Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Marco Gruppi
Pizza buona. Vasta scelta di gusti. Tempi di attesa per asporto non troppo lunghi. Personale cortese ed educato.
Sluurpy Guest
cla. mag
Scoperto stasera 🍕 buonissima 🥓pancetta e zucchine 🥒 è na meraviglia 😋😋😋 buonissima sottile perfetta 👍
Sluurpy Guest
Meghy
La pizza è buonissima! e soprattutto sono puntuali, la consiglio!!
Sluurpy Guest
Rosita Cazzoli
Ottima pizza,sia per l’impasto che per la qualità degli ingredienti,servizio tempestivo e con gentilezza. Un grazie enorme per la solidarietà dimostrataci una sera che,durante il turno notturno in Terapia Intensiva all’Ospedale di Cento, ci hanno offerto le pizze richieste. Ci hanno fatto sorridere in un momento così difficile.
Sluurpy Guest
Natale Diana
Molto gentili pizza buona e personale simpatico da privare
Sluurpy Guest
Mirco Marzocchi
Scoperta per caso. Pizza molto buona. Finalmente un impasto non troppo sottile, soffice, morbido, ma che non ti rimane sullo stomaco giorni. Ho provato la pizza con speck, zucchine, cipolla ed olio piccante. Tutti gli ingredienti erano ben distinguibili sulla pizza. Senz'altro ci tornerò e senz'altro ne parlerò bene ai miei amici.
Sluurpy Guest
Наташа Комиссарова
Con gli anni la pizza è diventata più piccola🤷 ma comunque è sempre buona È la mia preferita👍
Sluurpy Guest
PAOLO Cuoco
Ottimo. Ho letto varie recensioni negative che sinceramente nn condivido, io sono campano e vi assicuro che è la migliore pizza che potete mangiare nel raggio di 30km: impasto soffice e digeribile, ingredienti sempre freschi e di ottima qualità, personale gentile e molto professionale. Complimenti 👍
Sluurpy Guest
Cristiana Scagliarini
Penso di aver trovato la miglior pizza in circolazione.. Ben condita,non esagerata,digeribile,veramente una coccola. Finalmente non sto più tre ore a pensare dove prendere la pizza... Gentile anche tutto lo staff.
Sluurpy Guest
Adele Carlucci
Buona e gustosa Ingredienti di qualità
Sluurpy Guest
Umberto Rubinetti
Ottima pizza, gentilezza e disponibilità dei titolari
Sluurpy Guest
Giovanna Viola
Una delle poche pizzerie a Cento che si può dire che faccia la piazza. Pizza buona, soffice, ben cotta e la qualità è davvero buona; inoltre sono molto gentili e disponibili sia quando chiami che quando ti consegnano la pizza. Io consiglio vivamente di provare.
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Cucina tipica
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consegna a domicilio
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Super consigliato
10 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Da asporto
8 months ago
New messages