Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Mirella Fransci

Cortesia. Gentilezza. Cibo ottimo. Anche pizza senza glutine e vari dessert gluten free

Sluurpy Guest
Mo As

Ich habe heute bei der Pizzeria bestellt und muss wirklich sagen, dass das Essen mir wirklich sehr gut gefallen hat. Vor allem ist es sehr sehr warm. Bei mir angekommen kann ich nur weiter empfehlen

(Traduzione di Google) Ho ordinato oggi dalla pizzeria e devo dire che il cibo mi è piaciuto molto. Soprattutto, è molto, molto caldo. Una volta arrivato lì, non posso che consigliarlo

Sluurpy Guest
Demetrio Vittorio Bezza

Ottima pizza anche senza glutine, prezzi accessibili e dolci squisiti... Perchè non andarci quindi....

Sluurpy Guest
Davide AIMINI

Ottimo l'impasto della pizza e la qualità dei prodotti. Servizio attento e rapido.

Sluurpy Guest
Chiara Battaglia

Pizza buona anche per celiaci o intolleranti. Ambiente grandeve per cui un po rumoroso. Attesa un po lunga..personale molto cortese.

Sluurpy Guest
Gianmarco Ria

Una garanzia! Pizza molto buona così come la cucina, personale gentile, prezzi abbordabili.

Sluurpy Guest
Matteo Maulini

Mangiato qui perché avevamo un torneo di calcio dei figli. Sono stati molto gentili e veloci nel servirci. Cucina di paese che si è fatta rispettare. Buoni gli affettati e gli gnocchi.

Sluurpy Guest
Chiara S.

Pizza cotta in forno a legna: sottile, croccante e saporita! Davvero buonissima! Buon rapporto qualità/prezzo. Locale accogliente e atmosfera informale ma gioviale. Noi abbiamo mangiato all’interno, ma dispone di un ampio dehors. Servizio leggermente lento, ma certamente perché siamo stati di venerdì sera con il locale praticamente pieno. Un’occasione per far due chiacchiere nell’attesa! Torneremo!

Sluurpy Guest
Fiorenzo Gilodi

Ottima pizza e ristorante , cortesia eccellente

Sluurpy Guest
Valerio Uttini

Bravissimi tutti molto gentili e pizza buona grazie!!

Sluurpy Guest
Deborah Baldino

Ristorante ottimo ambiente,ottimo il cibo,e il servizio,personale gentile e accogliente

Sluurpy Guest
Davide Tucci

Ottima pizza, ben lievitata e cottura perfetta,, ampio giardino con posti a sedere, ottimo servizio.

Sluurpy Guest
Silvia Pironi

Ristorante pizzeria molto buono e tradizionale, sono anche attenti ai bisogni dei celiaci e hanno un forno dedicato solo alla pizza senza glutine. Decisamente da raccomandare.

Sluurpy Guest
Miro Tocci

mangiato veramente bene , ottimo servizio ottimo prezzo. l'ambiente ed il servizio ottimo.

Sluurpy Guest
maria luisa carelli

Ambiente familiare, accogliente. Buona cucina, personale disponibile e gentile. Ottima pizza! Consiglio di prenotare per evitare attesa,soprattutto nei week end. Ottimo qualità / prezzo. Consiglio anche per i pranzi delle festività non ve ne pentirete.

Sluurpy Guest
Enzo Mercurio

Essendo sabato sera , il locale era tutto prenotato all'interno, abbiamo optato per mangiare all'esterno ( per fortuna non faceva freddo). La cameriera era gentilissima mi ha consigliato i prodotti tipici di Domodossola. Ho assaggiato i loro gnocchi tipici , la porzione era abbondante e mangiabile ma non sono rimasto particolarmente entusiasta ( pensavo che il sapore del formaggio fosse più forte). Mia moglie ha preso un hamburger ( sinceramente sembrava uno di quelli surgelati ). Difficile trovare parcheggio Tutto sommato ottimo rapporto qualità/prezzo

Sluurpy Guest
Marzia Tonzi

Sabato sera,pizzeria affollata ma servizio molto veloce e gentile! Pizza molto buona tranne che leggermente bruciata ai bordi,ma impasto leggero e digeribile!! Ampia scelta di dolci sia della casa che surgelati. Tornerò🤝✨️🫂

Sluurpy Guest
Pippo Tippo

Sehr gutes Essen vorallem wer Meeresfrüchte mag und gute grosse Teller voll. Service sehr entgegenkommend. Preisleistung top 🔝 es gibt sehr gute Holzofen Pizzas. War vor ca. 2 Wochen mit meinem Kolleg dort. Sonst immer mit meiner Familie dort hin, eins von meinen Lieblingsrestaurant.

(Traduzione di Google) Il cibo è molto buono soprattutto se ti piacciono i frutti di mare e i buoni piatti grandi e pieni. Servizio molto accomodante. Ottimo rapporto qualità prezzo 🔝 ci sono ottime pizze cotte nel forno a legna. Era lì con il mio collega circa 2 settimane fa. Ci vado sempre con la mia famiglia, uno dei miei ristoranti preferiti.

Sluurpy Guest
alessia bianchi

Pizze ottime e dai molti gusti,un capitolo a parte x i primi,buoni buoni buoni.Servizio veloce ,cura del cliente fino al caffè servito con le meringhe e la bottiglia di grappa.Per finire assolutamente soddisfatti dei prezzi.Ci è stata consigliata da molti e avevano ragione.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago