Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Pietro De Francesco
Ci siamo andati a cena, i piatti sono generalmente buoni, le comande sono gestite in fretta. Il menu è molto ampio, c’è veramente tanta scelta. Il prezzo a cena è di 25 euro, a pranzo, in settimana, 17. Nei weekend un euro in più. Nota positiva è che non si paga il coperto. Personale disponibile
Sluurpy Guest
Francesco Scelzo
Il sushi è perfetto per essere all you can eat e inoltre ci sono anche piatti di cucina giapponese come vitello e bambù(consigliatissimo), cinese (ravioli al vapore e alla piastra, involtini primavera) e piatti asiatici come pollo al curry. Il locale invece è molto moderno e artistico con un sottofondo di musica giapponese abbinatissimo e rilassante
Sluurpy Guest
Claudio
Il locale è molto curato da quanto ho ben capito da vecchie recensioni, è stato rinnovato totalmente. Gli ordini vengono effettuati trapide pad posto su ogni tavolo, si ordina sei 6 portate ogni 5 minuti, in più si possono chiedere tutti i tipi di posate e salse disponibili, servizio veloce e cordiale. La location è un misto tra industrial design ed interior design, molto ben curata. Piatti serviti e composti bene, ottimi i sapori, per quanto riguarda l attesa è normale. Andrebbero sistemati un pó i bagni ma nulla di che. Il prezzo per il pranzo è 17 euro, acqua 3 euro.
Sluurpy Guest
Domenico Vaccaro
Mi concedo piacevolmente un appuntamento in questo ottimo ristorante Giapponese. Cibo buonissimo e fresco servito con cortesia, simpatia e professionalità! Ordine al tavolo con tablet e tecnologia all'avanguardia. Ambienti puliti e molto suggestivo.
Sluurpy Guest
angs
Ristorante di sushi di una bellezza indescrivibile. Luogo molto curato esteticamente e pulito, cibo buonissimo e organizzazione fantastica. Attraverso l'apposito tablet posto sul tavolo è possibile fare l'ordine ma anche richiedere l'attenzione del cameriere,avere il conto ecc. Unica pecca l'impossibilità di ordinare più di 2 volte la stessa cosa ma per il resto tutto perfetto. 🥰🍣💖
Sluurpy Guest
nunzia sachajko
Ho mangiato in questo ristorante tante volte e ho mangiato sempre bene. Sono molto gentili e i loro piatti sono molto eleganti, specialmente quelli serviti a cena. Pesce fresco e l'indispensabile rullo 👍 Sono tornata oggi dopo una piccola pausa....ho trovato il locale tutto rinnovato e cambiato. È molto elegante e "fresco", il colore verde trasmette tranquillità e benessere. Non c'è più il famoso rullo, ma la qualità del cibo è sempre al massimo. Bravi! Un saluto a Federico 😊
Sluurpy Guest
Sofia Guarniero
Wasabi è un locale molto accogliente, personale molto gentile e simpatico e con prezzi nella norma ma con un'offerta molto ampia pure a pranzo. Anche la presentazione del sushi è visivamente molto piacevole: con barche che presentano alberi di ciliegio.
Sluurpy Guest
Noemi Bova
Un buon sushi per qualità e freschezza dei prodotti forse un po' grandi gli uramaki troppo riso, siamo andati lì per lo you can eat a rullo ma non c'era. Consiglio l'assaggio delle cinque tartare buonissime! Gentile il personale.
Sluurpy Guest
Roberto Marabini
Ero con amici che lo frequentano abitualmente. Per era la prima volta. Il locale (rinnovato) è molto "specchioso" per il mio gusto (personale) non mi piace granché. Il cibo stratosferico e il servizio veloce e con i ragazzi e le ragazze sono davvero simpatiche e disponibili. Ritornerò molto volentieri
Sluurpy Guest
Alessandro Ulasen
Un ristorante Sushi in centro storico di Bologna. Un ambiente orientale e fresco, abbastanza piacevole. Il servizio è molto veloce e piacevole, soprattutto col nuovo menù digitale, anche se non è tutto che funziona. Il personale è molto gentile e preparato. I sushi buoni anche se quantità di pesce sorprende, mai visto i sushi così piccoli. Ma qualità è molto buona e rapporto qualità prezzo è giusto.
Sluurpy Guest
Danilo Belvedere
Il locale è stato recentemente rinnovato e per fortuna oserei dire.. Gli interni ora rendono finalmente giustizia al meraviglioso centro di Bologna. Il rullo che c'era prima è infatti stato sostituito da un arredamento moderno con illuminazione a led di cui trovate la foto Allegata. La cucina è ottima, rapporto riso pesce okay, migliorabili solo i Nigiri (riso un po' stopposo) mentre passano a pieni voti i roll. Avocado 🥑 approvato, sashimi okay e di nota gli hosomaki con il taglio diagonale che sono veramente buonissimi (detto da uno che di solito li schiva...) Complessivamente ottima varietà anche nel menù. Unica pecca, I camerieri non parlano bene italiano... Cena nel weekend 29€ comprensivo di tutto
Sluurpy Guest
sabrina
Abbiamo preso d'asporto, consigliatissimi gli udon saltati ai gamberi e gli gnocchi di riso ai gamberi!! Proprietario, alla cassa, super gentile, e ci ha regalato anche una porzione di crocchette di patate!!
Sluurpy Guest
Riccardo Serra
Mi é piaciuto molto, sono andato con un amico e con due acque abbiamo speso poco più di 30 euro a testa (menù all you can eat, cena). Luogo pulito e personale molto cortese, nigiri molto molto buoni, consiglio il gambero crudo! Torneremo sicuramente
Sluurpy Guest
Giuseppe Carolla
Locale ben ristrutturato, cibo ottimo, servizio veloce. Buona qualità del prodotto. Personale cordiale, e buona cura del cliente. Prezzo qualità ottimo, formula all you can eat. Situamo vicino alle torri degli asinelli centro storico di Bologna.
Sluurpy Guest
Silvia Bonoli
E un posto modernissimo, e anche tutto buono. I camerieri sono gentilissimi... Insomma, e tutto perfetto! L'unica cosa che non è stata perfetta e stata l'alga del Temaki, che era un po' dura, ma ugualmente buona. E poi alla fine ci hanno dato dei biscotti della fortuna. 100% raccomandato, ci tornerò sicuramente!
Sluurpy Guest
Roberto Signoroni
Ottimo sushi in centro a Bologna,vicino alla torre degli asinelli. L'ambiente e molto moderno,curato,con il palmare per le prenotazioni fissato al tavolo,tempi di attesa cortissimi, sushi molto buono e ben preparato. Prezzi ottimi per essere nel centro di una città d'arte come Bologna. Consigliatissimo 👍🔝
Sluurpy Guest
Gianni Bertelli
Il ristorante Wasabi in cui ho appena pranzato offre una vasta selezione di piatti della cucina asiatica. I gamberi erano succulenti e cotti alla perezione, mentre il sashimi di salmone era morbido e delizioso. Gli spiedini di seppie erano teneri e avevano un sapore squisito. Inoltre, l'insalata al salmone che ho ordinato come contorno era fresca e ben equilibrata, con una deliziosa vinaigrette che ne esaltava il sapore. Il servizio era cordiale ed è possibile ordinare da un iPad Sul tavolo, tutto ciò contribuisce a renderr l'esperienza complessiva al ristorante ancora più piacevole. L'atmosfera è accogliente e rilassante, perfetta per una serata romantica o un pranzo in compagnia di amici. In sintesi, il ristorante è una scelta eccellente per chi cerca un ristorante Sushi di alta qualità e un servizio eccellente in un'atmosfera piacevole. Consiglio vivamente questo ristorante a tutti gli amanti del cibo di mare
Sluurpy Guest
Antonio Lupo
Sushi ottimo e servizio super veloce, il tempo di mandare l'ordine dal tablet in dotazione ad ogni tavolo, e in pochi minuti i piatti sono serviti. Ambiente pulito e personale cordiale
New messages