Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giacomo Rossetto
In occasione di Pasquetta io e la mia famiglia decidiamo di andare in questa pizzeria sotto consiglio. La pizza non era male, ma l'ho e l'abbiamo trovata parecchio leggera e un po' scarsa di ingredienti. Personalmente avrei preferito (ho preso una pozza con bufala e pomodorini) mi avessero messo la bufala post cottura (cosa che non ho chiesto dato che solitamente, nelle pizzerie in cui vado, mi é sempre capitato). Da tornarci? Forse per provare qualcos'altro
Sluurpy Guest
Enrico Zaroli
Da voi mi sento come a casa. Locazione ottima Servizio buono Pizza ottima Servizio molto professionale. Lo consiglio vivamente
Sluurpy Guest
Miriam De Pin
Ristorante pizzeria molto bello peccato per l'ambiente troppo bianco qualche fiore sarebbe più gradevole... pizza molto buona e il giardino sul fiume bellissimo e fresco di sera,servizio eccellente e cordiale,prezzi medio alti .
Sluurpy Guest
Cristina Sabella
Molto carino. Mangiato benissimo. Unico neo...una cameriera si è presentata per più volte al tavolo con la mascherina abbassata.
Sluurpy Guest
AMBRETTA MODONUTTI
Abbiamo mangiato la pizza molto buona all'aperto in una cornice romantica. Servizio buono e personale gentile e premuroso. Siamo stati veramente bene.
Sluurpy Guest
Marina Lorenzoni
Siamo stati ieri sera per la prima volta,tutto veramente ottimo... locale, cortesia, servizio,cibo.. consigliatissimo,ci torneremo sicuramente spesso .... COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF💯
Sluurpy Guest
Nicoletta Menegotto
Siamo state per una cena aziendale. Servizio rapido e cortese (nonostante le tante richieste!). Cibo di qualità e porzioni adatte. Ottimo rapporto qualità prezzo Ambiente esterno ed interno curato e pulito.
Sluurpy Guest
Gioachino Arcadipane
Il ristorante ideale per gustare degli eccellenti piatti abbondanti di pesce accompagnati dalla gentilezza e dalla cortesia del personale
Sluurpy Guest
Cilentoparadise
Ottima esperienza, freschissima la qualità del pesce.
Sluurpy Guest
Silvia Targa
Sono andata ieri sera per la prima volta. Il locale è grande, location ottima, servizio ottimo. La pizza l'ho trovata sottile e croccante, un po' lontana dal mio gusto personale, ma comunque molto buona. Lo strudel era abbondante e delizioso. Ci tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Andrea Vicinanza
Sono stato da Genio per una pizza con degli amici e devo dire che sono rimasto positivamente impressionato. Bel locale, curato e pulito. Ho molto apprezzato la veranda e la vista di cui si può godere stando seduti ai suoi tavoli. Il personale è gentile e la pizza è stata ottima. Prezzo in linea con il servizio offerto. Se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, il parcheggio non è molto capiente, ma in ogni caso locale davvero consigliato.
Sluurpy Guest
Luciano M
Magnifico ristorante ai piedi dei Monti diviso in più locali tutti comunicati creano una sensazione personalizzata. Nonostante oggi lunedì materia prima fresca e di qualità la preparazione impeccabile servizio cordiale ma non formale, prezzo concorrenziale. Lo consiglio, può soddisfare carne pesce, anche pizza
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio granseola
7 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
5 months ago
New messages