Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Raffaele Fiorini

Buona pizza ottimo il servizio personale in gamba, titolare simpatico disponibile. Consigliata. Locale un po' retrò ma direi che ci sta.

Sluurpy Guest
Maurizio Geomeloni

Niente da aggiungere, il TOP!!! Grazie a Enrico trovi sempre posto, piuttosto ti mette sopra al bancone ma non ti fa andare via senza mangiare la sua pizza!!!

Sluurpy Guest
Alberto Gentile

Pizzeria storica nel centro di Sestri . Pizze molto buone, menù vario (presenti anche focacce e pizzata), ambiente spartano ma molto piacevole. Presenza di dolci fatti in casa. Consigliato

Sluurpy Guest
santo balastro

pizzeria popolare e affollata soprattutto di fine settimana, aperta solo di sera , pizze superiori alla media per bontà e dimensioni, menù con variazioni stagionali ed extra sfiziosi, servizio attento e veloce. ambiente accogliente e suggestivo, per gruppi d'amici o una pizza dopo giornata di lavoro. possibilità di asporto, se la provi la riprovi.

Sluurpy Guest
Carlo Barbano

Tutto al top, pizza ottima lievitata e cotta alla perfezione, fatta con ingredienti di prima qualità. La consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
Loredana Cambi

vasta scelta di pizze personale gentile

Sluurpy Guest
Cristina G

Bravissimi! La semplicità della tradizione ligure, l'atmosfera da osteria, la cortesia del personale e tanta buona Genova nel piatto! Una farinata strepitosa... grazie per avermi fatto sentire a casa.

Sluurpy Guest
Stefano Abbracchio

Sempre una garanzia!Pizza e farinata ottime,da provare le pizze speciali e i dolci!Locale accogliente e familiare.Enrico e lo staff fantastici!Bravi!

Sluurpy Guest
Valentina De Martini

Questa è LA pizzeria. La frequento da sempre e difficilmente mi è capitato di mangiare pizze migliori. Sono grandi, farcite bene e con ingredienti ottimi, pronte in pochissimi minuti e la scelta è vastissima. Meglio prenotare, soprattutto in inverno quando non è possibile sedersi all’esterno. Anche i dolci e gli antipasti sono sempre a livello. Il personale poi è sempre meraviglioso, tutto quanto. Insomma: un’istituzione che merita di esistere per sempre! Ps: uno dei pochi posti rimasti al mondo in cui con 2 pizze, 2 bibite, 1 dolce e 1 caffè si spendono 24 euro.

Sluurpy Guest
Tiziana Bertuccio

Per caso siamo entrati attirati dal menù e siamo uscite felici di aver mangiato un'ottima pizza e farinata serviti da personale gentilissimo grazie!

Sluurpy Guest
francesca anania

Pizza ottima 🙂personale gentilissimo ☺️

Sluurpy Guest
Francesco Gentile

Il locale è sempre molto accogliente e il personale molto cortese e disponibile. Sia le pizze che i dolci hanno sicuramente rispettato le nostre aspettative e l'attesa è stata nella norma. Le norme di contrasto alla pandemia sono rispettate. Fa sempre piacere tornarci visto che la qualità non manca mai!

Sluurpy Guest
Giada T

Pizza buona! Grande scelta di diverse combinazioni all’interno del menù. Abbiamo prenotato telefonicamente per le 21 e l’orario è stato rispettato. Pur essendo un gruppo numeroso nella gestione delle ordinazioni sono stati veloci e precisi.

Sluurpy Guest
Simone Pari

La Lampara: quello che all’apparenza può sembrare un semplice nome, ritengo rappresenti molto di più. La Lampara è un vero e proprio lume, una luce che illumina il quartiere. Questa pizzeria è nata quando ancora non lo ero io ed è dal 1990 che sforna pizze squisite. Tutti questi anni di attività fanno pacificamente di questa pizzeria un pezzo di storia della comunità di Sestri Ponente, una storia portata avanti con passione da parte del personale storico che ancora oggi lavora lì e anche dalle “nuove leve”. Qui si potrà mangiare una pizza deliziosa, preparata nel forno a legna con materie di primissima qualità. Si potrà gustare all’interno o anche all’esterno quando la stagione lo permette. Se mi dicessero “dove posso mangiare una ottima pizza nel ponente genovese” non potrei che rispondere “alla Lampara”.

Sluurpy Guest
Giulia D'Agostino

Prima volta di una lunga serie! Pizza buonissima, è sottile e croccante con ottime combinazioni di ingredienti con la possibilità di scegliere anche tra le pizze del giorno. Dolci altrettanto buoni, io ho preso la crema catalana mentre il mio compagno la cheesecake, buonissime entrambe! Servizio velocissimo, benché fosse un sabato sera con il locale pieno. Consigliatissima!

Sluurpy Guest
Enrico Casanova

Pizza veramente buona e locale accogliente. Il personale è gentilissimo!! Consigliato

Sluurpy Guest
William Abamo

Tutto eccellente! Personale gentilissimo! Farinata / Focaccia di Recco e Pizza ottime! Complimenti davvero!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago