A. T.
Ottima esperienza. Suggestiva la sala al fondo del locale in pietra con volta a botte, il personale molto attento e gentile. Si percepisce immediatamente il livello al quale vogliono puntare e non si resta delusi. Provato a pranzo i due menù degustazione di terra e di mare con due calici di vino. Le materie prime e le preparazioni sono ottime (un plauso al filetto di cervo), il conto in linea con quanto offerto complessivamente.

Kevin
Incuriositi dalle tante recensioni positive decidiamo di fermarci a cena: scelta azzeccatissima. Locale davvero molto particolare, personale gentile ed attento al cliente. Piatti squisiti. Menù con un ampia scelta, infatti è possibile ordinare alla carta, ma anche scegliere il menù turistico: Menù Alpino e menù Mediterraneo. Comprensivi di antipasto, primo, secondo e dolce. Vasta scelta di vini.

Lucia B.
Ci siamo già tornati due volte ed è sempre un posto piacevole! Ieri abbiamo potuto gustare anche i porcini fritti extra menù, davvero gustosi. Risotto, fassona, polipo tutto sempre davvero buono. Anche il dolce di Cogne con tegole artigianali da leccarsi i baffi. Meglio prenotare per non restare a pancia vuota! Alla prossima volta.

Volpicelli Cristiano
Una bellissima location, molto ben curata nei dettagli, c'è un grande dehor sulla via e l'interno dietro c'è anche una zona a volta in pietra. Camerieri gentilissimi preparatissimi, attenti a tutto. I piatti non sono abbondanti, ma davvero molto gustosi con degli abbinamenti interessanti. Conto forse un pochino sopra la media, ma tutto sommato per location e servizio ci sta. Consigliato!

Priscilla Basilio
Ho mangiato in questo ristorante sabato sera,che dire...bellissima esperienza... La carta dei vini è ricchissima, abbiamo assaporato uno chambave buonissimo!! Abbiamo preso come antipasto "Tropea" che consiste in dei tentacoli di polpo su letto di pure di patate al finocchietto e queste cipolle caramellate che magicamente spuntano,una cosa superlativa!!! Come primo abbiamo preso un risotto con gamberi e la sua bisque, buonissimo, e una calamarata anch'essa buonissima,di secondo un piatto di formaggi valdostani anch'essi molto buoni. Di dolce vi consiglio il monte bianco che può sembrare il classico dolce ma non lo è...viene servito dentro a questa "cocotte" di cioccolato con crema di castagne,pan di Spagna e panna,se siete tristi fidatevi che vi tira su il morale!!!! Il personale gentile,professionale e molto competente,e soprattutto con il sorriso!!!! Il conto nella norma,anzi,pensavo di pagare di più,in due con il vino 128 euro!!! Ci ritorneremo sicuramente!!! Consigliatissimo!!!!

Federica Bertoloni
Eravamo di passaggio, siamo andati per la cena di S.Valentino ci siamo sentiti coccolati e seguiti. Super consigliato

G Bologna
Il ristorante Aldente di Aosta è una scelta eccellente per chi desidera esplorare la cucina valdostana. La mia esperienza personale, condivisa con la mia ragazza, è stata estremamente positiva: abbiamo scoperto piatti deliziosi, tra cui un tagliere di formaggi locali che si è distinto per qualità e sapore. Il servizio al Aldente è di alto livello, con personale premuroso e attento, che ha saputo metterci a nostro agio fin dal primo momento. L'ottimo rapporto qualità-prezzo è un altro punto di forza, con dettagli come l'ottimo pane incluso nel coperto che arricchiscono ulteriormente l'esperienza. Raccomando vivamente questo ristorante a chiunque si trovi ad Aosta e voglia gustare autentiche specialità locali in un ambiente accogliente e professionale.

Re
Mi trovo in questo momento in questo ristorante. Tutto troppo buono, location bellissima, personale gentile.

Massimiliano Franchini
Ottimo in tutto. Personale cordiale e professionale. Le portate 4 in totale, una perfetta armonia. Il titolare un perfetto gastronomico.

Alessandro Staiano
Andiamo spesso in questo Ristorante io e la mia compagna posso davvero garantire che chiunque vada ad AOSTA deve davvero provarlo.... Il Cibo tutto buonissimo con materie di prima scelta, Servizio perfetto con personale ben preparato, Ambiente davvero bellissimo, soprattutto se chiedete sotto dove c'è una sala con pietra a vista e con delle volte bellissima. Il prezzo davvero buono soprattutto considerando il Cibo e la posizione centrale che ha il ristorante

Lorena Pastecchia
Abbiamo cenato in questo locale a ridosso delle vacanze di natale. Atmosfera molto natalizia , accoglienza ottima. Carta dei vini ottima. Ottima la fonduta, il flan di funghi, i cannelloni di manzo, le tagliatelle fatte in casa, il dolce monte bianco e la crema di Cogne, insomma tutto quello che abbiamo ordinato

Giulia Prandina
É un posto magico! Abbiamo mangiato molto bene, l’ambiente era tranquillo, camerieri e titolare molto cortesi. Molto romantico come location! Consigliassimo!

Falco Ciarroni “Falco”
Le tagliatelle di cervo molto buone, consiglio tagliata di fassona. Più che un pranzo è stata un esperienza! Staff accogliente, il titolare molto gentile. Consiglio, ristorante che non è da evitare se si va ad Aosta

Livio Lo Cicero
Abbiamo avuto la fortuna di pranzare nella saletta con il tetto in pietra a volta, l'ambiente è molto piacevole. Cibo eccellente, fatto con materie prime di ottima qualità, personale gentilissimo e professionale. Consigliato senza alcun dubbio.

Chestin Shafaq
L'attenzione al cliente èd eccellente.Veramente molto gentile e servizievole. L'ambientazione bellísima, molto elegante e artistico. E il cibo buonissimo, dolce tutto buonissimo. Non ho commenti negativi.

Marina Rainero
Io e il mio ragazzo abbiamo cenato in questo ristorante in occasione del weekend di San Valentino. Il locale è ben curato, intimo e accogliente. Lo staff è gentilissimo e disponibile.Tutte le portate sono state veramente ottime (tengo a precisare che siamo entrambi piuttosto difficili sul cibo tra preferenze di gusti e intolleranze). Posso suggerire di prestare una maggiore attenzione al servizio in quanto l’acqua abbiamo dovuto sollecitarla così come i digestivi mentre il caffè ci è stato portato a entrambi quando in realtà ne avevamo ordinato solamente uno. Sono piccolezze che si possono sicuramente migliorare! Per il resto tutto piacevolmente ottimo. Se ci sarà l’occasione torneremo sicuramente.

Ele F
Abbiamo approfittato dell'ultimo giorno di vacanza per visitare i mercatini di Natale ad Aosta che aprivano proprio quel giorno, e come al solito 😅 non avevamo prenotato nulla per pranzo... Dopo un paio di prove in alcuni locali in cui ci hanno risposto in maniera quasi scocciata, abbiamo provato anche qui.. Nonostante fosse già pieno il titolare ci ha accolto molto gentilmente e dopo aver verificato ci ha comunicato che avremmo potuto pranzare nell'arco di una mezz'ora. Visto il modo di fare così cortese abbiamo deciso di aspettare, ci siamo accomodati sulle sedute esterne al locale e ci siamo coccolati con due bollicine. 🥂 Nelle tempistiche stabilite ci hanno accompagnato al nostro tavolo, in una sala interrata molto accogliente e con un'esposizione vini fantastica. Abbiamo sorseggiato ottimo vino insieme alle linguine... A dir poco prelibate. Per il nostro bimbo abbiamo optato per gli gnocchi di patate, anche quelli ottimi. Dulcis in fundo abbiamo concluso con il tortino di cioccolato e le millefoglie. Siamo stati accolti e seguiti fino alla fine da personale gentilissimo... ci siamo sentiti davvero coccolati! ☺️ Chicca finale, le bollicine da noi ordinate all'arrivo ci sono state offerte! Location curata in ogni dettaglio, servizio eccellente cortese, cucina fantastica. Un posto sicuramente da provare e in cui ritornare! Grazie per la meravigliosa esperienza. Elena e Andrea

An error has occurred! Please try again in a few minutes