Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Angela Gaggiano

Ottima la pizza poi ho provato il loro panino buonissimo ne avrei mangiato un' altro ingredienti freschi e con il cliente gentile

Sluurpy Guest
Davide sottile

Sorprendentemente buona. son sincero, pensavo fosse la solita pizzeria da asporto che punta più sulla quantità. Mi devo ricredere invece, pizza leggera, ben condita, buona.

Purtroppo non ho foto, ma la mia salsiccia funghi e gorgonzola era spettacolare.

L'era bon da mat!

Sluurpy Guest
Giro Vago

Farina al carbone vegetale molto buona. Sono simpatici e molto veloci.

Sluurpy Guest
Roberto Montinaro

Abbiamo ordinato 5 pizze tra queste avevamo chiesto una porcini ma si sono sbagliati e ci hanno dato una pizza con bresaola. Ma nonostante ciò devo dire che le pizze sono molto buone e i ragazzi/e che lavorano sono molto bravi e si vede dal modo in cui sanno coordinarsi e collaborare. Bravi complimenti. Anche perché mi rendo conto che il vostro è un lavoro faticoso e a maggior ragione avete tutta la mia stima. BRAVI BRAVI BRAVI

Sluurpy Guest
Filippo Magoni

Pizza veramente buona, ormai è già un paio di volte che mangio qui. È soffice e sottile il giusto, ingredienti top. Inoltre il menù ha una vastissima scelta, tanto da lasciarti indeciso. Il signor Tayeb e gli altri ragazzi sono simpatici e disponibili. Ottimo lavoro. Continuate così! 😋

Sluurpy Guest
Luc Heeckt

Sehr gute Pizzen

(Traduzione di Google) Pizze molto buone

Sluurpy Guest
Sara

La pizza è molto buona ma soprattutto il personale è molto gentile e alla mano

Sluurpy Guest
Manuel Kopmann

Beste Pizza in Bologna

(Traduzione di Google) La migliore pizza di Bologna

Sluurpy Guest
mario grancagnolo

Premetto che quello chi mi ha colpito di questa pizzeria e la pulizia, la pizza e davvero buonissima! i prodotti che usano di alta qualità, ambiente molto gradevole simpatico e molto dinamico consigliatissimi bravi ragazzi continuate cosi.

Sluurpy Guest
Stefano Gallicchio

Ho mangiato una pizza con farina al carbone vegetale e mi è piaciuta, la consiglio, leggera e buona. Usano vari tipi di farine, come quella al carbone vegetale che non avevo mai visto prima, al kamut o con farine speciali per chi soffre di celiachia.

Sluurpy Guest
Carlo Celiberti

Trasferiti da poco ad Anzola troviamo in questa pizzeria d'asporto una sicurezza nel trovare sempre un'ottima pizza

Sluurpy Guest
Zendo

Pizza buona, buon impasto non troppo pesante.

Sluurpy Guest
Alessandro Canali

Il personale è gentilissimo, simpatico e disponibile. La pizza ottima, impasto molto sottile e bordo croccante. Condimento molto generoso. Bravi! Tornerò

Sluurpy Guest
Sofia Lofino

La pizza è strepitosa, come chi ci lavora: gentili, disponibili e simpatici. È il nostro posto di fiducia da due anni. Super consigliato!!!

Sluurpy Guest
Luca Patera

Ad anzola direi che è l'unico che usa gli ingredienti di qualità migliore rispetto agli altri. Pizzaiolo molto simpatico e ambiente amichevole come stare ad bancone del bar.

Sluurpy Guest
Alya Almheiri

Pane appena fatto, così leggero e croccante. Il mio ordine era BORMIO tutti gli ingredienti si completano a vicenda. Buonissimo. L'altro ordine era il GOLOSO con mozzarella filante e prosciutto fresco. Da provare.

Sluurpy Guest
Jessica Cavallari

Quando si decide di fare una pizzata in compagnia, la Pizzeria L' È Bon Da Mat, fa proprio al caso! Pizza buona, ben condita e digeribile.. peccato il parcheggio un po' piccolo e il difetto che da noi non consegnano a domicilio, ma pazienza per una buona pizza me vale la pena andare a ritirarla

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Da asporto

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Dostawa do domu

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Dostawa do domu

2 years ago