Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Manuela Canaveras

Ristorante super consigliato, non ci saremmo mai aspettati di trovare una tale qualità di pesce in pedemontana (la foto della grigliata rende l'idea? È il piatto per una persona!)

Sluurpy Guest
FRANCESCO PALMA

Un locale carino! Personale molto disponibile, diverse possibilità di scelta tra pizza e piatti! Molto rapidi nella preparazione, qualità prezzo onesta! Pietanze favolose

Sluurpy Guest
Silvia Targa

Sono andata ieri sera per la prima volta. Il locale è grande, location ottima, servizio ottimo. La pizza l'ho trovata sottile e croccante, un po' lontana dal mio gusto personale, ma comunque molto buona. Lo strudel era abbondante e delizioso. Ci tornerò sicuramente!

Sluurpy Guest
Giacomo Rossetto

In occasione di Pasquetta io e la mia famiglia decidiamo di andare in questa pizzeria sotto consiglio. La pizza non era male, ma l'ho e l'abbiamo trovata parecchio leggera e un po' scarsa di ingredienti. Personalmente avrei preferito (ho preso una pozza con bufala e pomodorini) mi avessero messo la bufala post cottura (cosa che non ho chiesto dato che solitamente, nelle pizzerie in cui vado, mi é sempre capitato). Da tornarci? Forse per provare qualcos'altro

Sluurpy Guest
Andrea Vicinanza

Sono stato da Genio per una pizza con degli amici e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato. Bel locale, curato e pulito. Ho molto apprezzato la veranda e la vista di cui si può godere stando seduti ai suoi tavoli. Il personale è gentile e la pizza è stata ottima. Prezzo in linea con il servizio offerto. Se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, il parcheggio non è molto capiente, ma in ogni caso locale davvero consigliato.

Sluurpy Guest
Nicole Santin

Che bello essere felici mentre si mangia . Se vuoi mangiare una pizza super è il posto giusto.

Sluurpy Guest
Gianuti

Ottima pizza in un ambiente suggestivo, specialmente nella terrazza esterna che dà sul fiume, personale gentile, prezzi giusti.

Sluurpy Guest
Gioachino Arcadipane

Il ristorante ideale per gustare degli eccellenti piatti abbondanti di pesce accompagnati dalla gentilezza e dalla cortesia del personale

Sluurpy Guest
Miriam De Pin

Ristorante pizzeria molto bello peccato per l'ambiente troppo bianco qualche fiore sarebbe più gradevole... pizza molto buona e il giardino sul fiume bellissimo e fresco di sera,servizio eccellente e cordiale,prezzi medio alti .

Sluurpy Guest
Cristina Sabella

Molto carino. Mangiato benissimo. Unico neo...una cameriera si è presentata per più volte al tavolo con la mascherina abbassata.

Sluurpy Guest
Cilentoparadise

Ottima esperienza, freschissima la qualità del pesce.

Sluurpy Guest
Alex Torresan

Locale storico a due passi dalla sorgente del Gorgazzo. Pizza buona e gusti un po' diversi dal solito... Personale gentile e disponibile... Lo consiglio.

Sluurpy Guest
Luciano M

Magnifico ristorante ai piedi dei Monti diviso in più locali tutti comunicati creano una sensazione personalizzata. Nonostante oggi lunedì materia prima fresca e di qualità la preparazione impeccabile servizio cordiale ma non formale, prezzo concorrenziale. Lo consiglio, può soddisfare carne pesce, anche pizza

Sluurpy Guest
Marta Senigaglia

Buona la pizza, servizio veloce, prezzi nella media

Sluurpy Guest
Fulvio Famiani

Nonostante fosse domenica, non avessimo prenotato e fossimo arrivati già un pò tardino ci hanno accolto e serviti con gentilezza. Il menù offre una buona varietà di piatti tanto che mia moglie ha preso goulash di cinghiale (morbidissimo e gustoso) e io ho optato per la focaccia (davvero abbondante!). Non abbiamo saputo dire no nè alla cicoria ripassata nè tantomeno ai dolci che meritano davvero! Il conto si è attestato a 30€ a testa, forse si poteva sperare in qualcosina di meno ma vista l'accoglienza e la bontà dei piatti non ho di chè lamentarmi, anzi!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio granseola

2 years ago