Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Elisa Hu

Personale gentile e sempre sorridente , ho preso la pizza bianca con bresaola , grana e rucola . Ottima , leggera , deliziosa con ingredienti abbondanti e freschi

Sluurpy Guest
McSamuele Perla

La miglior pizza mai mangiata in vita mia. E sono napoletano. Servizio ottimo e ragazzi simpatici, sempre pronti alla risata. Prezzi bassi, non esorbitanti.

Sluurpy Guest
Monica Donvito

La Pizza non è stile napoletano ma è molto buona. Anche i kebab sono ottimi. C'è la possibilità di ordinare teglie di pizza e di mangiare sul posto. Il personale è molto amichevole ti fanno sempre sentire la benvenuta

Sluurpy Guest
Cristian Zamborlin

Il mangiare e molto buono il loro servizio e ottimo anche perché sono dei miei amici

Sluurpy Guest
Andrea Aviano

Ottimo kebab, titolare simpatico e gentile, prezzi nella norma e servizio a domicilio....ottimo per pausa pranzo veloce

Sluurpy Guest
Elisa Ferrero

Pizze e kebab buonissimi! Usano prodotti di prima qualità sempre freschissimi. Impasti con lunga lievitazione leggeri e digeribili. Proprietari gentili e disponibili! Prezzi top.

Sluurpy Guest
Alex Saggia

Kebab e pizze buonissime e anche il resto ... Le persone al interno sono simpatici e brave persone lo consiglio il migliore

Sluurpy Guest
franco abbattista

Quando passo da quelle parti non posso resistere Mi devo fermare a mangiare una buona pizza Anche il kebab è buonissimo

Sluurpy Guest
Fabio Colussi

le pizze e le farinate di Aladino sono una sosta d'obbligo, i ragazzi sono gentilissimi e dispone di un locale dove consumare le pizze in tranquillità insieme a una birra senza pagare nessun coperto.

Sluurpy Guest
Simone Dal Ben

Buon locale, molto buono. C'è una sala dove poter consumare sul posto connessa al locale principale. Sempre pronto e puntuale nelle ordinazioni al telefono. Sono solito ordinare le pizze formato teglia che sono di ottima qualità anche in base al prezzo che è buono. C'è la possibilità di mangiare sul posto, ordinare e portare via ed infine ordinare da casa e farsi portare il cibo. Personale simpatico.

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Consegna a domicilio

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago