Pizza buonissima con impasto perfetto, dolci buoni, locale un po' stretto ma accogliente
Colin Vision
Mi piace moltissimo la loro pizza e non mi è mai pesato andarla a prendere direttamente nel locale con la scusa di una birretta durante l'attesa o facendo 4 chiacchiere. Sono tutti molto gentili e disponibili e si fanno in 4 per cercare di accontentare tutti. Oltre alla ricca varietà di pizze merita anche la cucina con piatti generosi e interessanti che spaziano dallo stagionale al tradizionale. Nella bella stagione lo spazio esterno di cui gode il locale è molto grazioso e ben organizzato. Sestri è ricca di offerta ma senza dubbio la mia pizza d'asporto è la loro.
Maurizio Piccolo
Locale specializzato in cucina ligure e pizza
qualità di buon livello e tanta scelta menu',
Personale preparato e cordiale, scarsa ventilazione nel locale, ad inizio Estate con disposizione tavoli all" aperto problema superato
Denise Ariotti
Personale professionale e cortese, cucina con vasta scelta di piatti. Possibilità di scelta tra differenti tipi di pasta con varie combinazioni di ingredienti, secondi e buonissime pizze. Ottima scelta, consiglio di provare
Christian Cartaregia
Impossibile trovarsi a Genova senza passare da qui. Giro molto per lavoro e per vacanza ed a mio modesto parere a Sestri Ponente si mangia la migliore pizza di Genova ... Pizza e pasta è una fra le pizzerie top di Sestri! Quindi il posto migliore dove mangiare una pizza a Genova.
La particolarità di questo locale è quella di trovare anche fantastici primi piatti che si possono comporre a piacimento scegliendo il tipo di pasta da associare al condimento.
Il personale oltre ad essere super competente è anche gentile e veloce... Tra l’altro è uno dei pochi locali dove trovare Una birra che ho scoperto anni fa a Praga ... La malastrana ... Per chi passa da Sestri è una tappa fortemente consigliata.
Daniele Modugno
Pizza e Pasta un punto di riferimento dalla gran scelta degli impasti e delle materie prime, ottime le Pizze e le Pinse, inoltre specializzato in cucina ligure con ottimi piatti.
Per finire la cortesia e la preparazione dei ragazzi predispongono a rendere il locale una delle migliori pizzerie in circolazione.
Marco Rossi
Prenotato per 10 per il compleanno di mia figlia per festeggiare i suoi 14 anni. Uscendo da scuola i ragazzi sono potuti arrivare solo alle 14 e alle 15 in punto senza poter ordinare il dolce sono stati invitati ad andarsene. Nessuna disponibilità e comprensione, 10 min in più avrebbero potuto fare la differenza anche per l'incasso. Il proprietario (credo) ha sottolineato ripetutamente che non fanno feste per cui attenzione che se prenotate alle 15 chiudono senza pietà, che abbiate finito o meno. Marco Rossi
Ирина Усова
abbiamo preso buoni emozioni, belli ricordi.
Confortevole, caloroso, ottima scelta. Bel servizio,desideriamo frequentare ancora. Ha colpito sincerita di personale. Si mangia buono in piacevole ambiente
Paolo Meneghini
💰 €>200
7 months ago
Paolo Meneghini
Il mio voto di Pizza & Pasta è 1/5 ★☆☆☆☆
7 months ago
Paolo Meneghini
💰 €20-30
4 months ago
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
3 months ago