Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Maria Elena Morrone
Appena fuori palazzo reale. Panini top per una pausa pranzo veloce senza rinunciare al gusto. Proprietario super gentile e accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Facundo Bey
Insuperabile. Impossibile essere a Torino e non fare il pranzo a Master Sandwich. Conviene prendere il menù speciale con lattina/acqua e nutellino. La qualità e sapori sono pazzesche. Consiglio assaggiare l'"onorevole", l'"alternativo" e l'"impegnativo". La svolta torinese. Nutellino all'amaretto, grande amore.
Sluurpy Guest
Edoardo Imperatrice
Ragazzi accoglienti e calorosi, panini buoni e grandi, buon prezzo
Sluurpy Guest
Lorenzo Di Franco
Panino ottimo, gestore simpaticissimo e geniale. Prezzi più che adeguati alla bontà del cibo. Consiglio un panino "Tamarro" con maionese tonnata.
Sluurpy Guest
carmelo puma
Panino buonissimo (lo dice uno MOLTO PRETENZIOSO) e saziante soprattutto. Il proprietario un ragazzo veramente gentile che ci ha accolto e servito sempre col sorriso e con la buona musica... consigliatissimo
Sluurpy Guest
Raluka Ezaru
Piccolo localetto dietro Piazza Castello, in cui si possono gustare i deliziosi panini preparati da un ragazzo altrettanto cordiale e d'intrattenimento nell'attesa del rancio. In omaggio con la coca cola ci son stati regalato due paninetti con la Nutella davvero deliziosi.
Sluurpy Guest
Giulia Guagni
Fantastico! Accoglienza super calorosa, ingredienti di qualità e tantissime combinazione pazzesche in questa piccola panineria in pieno centro Torino. Prezzi onestissimi e materia prima eccezionale... in assoluto, uno dei panini che si possa trovare in giro. Non vedo l'ora di tornare! 5 stelline meritatissime :)
Sluurpy Guest
Durante Christian
Idea semplice per un pranzo veloce o uno spuntino nella giornata, personale gentile e simpatico, locale piccolo, pulito e ben strutturato, ingredienti buoni e ampia scelta nella farcitura del proprio panino. Menù ricco di proposte. Prezzo giusto e facilità di pagamento con app. Consiglio di passare a “dare qualche morso”. Suggerimento, introdurre qualche birra artigianale di birrifici locali (Torino e dintorni) oltre le classiche da grande distribuzione.
Sluurpy Guest
marco
Tante proposte a menù, ma anche la possibilità di creare il panino a proprio gusto. Panini saporiti e sostanziosi. Consigliato per una sosta veloce ma rigenerazione.
Sluurpy Guest
Carmine Cicchiello
Se non fosse così imboscato bisognerebbe fare a pugni per prendere un panino Personale ultra gentile disponibile e simpaticissimi Prodotti eccellenti e panini vari e tutti sfiziosi e buonissimi Da prenderci la residenza Poi il nuovo di pane utilizzato e veramente il top Cansiglio assolutamente
New messages