Personale gentile e sempre sorridente , ho preso la pizza bianca con bresaola , grana e rucola . Ottima , leggera , deliziosa con ingredienti abbondanti e freschi
McSamuele Perla
La miglior pizza mai mangiata in vita mia. E sono napoletano. Servizio ottimo e ragazzi simpatici, sempre pronti alla risata. Prezzi bassi, non esorbitanti.
Monica Donvito
La Pizza non è stile napoletano ma è molto buona. Anche i kebab sono ottimi. C'è la possibilità di ordinare teglie di pizza e di mangiare sul posto. Il personale è molto amichevole ti fanno sempre sentire la benvenuta
Cristian Zamborlin
Il mangiare e molto buono il loro servizio e ottimo anche perché sono dei miei amici
Andrea Aviano
Ottimo kebab, titolare simpatico e gentile, prezzi nella norma e servizio a domicilio....ottimo per pausa pranzo veloce
Elisa Ferrero
Pizze e kebab buonissimi! Usano prodotti di prima qualità sempre freschissimi. Impasti con lunga lievitazione leggeri e digeribili. Proprietari gentili e disponibili! Prezzi top.
Alex Saggia
Kebab e pizze buonissime e anche il resto ... Le persone al interno sono simpatici e brave persone lo consiglio il migliore
franco abbattista
Quando passo da quelle parti non posso resistere
Mi devo fermare a mangiare una buona pizza
Anche il kebab è buonissimo
Fabio Colussi
le pizze e le farinate di Aladino sono una sosta d'obbligo, i ragazzi sono gentilissimi e dispone di un locale dove consumare le pizze in tranquillità insieme a una birra senza pagare nessun coperto.
Simone Dal Ben
Buon locale, molto buono.
C'è una sala dove poter consumare sul posto connessa al locale principale.
Sempre pronto e puntuale nelle ordinazioni al telefono.
Sono solito ordinare le pizze formato teglia che sono di ottima qualità anche in base al prezzo che è buono.
C'è la possibilità di mangiare sul posto, ordinare e portare via ed infine ordinare da casa e farsi portare il cibo.
Personale simpatico.
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
2 years ago
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
2 years ago
Sluurpy Guest
👍 Da asporto
2 years ago
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio