Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Antonia Carbotti
Locale tipico con cucina trapanese molto buona 😋. Ottimo l'antipasto di mare.... abbiamo chiesto il bis di frittelle di bianchetto e la pizza poi molto soffice, digeribile e buona. Complimenti 👏 Domani sera torniamo x mangiare la pasta con le sarde 🤤😋🤤😋
Sluurpy Guest
Michela Messina
Sono stata in questo locale cibo ottimo, personale davvero cortese. Ci ritornerò sicuramente
Sluurpy Guest
SuperFrench81
Ottimo, cibo buonissimo e personale molto disponibile. Il giorno 7 agosto 2022, appena giunte a Trapani ci siamo recate in questo ristorante, vicino al nostro albergo. Siamo state ben accolte e ben consigliate sulla scelta dei piatti dal titolare del locale. La mia amica ha trovato ottimo il cous cous e io ho apprezzato le busiate al mozzo. La sera successiva abbiamo apprezzato la pizza (Margherita e napoletana). Stasera siamo ritornate e io ho apprezzato le busiate, la mia amica il pesce alla griglia e le patate al forno, seguite da un sorbetti al limone e una cheesecake ai frutti di bosco. Abbiamo intenzione di ritornare: i proprietari sono simpatici, professionali e disponibili nei confronti dei clienti.
Sluurpy Guest
Teresa G
Pranzo di Pasqua a base di pesce delizioso dall'antipasto al semifreddo ambiente accogliente.,cortesia e professionalità
Sluurpy Guest
The Driver 84
Di solito pubblico recensioni lunghe e dettagliate ma adesso voglio solo che parli la realtà : mi trovo ancora in questo luogo, soddisfatto, sazio, appagato, dopo aver mangiato delle busiate al formaggio dai mille aromi deliziosi, delle carni succose ben cotte come non mi capitava da bambino negli anni '90 minimo, in un ambiente pulito, rustico calmo e rilassante che mi farei ospitare anche per una pennichella 😆 Per me il rifermento a Trapani se cercate dove sentirsi coccolati e in famiglia! Alla prossima!💝
Sluurpy Guest
Nunzio Befumo
Sono stato in questo locale pochi giorni fa' con la famiglia. Tutto molto pulito ambiente carino e ordinato abbiamo ordinato un antipasto buonissimo!! E successivamente primi e secondi davvero abbondanti e unici. Tutto molto buono speravo da tempo, visto i tempi di oggi... di trovare un locale dove non buttassi via soldi. Qui invece ci siamo trovati molto bene mangiato da Dio! E la prossima volta che andrò cenerò la sera gustando la pizza! ( ho visto che il forno è a legna ) che dire super good questo locale!!! Lo consiglio vivamente a tutti lettori!!
Sluurpy Guest
Y K
Sehr netter Kellner, super leckeres Essen, kann ich nur weiterempfehlen. (Traduzione di Google) Cameriere molto gentile, cibo super gustoso, posso solo consigliarlo.
Sluurpy Guest
Lorenzo CULMONE
Posto incantevole nel cuore di Trapani, Nicola ti consiglia molto bene amico ed ambiente molto familiare, prodotti freschi e locali … Cuoca 100 e al top… Lo consiglio a tutti per assaggiare e godere allo stesso tempo La bella Trapani.. Complimenti per tutto.. Per me’ 5 stelle 😘
Sluurpy Guest
Simona Petrella
1 maggio 24 - cena a "La Tavernetta" abbiamo mangiato benissimo!! Ottime le patate vastase ! Consigliata la griglia imperiale...meritatissima, un grazie speciale a Nicola che ci ha servito con professionalità e soprattutto con il sorriso ☺️...lode per la simpatia. In ultimo...ma in primissima posizione il CANNOLO SCOMPOSTO... non andate via senza provarlo!! P.s. porzioni abbondanti - equilibrato qualità/prezzo
Sluurpy Guest
Andrea Palazzolo
Ci siamo trovati veramente bene! Abbiamo preso un fritto misto come antipasto ed era davvero ottimo, la pastella era ben fatta e lo abbiamo trovato leggero. Sui primi ci siamo lasciati guidare dal personale, il cous cous di mare e i brucoli erano proprio buoni, tutto fresco e saporito. Abbiamo chiuso con mezzo litro di bianco, e un amaro. Il personale è super gentile, ci ha accolti con tanta cordialità e abbiamo scambiato qualche chiacchiera alla leggera a fine serata. Consigliatissimo!
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Opzioni Gluten free
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
12 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Il mio voto di La Tavernetta è 0/5 ☆☆☆☆☆
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €20-30
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Super consigliato
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Busiate alla marinara
11 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Ravioli
8 months ago
New messages