Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Samu Lomu

Ordinato da internet, mi sono lasciato ispirare anche dalle recensioni e devo dire che confermo la bontà del cibo offerto. Ho ordinato dei burger di fassona, veramente buono e grande! Sazia! L’impasto è quello della pizza, un connubio perfetto! Da riprovare! Lodevole l’insieme degli ingredienti di cui posso solo che dire che sono freschi e di sapore mirevole! Non è il Classico hamburger, c’è qualcosa in più. La scatola che arriva a casa è poi una bella sorpresa, non ho dato il Massimo delle stelle perché consiglio di mettere le patatine in un contenitore a parte per evitare che sballottino nel Cartone nelle quali sono riposte.

Sluurpy Guest
Erika

Pizza presa con consegna a domicilio. La pizza in foto è la Boscaiola, squisitamente divina! Il porcino era veramente buono e fresco

Sluurpy Guest
Riccardo Violato

Conosco questo posto da molti anni. Posto informale con una buona varietà di piatti, dai classici piatti da ristorante, agli hamburger fino alla pizza. La particolarità degli hamburger è che sono fatti col pan pizza invece che col classico pane da hamburger. Tutto buono e locale spesso pieno a conferma del fatto che si mangia bene. Fanno anche asporto di tutto. Consiglio comunque di andare in settimana in quanto essendo il weekend molto affollato purtroppo la cucina ne risente, soprattutto la pizza. Meglio comunque sempre prenotare. Hanno anche delle tv per vedere le partite, ma non ci sono gruppi urlanti, é comunque un posto tranquillo. Unico neo: ultimamente i prezzi sono aumentati un po’, soprattutto le pizze un po’ troppo.

Sluurpy Guest
Paola Cavallo

Pizzeria pulita,orginata e con vasta scelta,ho mangiato farinata che purtroppo era molto molto bruciata . Vitello tonnato nella media e pizza del mio compagno buona. Servizio eccellente ma nel complesso non posso dare 5 stelle ci sono posti a Torino più attenti ad alcuni dettagli... Comunque un buon posto.

Sluurpy Guest
Davide Pignatiello

Abbi Nu Juuu😂😂amo mangiato e degustato la pizza, che era molto buona e saporita, cotta correttamente e con la corretta quantità di clienti, però quella del mio amico è dbsglists, ma può capitare. L'ambiente era confortevole e spazio😂😂😂😂😂😂so, perfetto per chi ama la giusta temperatura ambientale Abbiamo ordinato inoltre dei dolci che erano buonissimi e ben fatti. Riteniamo perfetto questo ristorante per tutti, anche per bambini, anziani e ragazzi, perché il personsle molto cordiale e cortese per accontentare le esigenzei clienti. Consiglio: procurare maggior numero di tavoli per fare sì che ci sia per alcuni più spazio per mangiare. Cinque stelle meritate, consigliatissimo.

Sluurpy Guest
Andrea Messiano

Il ristorante e pizzeria ha accolto me e un mio amico (siaml due ragazzi) in modo molto cordiale ed educato e ci hanno accompagnato al tavolo gentilmente e ci hanno suscitato fin dall'inizio uno buonissima impressione e inotlre sono molto professionali. I camerieri sono anche loro gentili e impeccabili; infatti, ci hanno subito concesso il giro pizza insieme a mio padre. Le pizze, infatti, è stata preparata con attenzione e diligenza e i sapori sono unici. Inoltre l'impasto e gli ingredienti sono di qualità e freschi con preparazione al momento. I dolci invece sono buonissimi e gustosi: la panna cotta è preparata direttamente da loro e pure il tiramisù. Ritengo fondamentale aggiungere che i l personale ha saputo accogliere due ragazzini con gentilezza, trattati da adulti e questi è da tenere in considerazione, perché non è da tutti i ristoranti porsi in maniera educata e professionalizzante. Consiglo quindi questinristorante per chi ama la pizza e per chi è in famiglia.

Sluurpy Guest
Luca D'atri

Ottimo cibo, personale gentilissimo, tutti, sono andato tante volte, mi sono sempre trovata benissimo! Lo consiglio vivamente.

Sluurpy Guest
gianpaolo messiano

Buona sera, siamo andati a mangiare in questo ristorante in quattro persone. Abbiamo ordinato una porzione di patatine, quattro pizze e tre dolci: -Le patatine erano preparate correttamente e la porzione era abbondante. -Le pizze erano impeccabili e con ls giusta quantità di ingredienti (di qualità). -I dolci: il tiramisù e le due millefoglie sono arrivate velocemente e preparate per permettere al cloente di immergersi nei suoi sapori unici. Inoltre riteniamo inportante considerare che il personale è molto gentile, preparato e cordiale, perchè sa accogliere anche ragazzi con "specialità", mambini e anziani. Lo consiglio per chi desidera mangare piatti saporiti e ben preparati e per chi vuole passare una serata in serenità con la propria famiglia.

Sluurpy Guest
gaspare bulgarella

Sono entrato in questo locale con aspettative molto basse ma non essendo del posto e non avendo alternative mi sono sentito quasi costretto visto che ero con mio figlio. Appena ho varcato la porta d'ingresso mi sono subito ricreduto. Locale spazioso e pieno, la pizza veramente molto buona, il servizio all'altezza. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Sluurpy Guest
Renzo Paolucci

Nonostante l'ora tarda di arrivo, tenendo presente che era un venerdì (23:30) ci hanno ugualmente accolto, (eravamo in 5). Ovviamente non abbiamo potuto scegliere nel loro menù tutte le specialità offerte ma solo pizze. Servizio rapido e cortesi nell'approccio al cliente. La prossima volta dovrò sicuramente gustare i loro gnocchi.

Sluurpy Guest
Michelle Anoh

Ho ordinato a domicilio (glovo) per ben due volte e devo ammettere che mai mi è capitato di ricevere una pizza in tali condizioni da quando usufruisco dei delivery. Un po' di attesa nelle consegne ma lo capisco in quanto abito in venaria inoltrata. La pizza mi è stata consegnata entrambe le volte in ottime condizioni (che non è scontato) calda e senz'alcun dubbio buonissima! Come se l'avessi mangiata al ristorante ! A parer mio due tra le pizze più buone mangiate. Ottimo servizio, continuate così!!

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €20-30

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

💰 €30-50

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago