Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Roberto Burton

Seduti al tavolo ci ha servito una signora molto gentile, ci siamo sentiti subito a nostro agio, Fatto serata come vedete in foto di pesce e devo dire che era tutto molto buono si sentiva la qualità... La pizza la conosco ordino da un po' di tempo da asporto ed anche lì merita tanto la pizza con la mozzarella verde e una delle più eccezionali... Anche il titolare molto cordiale vi ringraziamo io e la mia ragazza abbiamo passato un anniversario fantastico 😎😎😎😘😘😘🔝🔝🔝

Sluurpy Guest
Carlo Capuzzo

Si mangia una ottima pizza, ma sono buonissimi anche gli altri piatti: tipo l' insalata di pollo...

Sluurpy Guest
Luisa Monzardo

Pizzeria curata ed elegante!, Pizza molto leggera e gustosa . Personale gentile e cordiale. Titolare simpatico!

Sluurpy Guest
Luigi Amodio

Pizza ottima, ben condita e gustosa. Bell'ambiente e servizio veloce.

Sluurpy Guest
Silvia Ditta

Ambiente informale con un giusto rapporto qualità/ prezzo . Andrea (il titolare) e la figlia Giorgia, sono oltre che professionisti: persone dalla grande umanità ed empatia . Staff del personale: formato, competente, simpatico. Torno e consiglio.

Sluurpy Guest
Guido Chiarini

Ristorante pizzeria posto ad un incrocio semaforico di Padova, davanti ad una chiesa (Madonna Pellegrina), a qualche centinaio di metri dalla caserma della polizia stradale e del reparto mobile, garanzia che all'uscita dal locale non troverai mai la pattuglia a farti l'etilometro. Ad uno sconosciuto, l'ubicazione potrebbe sembrare quella di una banale trattoria senza infamia né gloria, ma appena si varca la soglia, il titolare Andrea e lo staff ti accolgono sempre col sorriso e gentilezza, ti consigliano con delicatezza e... SI MANGIA DA DIOOOOO. Le pizze sono strepitose (ne fanno una con una porchetta che si scioglie in bocca...), fantasiose, elaborate, originali, molto molto molto buone. Consiglio anche di assaggiare il loro vasto assortimento di dessert, tutti fatti da loro. In conclusione: professionalità, cortesia, qualità, abbondanza, eccellente pulizia e prezzi adeguati. E se farete qualche peccato di gola, potrete sempre entrare nella chiesa di fronte e confessarvi.

Sluurpy Guest
Enrico Guidi

Una piacevolissima sorpresa. Finalmente un locale dove alla pizza di qualità si abbina un servizio d'altri tempi. Attenzione al cliente, professionalità e cura nel servizio sono gli ingredienti extra che, abbinati a quelli di prima qualità della cucina, rendono questa fra le mie pizzerie preferite per il futuro. La mozzarella è rimasta filante e morbida fino alla fine, di solito dopo la prima metà, in quasi tutte le pizzerie diventa gommosa se non plasticosa, la pasta è leggera e cotta perfettamente, gli ingredienti sono anche visibilmente ottimi. Inoltre la varietà dei dolci (tutti fatti in casa) è incredibile e i sorbetti, anche questi speciali e fatti in casa, sono da mangiare anche congli occhi. Da ultimo, non per importanza, il servizio al tavolo è di una cortesia e professionalità rara, e col sorriso. Sommato tutto, direi che si sono meritati sicuramente un posto fra le mie 5 pizzerie preferite. L'unico piccolo appunto è che i locali, per problemi strutturali, non sono curatissimi e potrebbero aver bisogno di una rimodernata, ma questo farebbe schizzare sicuramente i prezzi che invece sono sotto alla media. Bravi. Vi consiglierò a chiunque e non vedo l'ora di provare anche la cucina, perché i piatti che ho visto arrivare agli altri tavoli mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca.

Sluurpy Guest
Matteo Brescini

Per la prima volta a Padova mi hanno consigliato questo posto da cui sono rimasto piacevolmente colpito! Il locale molto carino, lo staff gentile sorridente e preparato. Ho assaggiato prodotti locali super buoni come la burratina affumicata, il prosciutto crudo, formaggi, verdure fresche e un dolce molto buono. Consiglio a chiunque venga a Padova di provarlo, io la prossima volta che sarò a Padova ci passerò sicuramente!

Sluurpy Guest
Nicholas Dezuani

Pizzeria di discreto livello. L’impasto della pizza è buono, e i condimenti sono nella media, senza abbinamenti estremamente ricercati o particolari. L’ambiente è piacevole e il personale svolge correttamente e con cordialità il proprio lavoro.

Sluurpy Guest
angelo pistore

Pizza ottima sia quella con il prosciutto crudo che quella con la porchetta della casa….. ottimo anche l antipasto misto di pesce….. magari un pochino più abbondante sarebbe stato meglio….. ottima la birra….. veloce il servizio e molto gentili…..

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di Alla Palma è 5/5 ★★★★★

2 years ago