bianco frizzante. Che voler di più???? Bravi!

Sluurpy Guest
antonino la conte

Otyoma location in riva al Ticino sulla strada per la Malpensa pranzo con pesce costo medio e patatine fritte con checiap per i più piccoli un gelato e un bel riposino ps il parcheggio e gratis si può fare una passeggiata in riva al Ticino e un bagno Il ristorante offre porzioni abbondanti per tutti a prezzi modici

Sluurpy Guest
KRi Blu “Kriblu”

Bel menù! Luogo informale, piatti buoni e porzioni giuste! Panorama incantevole, consigliato il tramonto estivo! Personale cortese ed efficente! Parcheggio grande! Sicuramente da rifare! Ps.Munitevi di antizanzare, se siete tra quelli che in genere vengono punti!

Sluurpy Guest
Jolanta Tolysz

Piatti buoni ,servizio accogliente,personale molto bravo ,mi trovo sempre benissimo

Sluurpy Guest
fighterspirit fighterspirit

Abbiamo pranzato per ferragosto al chiosco e anche quest'anno non si é smentito per qualità del cibo e cortesia del personale! TOP come sempre, Antonio

Sluurpy Guest
Enzo Ricci

Dopo un giro in bicicletta è sempre piacevole sedersi a un tavolo sul Ticino e gustarsi una bella birra fresca e perché no anche un fritto misto....

Sluurpy Guest
Rubens Rainelli (RubensRainelli)

Piatti veramente buoni. Nonostante sia all'aperto non abbiamo avuto problemi a mangiare anche con la pioggia. Ormai ci vado ogni settimana. Lo consiglio vivamente nelle giornate di sole. Il menù del pranzo è semplice ed economico, mentre il menù completo ha prezzi nella media.

L'antipasto di mare è qualcosa di favoloso. Sinceramente vorrei portare la ragazza per farle vedere un bello spicchio di mondo con un ottimo pasto.

Sluurpy Guest
Michele _72

Bar ristorante in riva alla sponda Piemontese [NO] del Ticino. Cucina semplice con ingredienti freschi. Menù di carne e pesce [a scelta 4 piatti sia di primi che di secondi]. Personale gentile, tempi di attesa buoni. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti offerti. Consigliata la. Prenotazjone del tavolo nei fine settimana. Aperto anche per la pausa pranzo.

Sluurpy Guest
Claudia Bulgarini

Punto fisso per quando mi faccio un giretto in moto! Oggi mi sono fermata e ho avuto l'onore di conoscere un biker simpaticissimo, con una Indian nera. Se qualcuno sa di chi parlo potrebbe farmelo sapere? Ero quella con la Triumph nera e mamma zavorrina! 🤣🤣🤣 Grazie!

Sluurpy Guest
Marco Baratella

Uno dei posti del cuore, dell'infanzia. Certamente non un ristorante cinque stelle, un servizio spartano e a volte asciutto, come le persone delle nostre parti. Non c'è nulla da migliorare: è un chiosco con cucina e bar sul fiume... ed è perfetto così.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago