Domenico Scaringi
Location davvero piacevole sia interna che esterna, molto curata e raffinata, molto accogliente… Personale super presente, ragazzi giovani molto disponibili, tanto educati… Attenti alle esigenze! Locale PET friendly… Panzerotti di grande scelta, top class… Tanta varietà e gusti eccezionali… Abbiamo provato anche la loro assassina: buona, non è eccezionale! Sicuramente da ritornarci per un abbondante mangiata di panzerotti. Costi contenuti, in linea alla media. Consiglio vivamente di consumare il digestivo altrove, poiché il bicchierino ha un costo spropositato.

Vito Petrarolo
Ottimi i panzerotti ma ad un prezzo troppo alto. Locale alquanto caotico (sicuramente perché molto apprezzato)

Daniela Vitiello
Trovato leggendo alcune classifiche che lo davano come uno dei posti dove poter mangiare un buon spaghetto all'assassina e devo dire che non ha tradito le aspettative. Piatto semplice della cucina barese ma davvero molto saporito e sfizioso. Locale carino ed accogliente con staff gentile e simpatico. Consigliato!

Simona Bernaus
Posto molto bello e luminoso. Ho ordinato diversi gusti di panzerotti ed erano tutti buoni, specialmente quello con la zucca. Unica nota negativa è il pepe messo abbondantemente in tutti i panzerotti, avrei preferito ce ne fosse di meno per sentire meglio gli altri sapori. Io e il mio ragazzo abbiamo pagato anche meno grazie allo sconto The Fork ma in generale i prezzi sono nella media. Consiglio vivamente e ci ritornerò per assaggiare anche altri piatti come l’assassina.

Ri Vi
Davvero eccezionale! Panzerotti buonissimi, ambiente accogliente e amichevole. Per variare abbiamo provato l'assassina alle rape ed è stata davvero una bella scoperta...ci torneremo di sicuro! Complimenti per tutto🤗

Giovanna Rossini
Sono stata per la prima volta in questo fantastico posto e sono rimasta molto soddisfatta!! Cibo ottimo,assassina buonissima e servizio eccellente personale cordialissimo sopratutto il giovane cameriere Antonio! Educato, dinamico e veloce! Alla prossima!

Francesco Ambruosi
Ragazzi qui la qualità è super. Siamo stati un po' di tempo fa e abbiamo presto il pollo d'asporto. Ve lo consiglio vivamente, il pollo così succulente e buono non l ho mai assaggiato da nessuna parte d'italia. Oltre alla bontà la cordialità del personale è super. Anche i panzerotti non sono male. Ve lo consiglio.

Stefania Ungaro
Ottimi panzerotti , varietà di gusti,tutti buonissimi. Anche quello dolce alla ricotta da non perdere assolutamente. Le ragazze gentilissime veloci, l'ambiente spaziosoa intimo almcontempo. Ottima la ristrutturazione . Unico neo prezzi un po' alti. Però all'altezza della qualità e del servizio

LG
Tutto molto buono in particolare ho apprezzato le varie tipologie di pollo, ho meno grandito il panzerotto ma è solo un parere mio personale, gusto stracciatella e pistacchio, cameriera molto brava veloce e sempre disponibile ci ritornerò sicuramente per provare altri piatti (primi) e altre tipologie di pollo

Emanuele Taratufolo
Ci siamo recati in questo ristorante per pranzo senza prenotare in una giornata infrasettimanale. Abbiamo trovato un posto per due all'interno e siamo stati serviti immediatamente nonostante il locale fosse pieno. Abbiamo deciso di provare gli "Spaghetti all'assassina" (versione classica al pomodoro) e quando ce li hanno serviti siamo rimasti stupefatti prima nel vederli serviti in un tegame e poi dal sapore e dalla giusta croccantezza degli spaghetti. Ci ritorneremo per provare anche il pollo e magari in serata per assaggiare il panzerotto.

שיר בר
Buono buono buono!! Siamo arrivati presto visto che abbiamo un piccolo bebè e ci hanno fatto aspettare solo 10 minuti con tutto che erano ancora chiusi. Il cibo è fantastico! Molto molto consigliato!

Alessandro Bruni
Locale molto carino a Poggiofranco, molto curato e giovanile. Abbiamo scelto di prenotare per un pranzo a base di panzerotti, ma... Niente panzerotti a pranzo, che delusione! Abbiamo ripiegato sugli spaghetti all'assassina. Ho avuto modo di provare sia i classici, che quelli con le rape, con e senza stracciatella. Entrambe le versioni, molto buone, poco piccanti (ma si possono richiedere intensità maggiori). Ho provato anche fave e cicorie, servito un po' freddo, ma ben fatto. Ottima la birra Viola. Servizio abbastanza rapido e personale gentile. Abbiamo speso 78€ in quattro, non pochissimo per un pranzo. Tornerò sicuramente per provare i panzerotti. Edit: sono tornato, come promesso, per i panzerotti! Molto ampia la scelta, con panzerotti sia salati che dolci, ce n'è per tutti i gusti. Abbiamo provato il classico (pomodoro e mozzarella), mortadella e pistacchio, tonno e cipolla, gorgonzola e noci, provolone e salame piccante ed infine una panzerotto dolce con ricotta e limone. Impasto decisamente leggero e poco unto. Tra tutti ho apprezzato particolarmente tonno e cipolla (super carico) e quello dolce (delicatissimo). Prezzi altini, ma promosso!

marida parisi
In settimana, con un folto gruppo di amici, desiderosi di trascorrere una serata diversa, all'insegna del "tipico panzerotto barese", ci siamo recati nel quartiere Poggiofranco di Bari, nel locale "Ghiotto panzerotto", per gustare i suoi famosi panzerotti di diversi gusti prelibati, contrassegnati da diversi pallini colorati che servivano per identificarne il contenuto. I panzerotti, preparati con una sfoglia sottile, sono risultati gradevoli e molto gustosi, purtroppo però eravamo stipati a tavola, come sardine, sgomitando gli uni con gli altri, senza poterci muovere comodamente. Ho subito pensato alla mancanza di sicurezza in un locale del genere, dove se un avventore, malauguratamente si fosse sentito male, non avrebbe potuto nemmeno essere soccorso agevolmente. Consiglio quindi, vivamente ai gestori di questa attività, di ridurre il numero serale degli avventori, pensando principalmente alla loro incolumità.

Francesca Lazzaro
Il locale si presenta molto carino. Abbiamo cenato qui per provare piatti tipici baresi e c'è una vasta scelta di panzerotti. L'impasto è sottile e poco unto quindi va benissimo. Abbiamo provato anche del pollo con soia e agrumi ed era molto tenero. Il personale gentile e sempre a disposizione. Prezzi un po alti rispetto alla media.

An error has occurred! Please try again in a few minutes