Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianpiero Vezzi
Location nuova, informale ed accogliente. Abbiamo mangiato vari tipi di carni alla brace ma nel menu ci sono anche piatti di pesce. Per il parcheggio il ristorante è convenzionato con l'adiacente supermercato, così è risolto il problema. Prezzi abbastanza buoni, ovviamente dipende anche dalla qualità di carne scelta. Raccomandabile. AGGIORNAMENTO Maggio 2022: Confermo quanto sopra indicato, aggiungo che il locale è grande ed accoglie facilmente famiglie e bambini con spazio e menù a loro dedicato. Molto variegato il menù e quindi è possibile spendere "consapevolmente".
Sluurpy Guest
Luigia Tinelli Yoga Flow Align
Il posto è fornito di area giochi bimbi sia interna che esterna. Gli operatori che gestiscono le aree sono molto gentili e attenti. Ci siamo stati due volte e abbiamo mangiato discretamente. Lo consiglio! I bimbi si divertono e i genitori possono chiacchierare
Sluurpy Guest
alessandro cecchetti
Trovato per caso. Stavamo cercando locali adatti per bambini e siamo venuti a mangiare in questo ristorante ,siamo stati molto bene e trascorso una buona serata ci sono due sale una dov’è ci sono vicino i giochi per bambini un po’ caotica Lo spazio per i bambini non è grandissimo ma per un ristorante in centro non si può avere tanto Comunque curata ci sono due ragazze che controllano i bambini e fanno giochi L’altra sala molto grande e ben curata Il menu è molto vasto con tanta scelta C’è un bel banco della carne a vista Carne molto buona e ottima cottura La pizza non è da meno Complimenti allo staff
Sluurpy Guest
Naiara Costa
Posto molto bello per chi ha figli, hanno una bellissima zona per i bambini con gonfiabili e animazione, ma se hai bambini dai 9 anni in su... loro possono solo giocare con la play l ho trovato un po assurdo... Nel contesto tutto ok!
Sluurpy Guest
Gianluca Fuso
Rimasti molto soddisfatti, abbiamo ordinato una grigliata maxi x2 persone e una mucca pazza burger. Carne ottima e personale cortese! Prezzi medi
Sluurpy Guest
Andrea Bartolini
Il ristorante è molto grande è gestito bene ed è perfetto per cene con bambini c’è non la carne sicuramente è il piatto forte e non da sottovalutare il parcheggio è sempre disponibile
Sluurpy Guest
Gerardo Costabile
Era molto che non venivo al Mucca Pazza, oggi era troppo confusionario (ma era anche un giorno di festa). Servizio medio, hanno sbagliato la comanda e poi (dopo una lamentela) ci sono arrivate 3 tagliate al posto di 1. Il problema principale, secondo me, è stato spostare tutti i giochi all'esterno. Questo rende il locale meno caotico all'interno ma allo stesso tempo la zona è inutilizzabile in inverno. Zona bambini che era il punto forte del locale, onestamente.
Sluurpy Guest
Silvia S.
Ambiente gradevole, personale qualificato, area giochi con animatrici ben strutturata. Arrosticini con patate TOP 💯 Straconsiglioooo 😍
Sluurpy Guest
GIULIA MISASI
Ottimo cibo , carne di ogni tipo e qualità !! Personale disponili e alle diverse esigenze del cliente !! Adatto a feste e ricorrenze di ogni tipo !! Il Top per chi ha bimbi poiché ha un area dedicata a loro con giochi ed attività da svolgere sotto il controllo di personale addetto al controllo bimbi ( così i genitori possono godersi la brace )
Sluurpy Guest
Giorgia de Bonis
Siamo stati con la mia famiglia da voi Venerdì sera tutto squisito. L’area giochi è’ un ottimo intrattenimento per il mio bambino . Ci ritorneremo presto .
Sluurpy Guest
chloe vanegas
Posto molto grande, adatto a famiglie e feste di bambini, che per altro organizzano pure. (480€ TUTTO compreso tranne la torta ed -ovviamente la consumazione degli adulti). Servizio di animazione, mini gonfiabili TV, campo da calcio, Bigliardino...al Coperto e al chiuso. Qualità del cibo scarsa, ma per una volta si riesce ad uscire con i bambini senza essere ghettizzati. Prezzi menu bambino alti, considerato che lo stesso nel menù adulti costa meno. Tutto sommato fattibile.
Sluurpy Guest
Luigi Villanova
Family restaurant in zona Monteverde, luogo ideale dove trascorrere del tempo con i bimbi. Ci sono gonfiabili e giochi sia dentro, con animazione e babysitting, che fuori nell'ampio giardino. È presente inoltre un menu apposito per i più piccoli, con una buona scelta di varianti. Il ristorante in sé non mi ha fatto impazzire, ho trovato abbastanza buona la carne ma anche tanta disorganizzazione nel servizio (c'è da dire che era Pasqua ed il locale pienissimo...). Vorrei tornarci per provare anche la pizza.
Sluurpy Guest
orazio distefano
Perfetto per i bambini e nonostante l'averlo vissuto in un sabato di giugno . Quindi locale pieno di sera, servizio veloce e cibo buono in ottime quantità al giusto prezzo. Funziona molto bene da ciò che ho percepito la cura dei bambini e l'organizzazione per la loro gestione, compreso il servizio veramente espresso che riguarda loro ed il cibo.
Sluurpy Guest
stefano sordi
Cibo buono, data la grande affluenza il servizio ne ha risentito un po'. La nostra sistemazione non era delle più felici in quanto c'era il passaggio dei camerieri e degli avventori proprio alle mie spalle, lo spazio del passaggio non era dei migliori ed in più ad ostruirlo c'era anche la base dell'ombrellone sotto cui c'era il tavolo (spero che la disposizione dei tavoli sia occasionale e non consueta). Ottima la presenza dei giochi per bambini e del parcheggio gratuito (in quella zona trovare parcheggio è come vincere alla lotteria)
Sluurpy Guest
Francesco Galli
Ristorante perfetto per le famiglie con bambini al seguito. Un'ampia sala al chiuso e un enorme spazio all'aperto perfetto per le serate estive posso accogliere qualche centinaio di coperti in tutto. Menù molto ampio, ma consiglio in particolar modo le carni e le pizze (veramente ottime). Per diversi giorni alla settimana ci sono delle serate-evento con dei menù particolari, come il giro pizza (pizza no limits), la super grigliata, ecc... Un ottimo modo per invogliare i clienti a prenotare non soltanto durante il finesettinana. Il servizio, nonostante il numero di clienti e di tavoli pieni, è sempre preciso e rapido. L'area esterna è attrezzata per intrattenere i bambini, con un enorme castello gonfiabile, piscina di palline, tappeti elastici, un piccolo campo da calcio e altri giochi per i più piccoli, con tanto di personale addetto al controllo e alla gestione dei tempi e delle file. Mia figlia adora le palline e il castello gonfiabile, e in generale è sempre felicissima di venire qui, tanto che ci abbiamo anche organizzato il suo ultimo compleanno. Per lo stesso motivo per cui lo consiglio alle famiglie, lo sconsiglio a chi è allergico ai bambini e al caos; qui non si cena al lume di candela ma in piedi rincorrendo i piccoletti XD. Parcheggio gratuito al piano superiore, con molti posti a disposizione.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
New messages