Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Gianfranco De Marco
Pizza discreta, quella con friarelli e salsiccia molto buona. Il proprietario è veramente una persona che mette a proprio agio il cliente è lo fa sentire subito in famiglia.
Sluurpy Guest
Giuseppe Patta
Ottima pizza ben cotta e ottimi gli ingredienti La consiglierei ad un amico.
Sluurpy Guest
Gabriele . Org
Pizza buona, consiglio il mezzo metro
Sluurpy Guest
Samuele Sarri
Pizza buona anni che vado lì....e ottimo personale ....puntuali nelle consegne
Sluurpy Guest
Silvano Vignali
Da Provare. PIZZA SUPER.
Sluurpy Guest
Andrea Marzano
Sempre molto veloci e disponibili, la pizza è di buona fattura e con una buona qualità degli ingredienti, arriva rapidamente al domicilio e sempre ben calda.
Sluurpy Guest
ANTONIETTA NOVELLINO
Ci sono stata con mio marito e mi sono trovata molto bene , pizza davvero buona. Complimenti
Sluurpy Guest
Nertila&Thomas N.D
Ottima pizza!! . L'unica pecca che a volte mi è capitato un po' troppo liquida che il Condimenti pizza scivola. Per il resto veloci.. Una pizzeria molto valida
Sluurpy Guest
Eros Loschi
Mi servo da loro da diversi anni, nonostante in casa mia ci sia la tradizione di fare pizza napoletana come a Napoli! Questo vuol dire che apprezzo il loro lavoro. Manca solo un sorriso in più.
Sluurpy Guest
Claudio Ronchetti
Pizzeria da asporto di buon livello. Possibilità di prenotazione e/o consegna a domicilio. Staff simpatico e cortese
Sluurpy Guest
Luca Ferioli
Le pizze sono buone, se vai in negozio sono rapidi nel fare e consegnare e gentili nel servizio. Sono meno veloci nelle consegne a domicilio, ma comunque 45 minuti sono un tempo accettabile. I prezzi sono nella media 6, 7€ a pizza. (detto tra noi 7€ per una pizza bianca con pancetta grana balsamico e rucola sono un po' cari)
Sluurpy Guest
Mohamed helmi Chouikha
Super buona la pizza bravo robby
Sluurpy Guest
Christian Pellacani
Ottima pizzeria da asporto. Sempre cordiali con i clienti. Hanno anche pizzette a quadretti. Hanno anche la consegna a domicilio e la possibilità di consumazione sul posto in un ambiente appena ristrutturato.
Sluurpy Guest
Nadia Lg.
Ho ordinato una Margherita d'asporto. Servizio rapido e personale cortese. Pizza buona con tanta mozzarella mangiata nel parco Ferrari lì vicino.
Sluurpy Guest
Matilde Bergamini
È la prima volta che mi fermo qui. Ottima sorpresa .... Servizio veloce, personale molto gentile, pizza ottima e molto digeribile... Tornerò sicuramente..
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
9 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
5 months ago
New messages