Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Paolo Fiore
Ottima qualità della pizza, delle fritturine e dei primi. Posso poter dire che le cucina è molto buona. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Personale cordiale. Più difficile trovare parcheggio.
Sluurpy Guest
Patrizia Mansutti
Ho avuto il piacere di degustare una pi zza semplicemente fantastica. I miei complimenti. Quando tornerò a napoli di sicuro sarà una tappa aggiunta...
Sluurpy Guest
Michele Mastrobuoni
Si mangia bene e anche la pizza è ottima. Servizio veloce e prezzi corretti.
Sluurpy Guest
Elena Shelo
Pizza nella norma, consegna veloce! Sempre gentili e professionali! La consiglio!
Sluurpy Guest
Gianfranco Cantilena
Pizza buonissima e servizio all'altezza .
Sluurpy Guest
Tania nuova
La pizza è ottima, fragrante, ben lievitata e molto saporita. Consiglio la DOC. Personale gentile e servizio super rapido. Da provate
Sluurpy Guest
Antonio Madonna
Pizza e fritti molto buoni, servizio rapido, locale semplice e personale gentile e accogliente.
Sluurpy Guest
Sergio Aletta
Buonissima pizza ... Pizzeria semplice ed accogliente ... gentilezza del personale ottimo prezzo
Sluurpy Guest
Sergio Bastianel
Ottima pizza. Servizio pronto e discreto
Sluurpy Guest
Eduardo Palena
Ottima pizza nel quartiere di Bagnoli. Consiglio la pizza a metro.
Sluurpy Guest
Luigi Russolillo
Pizza ottima, personale cortese ed accogliente. Consigliato!
Sluurpy Guest
Maurizio Trano
Ho inserito una foto della pizza che solo a guardarla mi torna la fame. Una pizza a dir poco perfetta in tutto, dal sapore alla cottura. Una armonia di gusto.
Sluurpy Guest
Aniello Lauro
Pizza davvero buona. Prezzo ok
Sluurpy Guest
Terzo comodo
C'è poco da fare....più un posto é "semplice" e più si mangia bene. Ristorante/pizzeria senza troppi fronzoli abbastanza capiente. Personale svelto ,garbato, allegro e cortese. Gestione dinamica e professionale. La pizza era buonissima, ottimo l'impasto(ben lievitato), ottima la cottura e ottimi gli ingredienti. Prezzi contenuti ed economici. Consigliatissimo. Bravi. Ci ritornerò.
Sluurpy Guest
Giovanni Lanni
Una pizza ECCELLENTE, come sempre Gentili e disponibili. Poi la pizza di Cosimo è il TOP. DA TORNARCI SEMPRE , Complimenti.
Sluurpy Guest
Riccardo Marco Pinto
Tempi di prenotazione rapidi e compatibili con l'uscita dai cinema più vicini ed in zona. Servizio impeccabile e gentile. Veloci e non unte le fritture. Veramente eccellente la pizza, anche nelle versioni per celiaci. Avrei gustato la montanara fritta, ma mi dono visto spaventato per le dimensioni. Ho ripiegato su una poetica DOC. tempi di servizio per le pizze un po'lento. Consigliata per i bambini ed i golosi, la pizza alla Nutella. Nel complesso 8 e 1/2. Da provare, assolutamente.
Sluurpy Guest
Francesco Stellato
Qui la Pizza è al top, qualità e sapore eccellenti
Sluurpy Guest
Brigida Verdicchio
Dopo aver visto uno spettacolo meraviglioso "Notre Dame de Paris" al Palapartenope, la serata non poteva concludersi meglio ... All'Antica Pizzeria da Gennaro" ... Servizio rapido, cortesia e simpatia, pizza gustosissima, impasto leggero e delicato, ingredienti accostati sapientemente. Mio marito ha preso una Margherita: è quella che ti fa conoscere il vero sapore della pizza. Io ho preso Raggio di Sole con diversi gusti a fantasia del Pizzaiolo, ... 10 gusti diversi, ma armoniosamente accostati. Inoltre abbiamo preso anche 2 birre e un piattone di patatine servite con il sale e pepe a parte. Non mangiavo una Pizza così buona da tantissimo tempo. Ci torneremo sicuramente!
Sluurpy Guest
Giulia Verzetti
Dall'alto Piemonte con furore. Pizza senza glutine alla napoletana. Buona! Molto simile alla pizza al tegamino: mi è piaciuta!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
3 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
2 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Opzioni Gluten free
1 week ago