Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elena Popovich
I più sinceri complimenti alla brigata di cucina e allo staff di sala! Uno dei migliori pranzi in compagnia! Super consigliato!!
Sluurpy Guest
jesse hackman
bel locale, io e la mia ragazza con sua madre abbiamo fatto una sorta di anello dal Castello di Rubbia a nei dintorni di San Michele per poi tornare al castello di Rubbia e nel mezzo ci siamo fermati a bere la coca cola ,buona .
Sluurpy Guest
Luca
Non adatto ai vegani Menù 8/10: se avete voglia di gustare della buona selvaggina appena cacciata, questo è il posto che fa per voi! La scelta è abbastanza limitata per quanto riguarda primi e secondi, ma la qualità e l'ottima cucina rendono questa trattoria davvero molto frequentata. Qualche piatto fuori menù colma la poca scelta. Ho aperto la cena con la fantastica rosa di Gorizia delicata e particolare allo stesso tempo. Per quanto riguarda i primi vi consiglio il tris gnocchi col cighiale, ravioli col cervo e le crepes alle spinaci; non delude mai! Come secondo invece ho optato per iI bis di selvaggina (cervo e cinghiale) con la polenta, carne un po' asciutta, ma il sughetto sopperisce. Anche la tagliata buona, vino del Collio ottimo. Dolci discreti, ma sorbetto non all'altezza. Servizio 8/10: personale gentile e alla mano, disponibile alle richieste della clientela. Accoglienza calorosa, tempi d'attesa giusti. Location 7,5/10: il posto è un po imbucato in quello di peteano, ma proseguendo piano dopo savogna d'isonzo, c'è l'indicazione verso la trattoria; molto cupo e tetro di sera. All' interno sale spaziose con lunghe tavolate anche per comitive, ambiente un po' rumoroso; parcheggio esterno ampio e videosorvegliato. Nonostante i numerosi tavoli consiglio vivamente di prenotare il fine settimana. Prezzo 9/10: si va a casa con la pancia piena, soddisfatti e col portafoglio intatto. Paragonando primi e secondi, se dovete scegliere, vi consiglio assolutamente il tris.
Sluurpy Guest
Antonio Vergara
Non c'è due senza tee... ritorniamo sempre con piacere ed i sapori sono sempre buonissimi. Personale gentile e disponibile. Attenti ai desideri dei clienti coccolati tra l'altro al fine di donare piacere al palato. Consigliatissimo!!!
Sluurpy Guest
roberto hvala
Ottima trattoria che offre un menù di cucina tradizionale locale, buon rapporto qualità prezzo, i vini della casa accompagnano degnamente il cibo. Locale ampio con adeguato parcheggio.
Sluurpy Guest
Giada Todesco
Posto accogliente, personale gentile, disponibile e simpatico. Cibo e soprattutto selvaggina davvero buoni. Avevo chiesto che la tagliata di Angus mi arrivasse esageratamente al sangue, e infatti mi hanno accontentata. Menù vario e buon rapporto qualità-prezzo. Mi sono trovata bene, tornerò senza dubbio.
Sluurpy Guest
Elisa Fonzari
Struttura semplice, calda, accogliente e molto pulita. Qualsiasi piatto è sempre un ottima scelta, tris di primi e bis di secondo sono TOP. Personale sempre gentile e che dire del gestore...sempre gentile e cordiale
Sluurpy Guest
Gabriele Galiussi
Locale tipico a petano vicino Sagrado. I piatti sono molto semplici ma ben eseguiti: molto buoni gli gnocchi con la selvaggina, buono il bis di selvaggina con polenta e i contorni caldi. Ottima la torta mandorle e cocco mentre quella alla ricotta e limone era un po' pesante. Conto giusto e servizio gentile
Sluurpy Guest
Adriano Perillo
Cibo di ottima qualità e personale gentile
Sluurpy Guest
Riccardo Pizzignach
Ottima trattoria con cucina locale e caratteristica per i piatti di selvaggina. Primi e secondi gustosi e ben serviti. Personale cordiale e disponibile.
Sluurpy Guest
sonia delledonne
Autunno... periodo di funghi...quindi dove si va? Ma alla trattoria Dal Checo! Come resistere ai suoi tagliolini ai funghi porcini?!?! Impossibile! Infatti eccoci qua! ☺️ E vogliamo poi parlare della grigliata di carne?!?!? L'accoglienza e la simpatia del proprietario e del suo staff rendono il tutto familiare e caloroso. Consigliatissimo 👍 Sonia e Tatiana
Sluurpy Guest
Alessandra Furlan
Pranzo aziendale. Accoglienza meravigliosa con servizio pieno di sorrisi. Tris di primi con ravioli al tartufo, crespelle e gnocchi. Un secondo fotonico con una faraona alla vodka e polenta (sono di sangue carnico: era eccezionale) spezzatino di cervo. Contorni vari, crudi e cotti. Io ho fatto la scorpacciata di piselli. Cucina tradizionale tipica, direi di ottimo livello. Belle le foto storiche di famiglia.
Sluurpy Guest
cristian braini
Mangiato bene, buono il carpaccio di cervo con le mele, anche il tris con tartufo ecc. La carne Scottona di Bovino veramente gustosa, ottimo il vino rosso. La Fiorentina buona.
Sluurpy Guest
Lorenzo Campolongo
Bellissimo locale tradizionale tra Gorizia e Gradisca. Atmosfera come quella di una volta, con personale molto preparato e disponibile che aiuta nella scelta dei piatti. Piatti abbondanti e molto gustosi, fantastico il piatto con carne di cinghiale e cervo. Tempi rapidi e prezzo contenuto, consigliata la prenotazione anche il giorno prima. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
giulia
Piatti di selvaggina ottimi. Prezzi davvero competitivi. Staff molto attento e disponibile. Tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Angelo Castronovo
Siamo stati in questo locale come ospiti del matrimonio di nostri cari amici. Ambiente carino e ben curato, lo staff gentile e disponibile, le portate buone. Abbiamo trascorso una piacevole serata.
Sluurpy Guest
Stefano B.
Ambiente molto accogliente situato a Sagrado a pochi km da Gorizia. Ottimi piatti di cucina tipica friulana gestita in famiglia innaffiati dagli ottimi vini del Collio Gentilezza e cordialità, servizio impeccabile. Ambiente rustico con accoglienza famigliare. Decisamente consigliato. Un ringraziamento speciale in occasione della nostra visita durante l'adunata alpini Udine 2023 Gruppo alpini Oltrisarco ((Bz)
Sluurpy Guest
Luca Fogar
Trattoria con piatti semplici della tradizione. Pranzo con amici. Antipasto misto di affettati molto buono ed abbondante. Sicuramente il piatto che mi è piaciuto maggiormente. Tris di primi: buoni gli gnocchi e la crespella. I tortellini mi sono sembrati un po' "industriali" ed il "tartufato" si sentiva solo un po' nel profumo.....mancava un po' di sapore. Dolci fatti in casa semplici ma sicuramente buoni. Ottimo il vino sfuso. Prezzo corretto (circa 25 euro a testa per antipasto, primo, dolce, caffè e bevande) per la proposta. Belli i tavoli all'esterno (se è una bella giornata). All'interno, per mio gusto, avrebbe bisogno di essere un po' "alleggerito". Sicuramente torneremo a provare i secondi di carne.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Gnocchi con susine
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Ideale per coppie
6 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Crespelle
3 months ago