Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Hans-Peter Härle

Gute Pizzaeria. Netter Service. Es wird italienisch gesprochen. Klassische Pizza für Deutschland. Aber auch klassische Pizza für Italien wie Pizza mit Würste und oder mit Pommes

(Traduzione di Google) Buona pizzeria. Bel servizio. Si parla italiano. Pizza classica per la Germania. Ma anche pizze classiche per l'Italia come la pizza con salsiccia e/o patatine fritte

Sluurpy Guest
Ana Muntean

Partirei dalla pizza che è buonissima il personale molto gentile ed i dolci nn da sottovalutare. Ritornerò volentieri .

Sluurpy Guest
Domenico Coriale

Cibo ottimo, servizio eccellente. Consigliato!

Sluurpy Guest
laura Sgarzi

Ambiente tranquillo e personale molto gentile. Abbiamo preso la pizza al metro con salsiccia e friarielli.... La migliore di Bologna!

Sluurpy Guest
Dionisio Borgatti

Siamo stati dopo una partita di domenica verso le 14,45 ed era ancora aperto per pranzare, io ho una pizza diavola ottima , gli altri 3 amici , pizza , tortellini e un tipo di pasta che non ricordo il nome, tutti contenti del loro pranzo e anche alla fine alla cassa il conto è stato più che onesto, servizio veloce e il titolare molto cordiale. Se si è in zona lo consiglio

Sluurpy Guest
Andrea Gala

Locale accogliente, molto buona la pizza. Personale gentile e disponibile. Anche i dolci molto buoni. Da tornare.

Sluurpy Guest
Michele Ferraraccio

ormai in questo ristorante ci sarò stato una decina di volte, e SEMPRE ne fuoriesco contento e sazio, ristorante completo che serve sia carne che pesce ed entrambi sono davvero deliziosi in qualsiasi piatto, complimento davvero :)

Sluurpy Guest
Alessandro Brintazzoli

Ristorante e pizzeria vecchio stampo. Si mangia bene sia pizza sia primi. Servizio veloce.

Sluurpy Guest
Marco Grasso

Prezzi ottimi. Personale gentile. Cameriere dipendente Magneti Marelli e racconta quando lui era Team Leader. Consigliato il vitello tonnato. Da provare.

Sluurpy Guest
Giampiero Zappulla

Gentilezza e cortesia, sono il piatto migliore. Cucina buona anche se un po' troppo condita.Tornerei volentieri.

Sluurpy Guest
Alessandro Allegretti

Personale molto gentile e pizza veramente buona, con un impasto eccellente e farcita abbondantemente. Un luogo che mi sarei aspettato molto più affollato!

Sluurpy Guest
Alessandro Toselli

Pizza buona, ristorante più che discreto. Porzioni abbondanti. Servizio cortese e veloce. Prezzi molto convenienti in considerazione di qualità e generosità delle porzioni.

Sluurpy Guest
Donatella civolani

Ho mangiato una insalata che mi è piaciuta molto. Grazie. Posto tranquillo e poco affollato. Tutto sommato perfetto per una serata con le amiche.

Sluurpy Guest
Cataldo Fricelli

Sono stato a cena, dopo intervento presso ospedale Maggiore. Gentilezza e cortesia all' ingresso, eccellenti le pietanze, ottima preparazione. La pizza è superiore alla media, tagliatelle al ragù molto buone e grigliata di carne perfetta. Il prezzo è congruo rispetto alla qualità del pasto. Consigliato.

Sluurpy Guest
Federica Vitaletti

Ho partecipato alla loro "Cena con delitto". Ci siamo divertiti molto; gli attori particolarmente coinvolgenti, simpatici e professionali. Il menù fisso è comunque stato di mio gradimento. Personale del ristorante Zia Catarì cordiale e disponibile. Veramente una piacevole serata. Da ripetere se dovessero riorganizzare.

New messages