Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gabriela Tomatova
Grande professionalità, gentilezza,piatti curati in minimo dettaglio,accoglienza super...ci sentiamo come a casa ogni volta che veniamo 💕🔝
Sluurpy Guest
Roberto Bacchiega
Ho fatto un periodo in trasferta in quel stupendo paese ,ho mangiato spesso al Fogolar,mangiato sempre squisitamente tutto pulito ottimo un ristorante caldo di storia il personale ospitale,da provare veramente e spero di poter tornare un giorno per mangiare quelle Fantastiche grigliate.Roberto Bolzano
Sluurpy Guest
Marta Dal Cin
Ambiente annoverato fra i Locali Storici del Friuli Venezia Giulia, solo per questo motivo meriterebbe una visita!! Bellissimo il focolare soprattutto con la griglia sempre pronta per cucinare della carne che viene subito servita!! Ambiente familiare, accogliente in cui fermarsi per un pranzo veloce o per una cena in buona compagnia!!!
Sluurpy Guest
rita bortolussi
A Sequals nella piccola frazione di Solimbergo c'è una tipica locanda friulana dove puoi assaporare della carne alla griglia dai mille sapori. La cucina è gestita con amore e con arte dalla famiglia Mander . La location è talmente particolare che quando arrivi sembra di rivivere in altri tempi. Il focolare sempre acceso e la griglia sempre pronta . Il personale è gentilissimo e sempre disponibile.
Sluurpy Guest
Francesco Nonis
Per gli amanti della griglia , ottima carne.Provato una grigliata mista eccellente e ottimo dolci della casa.Ambiente storico in paese sperduto anche se a pochi km da Spilimbergo.Meglio prenotare.Parcheggio nonostante l' ambiente montanaro,non sempre facile.Consigliabilissimo ( non per vegani)
Sluurpy Guest
Luca Oliosi
Tipica locanda Friulana con piatti gustosi. Molto buono il prosecco e grande varietà tra vini, amari e grappe. I titolari sono molto alla mano e disponibili per consigli. Tutto da provare, dal formaggio fresco alla piastra, alla carne alla brace, alla pasta e i dolci. Da non perdere il gelato alla vaniglia con i frutti di bosco caldi.
Sluurpy Guest
Antonio Cappa
Veramente una bella esperienza. Grande focolare acceso con una bellissima rosa di tagli di carne a cuocere, soffitto basso, tutto in legno, quando fuori piove e nevischia come ieri è veramente un piacere essere qui. Ottimo giro di salumi, con pancetta cotta su polenta croccante e salame cotto in aceto. Di primo blecs, un tipo di pasta fatta col mais, con carne di capra. Bravissimi.
Sluurpy Guest
Alice
Posto rustico e famigliare. Servizio ottimo. Il mangiare altrettanto buono e casalingo! Da consigliare assolutamente.
Sluurpy Guest
Giuliano
Locanda tipica friulana, con specialità grigliate miste, cotte direttamente sul fogolar, unite alla simpatia e intraprendenza dei titolari, il tutto dona a questo ristorante un tocco di unicità della zona. Sicuramente da provare... Anche più volte 👍🏻👍🏻👍🏻
Sluurpy Guest
Massimo Fabbro
In un ambiente rustico ma arredato con gusto. Materie prime di grande qualità. Solitamente diffido a prendere il vino della casa, ma qui era veramente buono. Qualità della carne altissima e cottura perfetta. Nota d'onore al servizio, molto gentili e disponibili. Mi hanno accompagnato nel pasto con suggerimenti e cortesia ed alla fine hanno offerto dell’ottima grappa. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
New messages