Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Tigro Tigro
Secondo me i migliori kebab di Rimini grossi e buoni, non do le 5 stelle perché i tavoli non erano sgomberati e puliti a dovere... Capisco che è un dettaglio ma da fastidio.
Sluurpy Guest
Antonio Piancazzi
Ottima pizza ottimo kebab Personale gentilissimo Prezzi top Bravi ragazzi
Sluurpy Guest
mmph 360
Molto buona la piadina kebab e molto gentili
Sluurpy Guest
Mishell Mena
Cercando consigli in Google dove mangiare un buon kebab in zona Rimini ho trovato delle buone recensioni su questo posto è devo dire che avevano ragione, posto pulito e personale accogliente e simpatico, si manga molto bene , panino caldo croccante e tanto ripieno. Grazie ragazzi per la buona accoglienza, alla prossima 🤗
Sluurpy Guest
Mariana Butsura
Kebab molto buono e abbondante. Ha un ampio dehor esterno con i tavolini. Consigliato!
Sluurpy Guest
Alice aurora Verocchi
Kebab molto buono, ingredienti freschi e personale gentile
Sluurpy Guest
Emmanuel
Miglior kebab di tutta Rimini, per 5.50€ ti danno un mega panino kebab!
Sluurpy Guest
Oliviero Tieni
Staff gentile e kebab ottimo. Qualche piccola difficoltà nel trovare parcheggio. Possibilità di consumare sul posto ai tavoli.
Sluurpy Guest
TORO AFFAMATO
Un posticino tranquillo dove mangiare un buon kebab ed una pizza decente... Consigliatissimo soprattutto per chi va al mare in autobus o a piedi, purtroppo un po' scomodo con la macchina.
Sluurpy Guest
Walter Pedalino
Non c'è servizio al tavolo ma il personale è gentile e dà una mano. Buona la pizza ed anche il kebab. La posizione è buona il locale è piccolo ma ci sono i tavolini fuori. Prezzi buoni.
Sluurpy Guest
Michele Drelli
Cibo buono, il servizio non c'è, ti chiamano quando è pronto, l'ambiente purtroppo è legato all'educazione della gente, direi poca... Tutto sommato per un pranzo veloce e tornare subito in spiaggia lo consiglierei volentieri!
Sluurpy Guest
paolo luviè
Un bel locale dove mangiare o prendere da asporto kebab, patatine e tant altro . Personale simpatico e prezzi buoni
Sluurpy Guest
Michaela Montemaggi
Mi e' sempre piaciuto il loro prodotto da quando aperto 15 anni fa, perché anche le piadine/pizze sono fatte in casa da loro e cotte con forno professionale . Purtroppo in estate tirano a fare numero , peccato, nel mio kebab a ferragosto la carne non c'era proprio.
Sluurpy Guest
Michael S.
Abbiamo mangiato in un paio di giorni diverse cose: piatto kebab, panino kebab e provato pure la pizza. Ogni pietanza è preparata bene, ben farcita e con attenzione al cliente! Il locale è molto pulito, cosa rara in locali dove si vende kebab..quindi una grande lode ai ragazzi che lavorano! Servizio sempre gentile, disponibile e rapido! Prezzi ottimi con possibilità di fare menù comprensivi di bibita e patatine!
Sluurpy Guest
klaudia piekos
Bravissimo! Cibo buonissimo! Molto gentili e accoglienti ma anche veloci . Nonostante ho chiesto una cosa fuori menù, mi hanno anche accontenta. Grazie veramente di cuore
Sluurpy Guest
Аля Логінова
ottimo posto la pizza è stata preparata molto velocemente. il cibo è delizioso, il servizio è eccellente
Sluurpy Guest
Urbano Pasqualicchio
Ottimo il kebab e ottima la pizza. Prodotti fatti con materie prime di qualità. Cortesia e disponibilità per venire incontro alle richieste del cliente.
Sluurpy Guest
Andrea Mileti
Personale gentile e veloce, si spende poco e il cibo è buono, adoro il kebab e comunque non avevo problemi nemmeno a digerire la pizza. Consigliatissimo👍🏼😅
New messages