Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
rehanpacidufernando muthuwadige

Oggi io ed un mio amico siamo andati in quella pizzeria ion Rehan e Andrea salomone,fanno delle ottime pizze perfette grazie ciao

Sluurpy Guest
Marco Fabozzo

Ottima pizza digeribilissima e gustosa. Sono molto cortesi e disponibili. Ottima qualità dei prodotti

Sluurpy Guest
Diego Cimarosa

Piccolo locale con pochi tavolini all'interno e due all'esterno. Ottima pizza e simpatia del titolare! Credo la miglior pizza di Budrio!

Sluurpy Guest
michela saggiori

Nel complesso 5 stelle sempre puntuali nelle consegne a domicilio mpasto con farine particolari nel complesso cinque stelle grande Tony super Antonella

Sluurpy Guest
Adina Butnaru

Adoro questo locale!!Piccolo, ben curato, semplice, vicino centro di Budrio, il personale molto cortese, menù con vasta scelta. Questa pizzeria e l'ideale per gli amanti della pizza fatta in casa. Servizio di delivery impeccabile!

Sluurpy Guest
BUCCIARELLI CHIARA

è una buonissima pizzeria, direi la migliore di budrio. Le pizze sono molto buone e cotte alla perfezione, il personale è gentilissimo e predisposto a cambiamenti dell’ordine. le cinque stelle se le merita tutte

Sluurpy Guest
Sara Malpezzi

Pizza senza glutine ottima ☺️ e personale gentile e di compagnia !

Sluurpy Guest
Eugenio Valenti

Abbiamo ordinato un'ottima pizza Regina senza glutine con pomodoro, pomodorini, porcini, rucola e grana, e un'eccellente pizza Fulmine, con pomodoro, mozzarella, salame piccante e cipolla.

I gestori sono dei tipi davvero alla mano, garbati, di un'educazione e gentilezza che mi hanno colpito molto. Se è vero che la pizza è tra le migliori che abbia mai mangiato, è ancor più vero che ci tornerei per la disponbilità con la quale trattano con il cliente.

Assolutamente consigliato!

Sluurpy Guest
Emanuele Romagnoli

RECENSIONE SENZA GLUTINE

pizzeria ben fornita e preparata sul senza glutine (viene cotta in un forno a parte) quindi contaminazione molto ridotta. Effettua anche consegne a domicilio,consiglio anche per una cenetta improvvisata.

Sluurpy Guest
Valeria Cantini Serrano

Personale super cordiale e pizza senza glutine spaziale!! Hanno un forno a parte per il gluten free e l'impasto ha un'ottima consistenza, non si sfalda. Il condimento é ricchissimo (la mia era bufala e cipolla). Felicissima di aver scoperto una pizzeria gluten free in quel di Budrio!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
New messages