Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
A C

(Traduzione di Google) Mi è piaciuto molto qui!!! I proprietari erano molto cordiali e siamo diventati subito amici della mamma! Cibo fresco, birra fresca, buon prezzo... c'è una sala da pranzo al piano superiore e un'area esterna con stufe a propano. Inoltre, se c'è qualcosa che non ho visto nel menu, mi hanno preparato volentieri qualcosa che ho messo insieme con le opzioni che avevano! Posto incantevole nel centro di Napoli, di fronte alle catacombe!!!!

(Originale) Loved it here!!! The owners were very friendly and we quickly became friends with the mama! Fresh made food, cold beer, good price.. there's an upstairs dining area and an outside area with propane heaters. Also, if there's something I didnt see on the menu, they gladly made me something I put together with the options they had! Lovely spot in the center of Napoli, across from the catacombs!!!!

Sluurpy Guest
Francesco Iovine

(Traduzione di Google) Fantastica scoperta, siamo andati a Napoli e abbiamo visitato il bellissimo quartiere del Rione Sanità, ci siamo presi una pausa e siamo andati a mangiare dal Pub El Pocho, siamo rimasti entusiasti dei panini e del tagliere, ingredienti di ottima qualità e prezzi molto economici, i proprietari sono molto cordiali e gentili consigliano a tutti di passare dal Pub El Pocho un'icona del Rione Sanià

(Originale) Fantastic discovery, we went to Naples and we visited the beautiful neighborhood of Rione Sanità, we took a break and went to eat from Pub El Pocho, we were thrilled with the sandwiches and the chopping board, ingredients of excellent quality and prices very Cheap, the owners are very friendly and kind advice everyone to pass by Pub El Pocho an icon of the District Sanià

Sluurpy Guest
Raffaele Esposito

Eccellente

Sluurpy Guest
raffaele esposito

Perfetto

Sluurpy Guest
Lello Esposito

Ottimo tutto

Sluurpy Guest
Riccardo Mocerino

Ottimo panino. Da degustate

Sluurpy Guest
Fabio Cozzi

Che dire un grande panino e non solo

Sluurpy Guest
Riccardo

Personale gentile, prezzo buono e cibo ottimo

Sluurpy Guest
Mirko Iovine

I numeri uno in assoluto!

Sluurpy Guest
Ernesto Avella

Top sia d'asporto che al pub altissima qualità taglieri spettacolari e panini eccezionali qualità e cordialità consigliato al 100%

Sluurpy Guest
Francesco Palma

Grande personale e molto gentile ed i panini sono buonissimi e prodotti sempre freschi

Sluurpy Guest
Antonio Montella

Un posto dove godere dei bei luoghi di Napoli gustando cibo fresco e sentirsi come a casa... complimenti e buon lavoro... ragazzi

Sluurpy Guest
Melanya Henrici

Pub davvero buono. Lo staff è gentile ed educato, i panini sono sempre caldi,croccanti e ottimi.

Sluurpy Guest
Patrizia Murolo

Siamo andati nel rione sanità e i miei figli presi dalla fame volevano mangiare, ci siamo seduti e siamo stati subito serviti da una ragazza gentilissima e molto garbata, abbiamo mangiato veramente dei panini buonissimi, una bellissima scoperta da quel giorno i miei figli non fanno altro che chiedermi di ritornarci, che dire ci ritornerò sicuramente e non solo per far felici i miei figli ;-)

Sluurpy Guest
Maria Avella

L'ingrediente segreto di questo pub è L'AMORE e LA PASSIONE per il lavoro che svolgono. Leggerezza e semplicità, prodotti scelti con cura e soprattutto cucinati ca man ro cor. Tutto buonissimo Complimenti!

Sluurpy Guest
Davide Guerrasio

Panini veramente speciali, non ho mai mangiato del pane così buono.

Avevo dimenticato anche il cellulare lì e mi hanno rincorso per darmelo. Grazie <3

Sluurpy Guest
Lorenzo Di Marino

Si mangia benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese, lo consiglio a tutti

Sluurpy Guest
Antonio Costantini

Ho mangiato dove stanno i tavoli fuori dal pocho

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Adatto ai bambini

2 years ago
New messages