Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Denise Ariotti

Personale professionale e cortese, cucina con vasta scelta di piatti. Possibilità di scelta tra differenti tipi di pasta con varie combinazioni di ingredienti, secondi e buonissime pizze. Ottima scelta, consiglio di provare

Sluurpy Guest
Rodrigo Moreira

Ottimo tutti piatti erano buoni grazie 🤩

Sluurpy Guest
Christian Cartaregia

Impossibile trovarsi a Genova senza passare da qui. Giro molto per lavoro e per vacanza ed a mio modesto parere a Sestri Ponente si mangia la migliore pizza di Genova ... Pizza e pasta è una fra le pizzerie top di Sestri! Quindi il posto migliore dove mangiare una pizza a Genova. La particolarità di questo locale è quella di trovare anche fantastici primi piatti che si possono comporre a piacimento scegliendo il tipo di pasta da associare al condimento. Il personale oltre ad essere super competente è anche gentile e veloce... Tra l’altro è uno dei pochi locali dove trovare Una birra che ho scoperto anni fa a Praga ... La malastrana ... Per chi passa da Sestri è una tappa fortemente consigliata.

Sluurpy Guest
Kimberly Albanese

Per il compleanno andata a cenare con un gruppo di 12 persone. Cibo spettacolare, prezzi correttissimi, servizio veloce e incredibile gentilezza e simpatia del personale. Farinata con i carciofi.. un sogno! Torneremo sicuramente!

Sluurpy Guest
Matteo Zanella

Siamo venuti per festeggiare il compleanno di mia moglie, non conoscevamo il locale, ci siamo fatti convincere dalle recensioni positive e non possiamo che confermare.

Servizio ottimo, personale preparato e simpatico e vitto anche meglio. Essendo in tanti abbiamo provato praticamente tutto, antipasti, pizza e primi. Tutto ottimo compreso il vino della casa.

Consiglio a tutti di provare!

Sluurpy Guest
Rita A DM

Prima volta qui, occasione il mio compleanno. Serata spettacolare apprezzata da tutti. Dagli antipasti ai primi ai secondi di pesce alle pizze, tutto OTTIMO! ciliegina sulla torta; la gentilezza del personale. Ragazzi giovani e di una gentilezza incredibile, difficile da trovare al giorno d'oggi. Vino rosso della casa mai trovato così buono! Mi dispiace non aver chiesto il nome!! Prezzi ottimi considerata la qualità e la quantità! Lo abbiamo detto anche al personale, torneremo sicuramente e lo consiglieremo!

Sluurpy Guest
Josef Manganaro

Di prima acchito non dava la sensazione di essere un posto particolarmente buono. Eppure dopo aver assaggiato gli antipasti di terra, primi di terra, secondo di pesce e la pizza mi sono ricreduto su tutto. Ogni pietanza era davvero buonissima. Quantità e proporzioni generose e di qualità. Inoltre la disponibilità e la gentilezza del personale per quanto dovrebbero essere scontate, le ho apprezzate perché è difficile oramai trovare personale disponibile e cordiale. Giro di amari offerto dal proprietario, persona simpatica e gentile. In generale davvero una bella esperienza.

Sluurpy Guest
marco mancini

Locale pulitissimo e accogliente, personale gentile e attento; pizza ottima con impasto integro anche al centro che di solito si ammollare. Dolce ottimo

Sluurpy Guest
KARLA

Tutto molto buono , eravamo in 15 per il mio compleanno e tutti sono rimasti contenti il cibo molto buono, il servizio altrettanto , gentilissimi e molto attenti in tutto , non vediamo la ora di ritornarci!!! Bravi bravi rimangono pochi posti così con gente che gli piace fare il suo lavoro!

Sluurpy Guest
Stefano Bazzarello

Sono andato sabato sera con la mia famiglia a mangiare in questo ristorante ci ero già stato e sapevo che si mangiava molto bene,questa volta però si sono superati cibo ottimo prezzo contenuti e servizio impeccabile ci tornerò sicuramente, bisogna mandare avanti questi locali , a mio avviso questo posto e PERFETTO.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €>200

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Pizza & Pasta è 1/5 ★☆☆☆☆

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago