Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Estella Po
Sestri Ponente è sempre Sestri Ponente. Pizze generose, varie, buonissime. Ricercatezza e originalità nel proporre accostamenti di sapori. Personale attento, gentile, pronto a capire e risolvere. Andate e rimpinzatevi!
Sluurpy Guest
Cristina G
Bravissimi! La semplicità della tradizione ligure, l'atmosfera da osteria, la cortesia del personale e tanta buona Genova nel piatto! Una farinata strepitosa... grazie per avermi fatto sentire a casa.
Sluurpy Guest
Fabrizio Gemma
Locale storico di Sestri, nell'arco degli anni ci sono stato tante volte, ottima pizza e bel locale, i camerieri sono tutti competenti e il servizio è veloce. Consigliatissimo
Sluurpy Guest
Walter Walter
Ottime pizze e grande gentilezza del personale.
Sluurpy Guest
Cristina Salamanca
Pizza molto buona, consiglio vivamente, dopo 4 anni la pizza è rimasta sempre buona, servizio molto accogliente e gentile
Sluurpy Guest
Alex
4 stelle (più 3.5 che 4 per i miei standard) perchè come tipo di impasto che può risultate un po' pesante non è personalmente uno dei miei preferiti come gusti personali su come debba essere la base della pizza, la qualità degli ingredienti non è male e le pizze sono di dimensioni medio-medio grandi ma saziano bene per via dell'impasto che comunque è di qualità. Seconda per me a Da Raffa come pizzeria a Sestri Ponente che è una pizzeria eccellente la Lampara è comunque un'ottima pizzeria in cui trascorrere una serata con gli amici. Per i miei metri di valutazione (molto stretti) la Lampara è comunque una buona opzione nella mia lista personale per quando voglio trascorrere una pizzata in compagnia.
Sluurpy Guest
Althea Dorè
Pizza molto molto buona personale giovane e gentile. Locale pieno ma il servizio è stato comunque veloce e ottimo, pizzeria decisamente consigliata anche per grandi tavolate!
Sluurpy Guest
ARTURO ANTONELLI
Pizza buona, servizio un po' lento, anche se c'è da dire che il locale era molto affollato. La sistemazione esterna è...sulla strada, neanche cintata...i non molto igienico a mio parere... Comunque giudizio buono
Sluurpy Guest
Francesco Gentile
Il locale è sempre molto accogliente e il personale molto cortese e disponibile. Sia le pizze che i dolci hanno sicuramente rispettato le nostre aspettative e l'attesa è stata nella norma. Le norme di contrasto alla pandemia sono rispettate. Fa sempre piacere tornarci visto che la qualità non manca mai!
Sluurpy Guest
Giovanna Pignatelli
Andati domenica sera veramente complimenti a tutti sia i pizzaioli che il personale,pizza meravigliosa io preso vegetariana con impasto integrale ,leggera e ottima ,pizza al formaggio tipo recco squisita ,consiglissima,bravi ragazzi
Sluurpy Guest
paolo demontis
Pizzeria con due ingressi con ottima organizzazione del personale attento alle esigenze della clientela. La pizza e' veramente buona, altri dettagli consentono di trascorrere una piacevole serata . Da consigliare.
Sluurpy Guest
Stefano Ferrando
Ottima pizzeria al centro di Sestri Ponente. Servizio veloce, personale gentile e pizze ottime. Unico neo l'affollamento e la mancanza di aria condizionata all'interno del locale. Io consiglio di visitare questa pizzeria per le loro pizzeria veramente ottime, secondo me la migliore di Sestri
Sluurpy Guest
Raffaele Fiorini
Buona pizza ottimo il servizio personale in gamba, titolare simpatico disponibile. Consigliata. Locale un po' retrò ma direi che ci sta.
Sluurpy Guest
Loredana Cambi
vasta scelta di pizze personale gentile
Sluurpy Guest
Simona Storace
Era da tantissimo tempo che non cenavo in questa pizzeria e devo dire che è sempre una certezza! La pizza è sempre ottima ed il servizio eccellente! Bravi ragazzi il tempo passa e voi migliorate come il vino😉😅
Sluurpy Guest
Simone Pari
La Lampara: quello che all’apparenza può sembrare un semplice nome, ritengo rappresenti molto di più. La Lampara è un vero e proprio lume, una luce che illumina il quartiere. Questa pizzeria è nata quando ancora non lo ero io ed è dal 1990 che sforna pizze squisite. Tutti questi anni di attività fanno pacificamente di questa pizzeria un pezzo di storia della comunità di Sestri Ponente, una storia portata avanti con passione da parte del personale storico che ancora oggi lavora lì e anche dalle “nuove leve”. Qui si potrà mangiare una pizza deliziosa, preparata nel forno a legna con materie di primissima qualità. Si potrà gustare all’interno o anche all’esterno quando la stagione lo permette. Se mi dicessero “dove posso mangiare una ottima pizza nel ponente genovese” non potrei che rispondere “alla Lampara”.
Sluurpy Guest
Valentina De Martini
Questa è LA pizzeria. La frequento da sempre e difficilmente mi è capitato di mangiare pizze migliori. Sono grandi, farcite bene e con ingredienti ottimi, pronte in pochissimi minuti e la scelta è vastissima. Meglio prenotare, soprattutto in inverno quando non è possibile sedersi all’esterno. Anche i dolci e gli antipasti sono sempre a livello. Il personale poi è sempre meraviglioso, tutto quanto. Insomma: un’istituzione che merita di esistere per sempre! Ps: uno dei pochi posti rimasti al mondo in cui con 2 pizze, 2 bibite, 1 dolce e 1 caffè si spendono 24 euro.
Sluurpy Guest
Giulia D'Agostino
Prima volta di una lunga serie! Pizza buonissima, è sottile e croccante con ottime combinazioni di ingredienti con la possibilità di scegliere anche tra le pizze del giorno. Dolci altrettanto buoni, io ho preso la crema catalana mentre il mio compagno la cheesecake, buonissime entrambe! Servizio velocissimo, benché fosse un sabato sera con il locale pieno. Consigliatissima!
Sluurpy Guest
Enrico Casanova
Pizza veramente buona e locale accogliente. Il personale è gentilissimo!! Consigliato
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Adatto ai bambini
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €>200
8 months ago
New messages