Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Rudi Bracci
Ho il kebab o buono bisogna provarlo
Sluurpy Guest
Luca Angelini
Tutto buono,kebap buono, prezzo onesto..bravi...
Sluurpy Guest
Daniele Salvati
Panino ottimo e abbondante Personale gentilissimo
Sluurpy Guest
Sviatlana Gogsadze
Buonissimo e numero uno!!!!
Sluurpy Guest
Raquel Claudia Hachuel
In assoluto il migliore kebab di Forlì, ottimi ingredienti e il proprietario eccellente!
Sluurpy Guest
Gigi Xone
Ottimo kebab e il propietario è molto bravo
Sluurpy Guest
Enzo Minieri
Ottimi e abbondanti piatti, effettivamente il locale è un po' piccolo ma sono veloci e disponibili. Consigliato.
Sluurpy Guest
Francesco Greco
Ottimo rapporto qualità prezzo ...piatti abbondanti e veloci. Uno dei migliori kebab a Forlì.
Sluurpy Guest
Silvio De Simone
A mani basse il miglior kebab che si possa mangiare a Forlì. Inoltre i ragazzi sono cordiali e simpatici.
Sluurpy Guest
Danilo Minoccheri
Molto buono il kebab ma un po freddo!le salse per le patatine fritte le preferisco a parte e non gia sopra le patatine!
Sluurpy Guest
Marco Valli
Per me è uno dei migliori kebab di Forli e da alcuni mesi vado solo da loro
Sluurpy Guest
Tommaso Patanè
Kebab buonissimo, l'unica pecca è il locale che è troppo piccolo. Meriterebbe molto di più, ti servono al tavolo e costa anche meno. TOP👌
Sluurpy Guest
Kyoshin
Buono buono ormai è diventata un'abitudine andare lì con gli amici la cosa negativa sono due: d'estate è improponibile dato il caldo estremo e la mancanza di ventilazione interna e seconda cosa facendo come angolo passano molti veicoli perciò come zona è abbastanza rumorosa e con gas di scarico.
Sluurpy Guest
Carlo Fabbri
Ottimo kebab uno dei migliori di Forlì....porzioni abbondanti e personale gentile.
Sluurpy Guest
Carlo Alberto Cimatti
Secondo me è sempre il numero uno! In 10 anni non è mai cambiato...ci sarà un motivo. Piadine enormi a prezzi davvero onesti. Bravo!
Sluurpy Guest
Alessandro Cappelli (Kappa)
Senza dubbio il miglior kebab di Forlì, da sempre il migliore della città
Sluurpy Guest
Ovidiu George Pop
Grazie Kebab molto buono!
Sluurpy Guest
Valter Balzani
Appena entri senti un piacevole profumo .. Sono andata di sabato alle 21.00 per un panino kebab, ho dovuto aspettare 15 minuti circa perché erano avevano consegne a domicilio da servire. Comunque l'attesa è stata piacevole; nel locale piccolo dalle pareti vivaci, guardando muoversi le mani esperte nel completare le ordinazioni ha fatto passare il tempo velocemente. Mi avevano detto che qui fanno kebab davvero buoni e non si sbagliavano. 🙁Peccato che il panino sia un po' più piccolo rispetto ad altri che ho mangiato.
Sluurpy Guest
Enrico Tramaglini
Buonissimo kebab. Ottima qualità degli ingredienti e servizio perfetto. Personale molto gentile e disponibile. A mio avviso il miglior kebab di Forlì. Ha anche qualche tavolino esterno dove poter mangiare in tranquillità. Il prezzo poi é economico!
New messages