Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
claudia Epifani
Ottima pizza! Proprio dietro a Piazza Plebiscito, questo locale accogliente, senza troppi fronzoli inutili, bada alla qualità della pizza e a fare sentire a proprio agio anche i turisti! Abbiamo mangiato benissimo, pizza leggera, ben lievitata.Forno a legna a vista .... pulizia eccellente del locale e dei servizi. Da provare assolutamente!
Sluurpy Guest
Elena Mobilia
Ottima pizza,il personale fantastico, Gentile e disponibile, la signora ci ha anche dato la ricetta delle frittatine di pasta, la prossima volta che vado a Napoli tornerò Sicuramente!!!!
Sluurpy Guest
Mommy
Ottima esperienza pizza ottima servizio gradevole ottime le crocchè, forse i prezzi delle birre un po' elevati.
Sluurpy Guest
Ida Di Biase
Pizzeria piccola ma pulita, personale gentile e simpatico. Buona e leggera la pizza 👍
Sluurpy Guest
Domenico Cristiano
Una delle poche pizzerie rimaste davvero tradizionali a Napoli, ubicata dietro Piazza del Plebiscito, nel quartiere storico primigenio di quartiere. È la pizzeria di chi risiede lì, facilmente intuibile dal via vai di chi ordina l'asporto. Pizza e fritturine ottime, il sugo del pomodoro è straordinario, soprattutto quello dell'arancino (credo che il segreto stia nel soffritto di ragù fatto davvero alla napoletana). Servizio un po' lento vista la conduzione totalmente familiare, ma vale davvero la pena aspettare un po'. Prezzi economicissimi, sotto la media. Se passate da Napoli, questa è una tappa da fare per forza.
Sluurpy Guest
Idata Carpediem
Pizzeria promossa a pieni voti, consigliata sempre. Sono di Napoli conosco questa pizzeria da oltre 30 anni e la qualità delle pizze è rimasta sempre molto alta. Ottima cottura, impasto leggero, ingredienti saporiti, crocchette ottime, servizio veloce, personale paziente e con tanta esperienza. Da anni frequentata anche da tanti turisti......beh la professionalità paga. Accettate eventuali suggerimenti dei pizzaioli, gli accostamenti degli ingredienti delle "specialità" sono eccellenti.
Sluurpy Guest
Cuono Montano
C'ero stato la prima volta nel 2012 con dei parenti e ricordavo una pizza buonissima e leggerissima mangiata in un piccolissimo locale, semplice e senza folla, come se poche persone lo conoscessero. Ci sono tornato ieri 2 Maggio 2023. Ho trovato il locale rimodernato, ma sempre molto semplice, ed ho mangiato una margherita fantastica. Aggiungo un mio parere: la pizza è veramente buona quanto è gustosa e leggera allo stesso tempo ed in più quando, mangiata la prima, vi viene il pensiero di mangiarne ancora un pezzo ......
Sluurpy Guest
Erika La Rocca
Abbiamo scoperto questa pizzeria a Giugno sotto consiglio di una signora del luogo. La pizzeria è dietro piazza plebiscito, non di passaggio ma facile da trovare e ne vale sicuramente la pena. La prima volta è stata un’ottima scoperta. Siamo tornati oggi ed è stata una conferma. Impasto buonissimo, cotto alla perfezione in forno a legna. Mozzarella di bufala incredibilmente buona. Un’esplosione di sapori, la vera pizza napoletana. Locale piccolo ma servizio veloce
Sluurpy Guest
Daniel Lazzaretti
Ottima pizzeria vicino a piazza del Plebiscito, impasto buono e generoso, ho provato la pizza scarpariello (la loro specialità) e devo dire che era favolosa, i prezzi sono ottimi, personale gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Daniele Maria Bertini
Pizza ottima , ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale ,simpatico e disponibile. Ambiente accogliente e pulito.
Sluurpy Guest
Michele D'Alessandro
Conobbi questo locale molti anni fa e fui contento di conoscere una ottima pizzeria in un suggestivo posto di Napoli, bisogna andarci apposta per scoprirla. Ambiente piccolo, gradevole e pizze buonissime a un costo onesto. Negli anni ho portato altre persone proprio per queste caratteristiche. Ieri ci sono tornato con un amico dopo diversi anni, ambienti, servizio ecc rimasto uguale, ma la pizza, malgrado buona, non aveva quel sapore e consistenza che ricordavo, era anche leggermente croccante. Probabilmente sarà stato un caso del giorno, non saprei. Dovrò ritornare
Sluurpy Guest
Roby Milano
Ottima pizza ! Personale sorridente e cordiale. Unica pecca..manca la birra alla spina ma non è un problema
Sluurpy Guest
Jennifer Ranghetti
Ottima pizza, mi è rimasta nel cuore. Prezzi onestissimi. La ragazza che serve molto molto gentile e disponibile!
Sluurpy Guest
Lucia Buonomo
Agosto 2023 . Siamo stati a Napoli dopo ferragosto e su consiglio di un nostro amico siamo andati per pranzare alla pizzeria Pavia dal " Barone" , ci siamo sentiti accolti come in famiglia e abbiamo mangiato un'ottima pizza come fatta in casa ... la vera pizza napoletana una delizia unica ! Torneremo sicuramente la prossima volta che verremo Napoli.
Sluurpy Guest
Giorgio Nicoletti
Una grandissima sorpresa! Vicino a Piazza del Plebiscito, pizza veramente fenomenale e senza dubbio una delle migliori mangiate a Napoli. Il locale è molto piccolo, quindi serve attendere negli orari di punta. Prezzi bassi per la qualità della pizza.
Sluurpy Guest
Emma Della Pietra
Nella pizzeria Pavia ho mangiato la vera pizza napoletana dopo diverso (e troppo) tempo! Il locale non è molto spazioso, ma abbiamo facilmente trovato posto per 3 per un pranzo a metà settembre. È possibile ordinare anche altri piatti tipici napoletani oltre alla pizza. Il servizio è stato rapido e cordiale. È possibile pagare in contanti o con carta. Io per una pizza margherita ed un'acqua naturale ho speso 7€. Consiglio personale per un'esperienza indimenticabile, ordinare la pizza regina di tutte cioè la margherita!
Sluurpy Guest
Massimiliano Tascioni
Pizzeria dietro piazza del plebiscito; nel pieno centro storico di Napoli non in un posto di passaggio ma per andarci bisogna andarla a cercare. Ma la passeggiata ne vale davvero la pena. Pizza davvero notevole impasto e condimento perfetto ogni volta che vengo a Napoli non posso fare a meno di passarci per prendere una pizza in pieno stile napoletano. Servizio centrato con l'ambiente molto veloce nel gestire le comande e le pizze ( questo in vacanza è molto comodo ti permette di mangiars velocemente e di goderti la città senza sprecare tempo inutile). Il forno a legna condisce il tutto e permette di sfornare le pizze in 3 minuti reali. Apprezzata la selezione di birre artigianali tipiche napoletane!!!! Ad oggi davvero una delle pizze più buone di Napoli.... provare per credere
Sluurpy Guest
Lorenzo
Ottima pizzeria storica subito dietro piazza plebiscito, pizze veramente molto buone ad un prezzo che va dai 6,5€ ai 10€. È disponibile anche il wifi. Unica pecca: locale un po piccolino e quindi vi potrebbero essere delle brevi attese prima di potersi sedere
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Pizze
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
🍽 Consiglio Scarpariello
8 months ago
New messages