Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Migliarini (Marco.climbs)
Il vero crescione romagnolo a Cesena! Dopo che il mio chiosco crescionario di fiducia ebbe cambiato gestione, anni fa, questo qui ha guadagnato la prima posizione dei crescioni a Cesena! Prezzi bassissimi e crescioni squisiti e grossi. Buonissimo l'impasto, buoni gli ingredienti. Con meno di 3€ ti fai un cascione generosissimo di riempimento, con un impasto alla giustissima via di mezzo tra croccantezza e friabilità. Giusto un consiglio: tenete anche altre birre, oltre che le classiche Moretti/Menabrea, una bella Weiss o comunque una birra un po' più buona ci sta sempre con un ottimo crescione come questo!
Sluurpy Guest
Flavia Colonna
Piadina veramente ottima accompagnata da gentilezza e sorrisi .Ci ritornerò presto .
Sluurpy Guest
eugenio cretella
Di passaggio a Cesena per andare a Mirabilandia ho voluto provato la famosa piadina romagnola, che dire davvero gustosissima e il proprietario del chiosco, gentile e disponibile, non ha lesinato con gli ingredienti. Personalmente ho fatto fatica a finirla! Da provare
Sluurpy Guest
marco zaganelli
Ci sono passato per caso mentre visitato il mercato di Cesena e devo dire che diventerà tappa fissa,ottime piadine e crescione strepitosi,impasto digeribilissimo,ottime anche le nuove birre,consigliatissimo.
Sluurpy Guest
Marco Sampaoli
Piadina ottima gestori simpaticissimi. Veramente consigliato. 👍👍👍
Sluurpy Guest
Simone G.
Piadine e rotoli 🔝 vengo a Cesena con la famiglia una volta l'anno e torniamo sempre al Chiosco. Qualità alta, cortesia e i prezzi sono molto contenuti. Se vi trovate da queste parti fate una sosta e non ve ne pentirete.
Sluurpy Guest
Radicchio L'ortaggio
Piadine buonissime, gestito da marito e moglie molto simpatici e disponibili, prezzi da competizione con tutta Cesena. Possibilità di prendere piadine vuote anche in grande numero con tessera punti. Veramente consigliata.
Sluurpy Guest
Giovanni Stefanello
Piadina FENOMENALE. Dopo quattro ore di treno infernali sono sceso a Cesena e sono venuto a mangiare qui dopo aver visto le recensioni. Proprietario gentilissimo, al mio arrivo stava chiudendo il chiosco ma si è comunque prodigato per darmi da mangiare. Ho preso una classica piada crudo rucola e squacquerone e pure un crescione pomodoro mozzarella e salame piccante. Che dire... fantastici. Il profumo dello strutto che si sprigiona dalla piada dopo il primo morso mi ha fatto quasi commuovere. ANDATECI.
Sluurpy Guest
riky casarotto
Molto gentili, cibo eccellente e abbondante, prezzi onesti...CONSIGLIATISSIMO!!! Se non fosse così lontano da casa, c'andrei molto spesso! 😜 Alla prossima vacanza (tappa obbligatoria)📍
Sluurpy Guest
Michele Caminiti
Super piadina di ottima fattura! Gestore e collaboratori molto simpatici, ma dai romagnoli non può che aspettarti tutta la cordialità che li caratterizza. Una tappa al chiosco ogni volta che passo da Cesena è obbligatoria! Provare per credere!
New messages