Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
MARIO ROSSI

Eccezionale per le famiglie con bambini piccoli. Abbiamo mangiato bene, speso il giusto e nostro figlio si è divertito tanto nella sala dove sono raccolti diversi giochi. Considerando tutti i bambini presenti, neanche eccessivamente rumoroso.

Sluurpy Guest
Leo Ferrante

Locale che frequentiamo da anni.

Ideale per chi ha bambini ... un'area giochi ben organizzata e gestita ... affollatissima nei weekend.

Cortesia e professionalità la fanno da padrona in questo locale.

Cibo e prezzi ottimi.

Consigliatissimo per le famiglie con bambini!

Sluurpy Guest
chloe vanegas

Posto molto grande, adatto a famiglie e feste di bambini, che per altro organizzano pure. (480€ TUTTO compreso tranne la torta ed -ovviamente la consumazione degli adulti). Servizio di animazione, mini gonfiabili TV, campo da calcio, Bigliardino...al Coperto e al chiuso. Qualità del cibo scarsa, ma per una volta si riesce ad uscire con i bambini senza essere ghettizzati. Prezzi menu bambino alti, considerato che lo stesso nel menù adulti costa meno. Tutto sommato fattibile.

Sluurpy Guest
Claudio Cannata

Anche con la nuova gestione sempre ottimo locale e ottimo cibo. Servizio ottimo e cordiale. Il titolare mette a proprio agio. Soddisfatto.

Sluurpy Guest
Paolo Maggetti

Posto ideale per famiglie con i bimbi. Staff di animazione che li intrattiene, li fa mangiare e divertire. Il resto della famiglia può quindi godersi un po’ il pranzo… se non si hanno i bimbi può essere un po’ confusionario! Quindi consigliato per famiglie

Sluurpy Guest
Alessandro Pierri

sono stato qui con la mia famiglia , e avevano organzzato un pranzo per tutti i bambini preseti in una sala a parte , con tanto di animazione , servizio al tavolo per i bambini e giochi per intrattenerli molto interessanti. io e mia moglie siamo riusciti a pranzare tranquilli perche avevamo i bambini in ottime mani ma anche vicini a noi per qualsiasi cosa. Tutti molto preparati camerieri e animazione. il signore all entrata molto gentile. ci torneremo.

Sluurpy Guest
umberto

Locale ormai storico di monteverde, la valutazione è la giusta media tra il cibo (buona sia la pizza che la carne) e l'ambiente: il locale si è vocato da tempo a un ritrovo per famiglie con bimbi piccoli, che vengono tenuti a sfogarsi nell'area giochi, dove la confusione regna sovrana! Meglio nella prima sala, più lontana dalla confusione, se non avete bambini al seguito, o comunque volete stare tranquilli, chiedete un tavolo nella prima sala vicina all'ingresso.

Sluurpy Guest
Francesca Cecchetti

Io e la mia famiglia andiamo spesso in questo ristorante soprattutto perché mio figlio lo adora.Da quando è arrivato il Sig.Fabio devo dire però che l ambiente l organizzazione e lo staff è migliorato tantissimo ... ECCEZIONALI! Posto accogliente e soprattutto attento ai bisogni dei bambini seguiti nei diversi giochi per la tranquillità dei genitori.So che ci saranno tante novità per la stagione estiva e non vediamo l'ora di ritornare. TOP!!!

Sluurpy Guest
Stefano

Nuova gestione eccellente ! Ottima esperienza per la festa di 4 anni di mia figlia. I bambini si sono trovati benissimo con l’animazione che li ha intrattenuti per tutto il tempo. Servizio contraddistinto da qualità e professionalità. Molto variegato il buffet sia per i bimbi che per gli adulti. Consigliatissimo per una festa di successo!!!

Sluurpy Guest
stefano sordi

Cibo buono, data la grande affluenza il servizio ne ha risentito un po'. La nostra sistemazione non era delle più felici in quanto c'era il passaggio dei camerieri e degli avventori proprio alle mie spalle, lo spazio del passaggio non era dei migliori ed in più ad ostruirlo c'era anche la base dell'ombrellone sotto cui c'era il tavolo (spero che la disposizione dei tavoli sia occasionale e non consueta). Ottima la presenza dei giochi per bambini e del parcheggio gratuito (in quella zona trovare parcheggio è come vincere alla lotteria)

Sluurpy Guest
orazio distefano

Perfetto per i bambini e nonostante l'averlo vissuto in un sabato di giugno . Quindi locale pieno di sera, servizio veloce e cibo buono in ottime quantità al giusto prezzo. Funziona molto bene da ciò che ho percepito la cura dei bambini e l'organizzazione per la loro gestione, compreso il servizio veramente espresso che riguarda loro ed il cibo.

Sluurpy Guest
Giorgia de Bonis

Andiamo spesso in questo Ristorante ci troviamo Benissimo ancor di più per l area giochi dove si diverte molto nostro figlio. Ci torneremo presto

Sluurpy Guest
Luigi Villanova

Family restaurant in zona Monteverde, luogo ideale dove trascorrere del tempo con i bimbi. Ci sono gonfiabili e giochi sia dentro, con animazione e babysitting, che fuori nell'ampio giardino. È presente inoltre un menu apposito per i più piccoli, con una buona scelta di varianti. Il ristorante in sé non mi ha fatto impazzire, ho trovato abbastanza buona la carne ma anche tanta disorganizzazione nel servizio (c'è da dire che era Pasqua ed il locale pienissimo...). Vorrei tornarci per provare anche la pizza.

Sluurpy Guest
Francesco Galli

Ristorante perfetto per le famiglie con bambini al seguito. Un'ampia sala al chiuso e un enorme spazio all'aperto perfetto per le serate estive posso accogliere qualche centinaio di coperti in tutto. Menù molto ampio, ma consiglio in particolar modo le carni e le pizze (veramente ottime). Per diversi giorni alla settimana ci sono delle serate-evento con dei menù particolari, come il giro pizza (pizza no limits), la super grigliata, ecc... Un ottimo modo per invogliare i clienti a prenotare non soltanto durante il finesettinana. Il servizio, nonostante il numero di clienti e di tavoli pieni, è sempre preciso e rapido. L'area esterna è attrezzata per intrattenere i bambini, con un enorme castello gonfiabile, piscina di palline, tappeti elastici, un piccolo campo da calcio e altri giochi per i più piccoli, con tanto di personale addetto al controllo e alla gestione dei tempi e delle file. Mia figlia adora le palline e il castello gonfiabile, e in generale è sempre felicissima di venire qui, tanto che ci abbiamo anche organizzato il suo ultimo compleanno. Per lo stesso motivo per cui lo consiglio alle famiglie, lo sconsiglio a chi è allergico ai bambini e al caos; qui non si cena al lume di candela ma in piedi rincorrendo i piccoletti XD. Parcheggio gratuito al piano superiore, con molti posti a disposizione.

Sluurpy Guest
Aldo Russo

È il posto ideale per fare una cena fuori e riuscire a scambiare due chiacchiere con amici mentre i figli giocano nell' area attrezzata con gli animatori che li fanno giocare e allo stesso tempo li sorvegliano. Per chi come me ha i figli iperattivi è una salvezza. D'estate c'è la terrazza all'aperto con i gonfiabili. Cucina buonissima sia per grandi (c'è una vera e propria macelleria, oltre a primi, pizza e hamburger) che per bambini (vari menù per bambini). Personale gentile e disponibile. Locale accogliente, informale e ben frequentato. Ampia possibilità di parcheggio (presso il parcheggio del supermercato alle spalle oppure nei parcheggi sottostanti la struttura). Davvero consigliato!

Sluurpy Guest
Paola Morolli

Cenone capodanno 2023/24 Cibo abbondante ,piatti curati,ottimo servizio e animazione. Eravamo un gruppo di circa cinquanta persone tra adulti e bambini ..ristorante molto easy perfettamente adatto all'occasione .

Sluurpy Guest
Tania Termini

Conosco il locale da tanti anni, quest’anno in occasione del quarto compleanno di mio figlio vengo a sapere casualmente che erano stati fatti dei lavori per adibire una sala a feste per bambini. Ho organizzato la festa e apprendo che aveva cambiato gestione. Il proprietario Fabio super gentile, affabile e sempre a disposizione del cliente, non si risparmia nel lavoro; il personale molto qualificato e anche se giovane molto gentile e sorridente. Servizio veloce la carne eccellente: la entrecote di angus e danese una bontà. La pizza buona e facilmente digeribile. Per finire uno spazio per bambini, non un semplice “parcheggio” ma con un’animazione che intrattiene i bambini di diverse fasce d’età con giochi e balli. Mio figlio cliente fisso conosce tutti e loro conoscono lui. Questo permette di godersi una cena in tranquillità anche con amici. Rapporto qualità prezzo eccellente.

Sluurpy Guest
Cla 77

Locale davvero bello, adatto per le famiglie, il cibo è di buona qualità il personale molto cordiale e disponibile. Lo consiglio per chi vuole passare una serata all'insegna della spensieratezza e del divertimento e perché no.. accompagnato da buon cibo e un bel Calice di vino.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consumazione sul posto

2 years ago
New messages