Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Donato

Ottima pizza da asporto con possibilità di vari impasti e farine. Personale gentile.

Sluurpy Guest
Francesco Sinacori

Sono cliente da anni e credo che la loro pizza è la migliore della città, per questo motivo meritano una recensione super positiva. Personale sempre disponibile e puntuale nelle consegne. Ottimo lavoro!!

Sluurpy Guest
Leonardo Sac

Tutto perfetto tranne le patatine che avevano poco sapore

Sluurpy Guest
elena rossi

Sono andata più volte e la pizza è sempre stata molto buona. Bordo croccante fuori e più soffice dentro, ma non gommoso, neanche se si raffredda. Ingredienti buoni. I ragazzi sono tutti gentili ed i tavoli sono puliti. Fanno soprattutto asporto ma si può mangiare lì all'aperto in un angolino di verde. Hanno sistemato bene

Sluurpy Guest
Giuseppe Messina

Ottima pizza, lievitata e cotta al punto giusto

Sluurpy Guest
Gaia Biondini

La pizza è semplicemente deliziosa, con una crosta perfettamente croccante e ingredienti freschi e gustosi. Lo staff è veramente gentile e super rapido.

Sluurpy Guest
Luigi Pistone

Pizza 🍕 con impasto leggero è molto digeribile. Pizza buonissima faccio i complimenti finalmente dopo anni ho mangiato una vera Pizza.Essendo Napoletano sono esigente sulla pizza .Perfetta

Sluurpy Guest
Samanta Massari

Cercavamo una pizzeria e ci siamo affidati a Google Maps e abbiamo fatto bene, i l personale e gentilissimo hanno sempre sorriso e soprattutto la pizza ( la mia integrale con la rucola) super buona e ben lievitata, quando ritorneremo a Cesena ci torneremo sicuramente e visto che mio figlio studia li lo faremo spesso 😄👍🍕🍕🍕🍕🍕

Sluurpy Guest
Giannis T

Pizza molto buona. Ben cotta (hanno il forno a legna) e con impasto secondo me molto buono. Cornicione alto fragrante all'esterno e morbido ell'interno, pizzecsempre ben farcite. È possibile mangiare in alcuni posti all'interno o all'esterno. Fanno anche asporto e domicilio. Personale cordiale e sempre puntuali nelle prenotazioni. Costo delle pizze leggermente più alto della media, ma la pizza merita.

Sluurpy Guest
Moni Sensini

SabatoDiUnFineLuglioCaldo...chiusura del locale ore 22,entri dentro alle 21.50 (quindi già pronta a tornarti a casa con la pizza nel box,invece no😍, si cena fuori comodamente rilassati, pizza 🔝,impasti di ogni genere le nostre erano al farro, stra consigliato🍕🇮🇹

Sluurpy Guest
Gianluca Suzzi

Le pizze ottime e buone tutti cordiali soprattutto il locale pulito

Sluurpy Guest
Sonia S

Locale pulito, pizza molto buona, personale cordiale. Soprattutto rispettano l'orario di consegna

Sluurpy Guest
Claudio Casadio

Pizza cotta nel forno a legna ormai raro impasto che a me sembra alla napoletana spesso ma nel contempo leggero e digeribile buona la farcitura nel complesso buona. Ahimè opinione personale non mi piace il tipo di servizio a chiamata e almeno nella serata di mia presenza nessuno provvedeva a sgombrare i tavoli.

Sluurpy Guest
Daniela Barozzi

Pizzeria con piccoli tavolini esterni..(d'estate autan) ..prezzi proporzionati alla qualità' .. Anche asporto..

Sluurpy Guest
Roberto Marin

Ottima pizzeria da asporto, con possibilità di mangiare su dei tavolini presenti all'esterno o all'interno, ma che non effettua servizio al tavolo. La pizza è davvero buona e molto farcita. Disponibili molte pizze Gourmet. Personale gentile e prezzi nella norma.

Sluurpy Guest
mauro idili

Una delle pizze piu buone di sempre. Impasto curatissimo, cornice leggermente croccante fuori , morbida e cotta a puntino all'interno.

Consigliatissimo. AMBIENTE CURATO E PULITO e i ragazzi sono gentilissimi.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Opzioni Gluten free

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago