Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
ovidio tamburelli

Gentilissimi e sempre al pezzo.....buonissima la pizza SPAZIALI LE MELANZANE ALLA LIVORNESE

Sluurpy Guest
Raul Broccardi

Pizze ottime cordialità e velocità nelle consegne, prodotti spettacolari ottimi in tutto, consigliato vivamente

Sluurpy Guest
Raffaele Citi

La pizza buonissima, delicata e eccezionale... complimenti da vero... sicuramente ha acquistato un'altro cliente...

Sluurpy Guest
Carlo Marinai

Ordinato la Pizza e ottima e cotta benissimo e bella calda Mi è piaciuta tanto La consiglio

Sluurpy Guest
Leonardo Lo Frano

Pizza da asporto eccellente

Sluurpy Guest
Antonella Pinna

Questa pizzeria è molto vicino alla mia abitazione, la pizza è buona e il costo è nella media, consigliato

Sluurpy Guest
Valerio Morelli

Pizza buonissima torta molto buona poi i proprietari sono persone gentili e accogliente.

Sluurpy Guest
Giada Perelli

Pizza veramente molto buona. Peccato per la consegna in mancato orario e la pizza messa nel cartone in maniera errata dove si era anche rotta.

Sluurpy Guest
Marix

Ordiniamo sempre le pizze da loro, cordiali al telefono (ormai ci hanno schedato e ci riconoscono), puntuali, pizze ottime e ricche di condimento, non sbagliano mai cottura.. ne indirizzo! Il top di Livorno. -le ragazze di via della Cappellina 😜

Sluurpy Guest
ANGELO BRUNO

Pizza ottima, servizio preciso e cordiale. Ormai il mio appuntamento settimanale con la loro pizza è un lieto evento..

Sluurpy Guest
Anonimo Veneziano

Locale piccolo ma simpatico. È quasi nascosto in questa Via del Vigna del quartiere Sorgenti di Livorno. Nonostante tutto la sua fama è notevole perchè si mangia una buonissima torta. Classica farinata di ceci e cotta in forno in teglie di rame e larghe circa un metro. Questa "torta" ben calda e degustata da sola o in soffici e tonde pagnotte, è una specialità locale che consiglio di non perdere. In questo locale si possono degustare anche ottime pizze dal sapore di una volta. Prezzi giusti e cortesia. Da consigliare.

Sluurpy Guest
D'agostino Anna maria

Ho letto tutte queste recensioni sono veramente dispiaciuta su quello che stò leggendo di negativo, io la prendo spesso ed è ottima se non vi piace perchè continuate a prenderla? È brutto scriverlo c'è il telefono per chiarire

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

Il mio voto di La Luna Nel Pozzo è 5/5 ★★★★★

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago