Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
kiki

La rosticceria cinese più buona di Cremona.

Sluurpy Guest
Jessica Galli

Ottima cucina cinese a prezzi convenienti, ci vado molto spesso e mi son sempre trovata benissimo

Sluurpy Guest
Victor Iturrieta Gonzalez

Cibo buono con prezzi ottimi. Il cibo è autentico, ma un pochino pesante. Se ti piace cibo cinese buono, lo consiglio. Non fanno consegne a domicilio, ma devi andare a ritirare. La varietà non è grande, ma abbastanza. Sono veloci anche con grandi ordini.

Sluurpy Guest
Ilaria Bassetti

Il locale è sempre lo stesso da 30 anni . Credo che neanche i soprammobili siano mai cambiati. Nonostante questo, è Apparentemente tutto sempre pulito. Io ci vado da sempre, il menù è sempre uguale, ma poi trovarci un sacco di cose. La proprietaria è gentile e cerca sempre di accontentarti. I prezzi sono veramente ottimi. Ieri sera ho preso 4 tipi di primi per due persone, le nuvolette di gambero, due porzioni di pollo fritto, e due porzioni di carne. Ho speso €21 ed era tutto separato in contenitori che posso mettere in frigo e tenere anche per 2 giorni. Tutto Ottimo. Se vi capita andateci

Sluurpy Guest
Dr Richtofen

Ordinati 9 piatti in 20 minuti di attesa senza prenotazione. Il proprietario è stato molto gentile, ci ha offerto nuvolette e birra nell'attesa. I piatti erano saporiti, caldi e abbondanti. Torneremo sicuramente...

Sluurpy Guest
aurora bertoni

Personale gentile e disponibile. Siamo arrivati in tarda serata e subito ci ha preparato tutti i piatti offrendoci qualcosa durante l'attesa. Piatti abbondanti e saporiti. Prezzo veramente basso, ideale per una serata tra amici davanti ad un film. Torneremo.

Sluurpy Guest
Samuele Hector Vaghetti

Cibo ottimo non superunto. Porzioni giuste e prezzo ottimo. Puntuali per le ordinazione da asporto. Uno tra i primi a Cremona. Una rinfrescata all'ambiente gioverebbe, ma il luogo è ben pulito ed in ordine!

Sluurpy Guest
Matilda Mannucci

Rapporto porzioni prezzo TOP!! TORNEREMO!! prezzi modici come da promessa! Guest star la porta di ingresso

Sluurpy Guest
SILVIA- LUPETTA

Il locale è spartano all' osso , però il proprietario è molto gentile ,i prezzi sono bassissimi e il cibo è buono . Ho speso 3,90 euro per 2 involtini primavera , spaghetti italiani con verdure e gamberi , acqua frizzante . Gli involtini mi sono piaciuti meno rispetto agli spaghetti ,ho trovato avessero un po' troppo pepe e la pasta troppo secca

Sluurpy Guest
B.M.D.

A Cremona per caso e trovo questa rosticceria cinese dopo ricerca su TripAdvisor...ci vado e è tutto buonissimo prendo 2 menù di primi e secondi a scelta più un maiale bambù e funghi più zuppa pesce speciale e pago per 6 piatti 13 euro fantastico e tutto ottimo ...il locale e al limite dello spartano ma tanto non si mangia li ...ottimo da provare. . SIAMO tornatI dopo molto tempo QUASI 1 ANNO . Io abito a cuneo .

È Cambiata la gestione e prezzi un pochino aumentati ma la quantità e quantità del cibo sempre ottimi Comunque è una certezza per noi a cremona. Ci sono 2 tavoli per mangiare se si vuole. Titolare gentile . Servizio veloce. Dato le molte ordinazioni telefoniche consiglio di chiamare per prenotare. Certo una imbiancata e lavaggio a fondo dei pavimenti sarebbe gradito. Ma il cibo ottimo.

Sluurpy Guest
Luca Radice

Locale piccolino ma accogliente. Il proprietario è un singnore alla mano. La rosticceria YI YI non fa solo rosticceria ma un po' di tutto, tra piatti della tradizione cinese a varianti più disparate. Inoltre fanno anche sushi e passando di diverse volte ho sentito molti clienti prenderlo anche se io devo ancora provarlo. Io consiglio i suoi menù che permettono di stare sotto gli 8€ per un primo, secondo (a scelta anche tra le carni) e dei roll cinesi. Inoltre fornisce a pochi centesimi salse fatte in casa che consiglio

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago