Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
umberto rubicone

.....avevo recensito questo esercizio prima dell'inizio della pestilenza,ed avevo dato una recensione positiva. sono tornato giorni fa,l'cizio si è adeguato alla situazione covid. una gradita sorpresa:la pizza è addirittura migliorata,ora mi sento addirittura di definirla non solo come pizza da asporto,ma come pizza tout court la migliore di parma,almeno in città,ed una delle migliori per quanto riguarda il territorio provinciale.parliamo sempre di pareri personalissimi,eh,badate bene.però se qualcuno mi chiedesse dove mangiare una pizza,indirizzandoli li sono sicuro di far bella figura.dà il meglio di sé a mezzogiorno. bevande.....beh,senza infamia ne lode,prezzi nella norma della categoria,vedete voi🙄.......

Sluurpy Guest
davide traverso

Da anni prendo la pizza in questo locale sempre con enorme soddisfazione bravi

Sluurpy Guest
Eleonora Borghetto

Ottima esperienza! Si sente che la salsa di pomodoro è di altissima qualità. Arrivati in perfetto orario. Applicano anche sconto CUS. Pizza squisita! Assolutamente da riprovare!

Sluurpy Guest
Samuele Bellingeri

Pizze buonissime e per tutti i gusti, personalmente farei fatica a scegliere la più buona. Il personale è eccellete, efficente e attento ai dettagli. Ho conosciuto anche il proprietario ed è veramente molto simpatico e preciso. A volte ordino anche la pizza a domicilio e mi arriva sempre super puntuale e calda. Usano prodotti di qualità certificata e tengono comunque un prezzo molto buono.

Sluurpy Guest
Simone Biacchi

Ottima pizza da asporto a prezzi ragionevoli

Sluurpy Guest
Phil Alejo

altamente raccomandato per la pizza italiana quasi perfetta qui a parmense.

Sluurpy Guest
Mauro Rampoldi

Ottima pizza, attenzione alle esigenze del cliente sia a livello di preferenze sia a livello di problematiche (es. allergie). Spazio per mangiare sul posto non eccezionale, ma ottimo per l'asporto. Consigliato!!!

Sluurpy Guest
Gianni Saccani

Pizzeria d'asporto con diversi tavolini dov'è possibile mangiare all' interno. Prezzo conveniente e ottima pizza eccellente rapporto qualità prezzo consigliato per la pausa pranzo durante il lavoro ma anche per il tempo libero se volete fare un pasto veloce

Sluurpy Guest
Guido Fornari

Se si vuole prendere una pizza d'asporto è il luogo giusto.

Sluurpy Guest
Francesca Del Bono

Il luogo è la classica pizzeria da asporto ma le pizze sono super buone! Super l'impasto alla napoletana con il bordo alto. Personale gentile, organizzazione da migliorare ma nel complesso un ottimo prodotto. Prezzi nella norma.

Sluurpy Guest
Solo Consigli

Buonissima! non mi aspettavo una pizza cosi, sottile e gustosa al punto giusto. Sopratutto gli ingredienti freschi e della quantità gradita/piacevole sul top. (avvolte troviamo poco ingrediente sulle pizze nei atri locali per il prezzo pagato) Un impasto veramente leggero, croccante ma morbido e salato al punto giusto, duro da trovare cosi in giro (qualcuno potrebbe dire troppo salato, ma in realtà lo trovo sfizzioso e gustoso al punto giusto) Se proprio devo trovare un mini diffetto: il pomodoro... stra fresco ma sarebbe gratito un po sofritto in pentola, a parte, un poco prima di esserre messo sulla pizza stessa, per chi non ha allergie ne niente una riccetta cosi speciale merita di essere piu speciale :) Complimenti a tutto lo staf per TUTTO: cortesia, dolcezza, velocità e proffessionalità in ogni gesto

Sluurpy Guest
Alessandro Tamburello

Buona Sera, Parma 04 GENNAIO 2024 Ore 21.00 Scrivo in primis per definire che Pizza Fantasy sono stati sempre nel servizio a domicilio molto professionali e puntuali. Stasera io ho provato il Calzone Farcito con la Scalora,Olive Nere, Mozzarella,Acciughe. Piccole Polpettine di Salsiccia. Un gusto prelibato ha raggiunto le nostre specialità con i broccoli chiamate a Catania Impanate che sono presenti nei panifici Catanesi sia nei periodi di festa e non. Al pizzaiolo di Pizza Fantasy complimenti eccellente poco più cotto ma solo per i miei gusti. Lo acquisterò senza dubbio di nuovo. Buon Anno 2024

Buon Lavoro

Sluurpy Guest
Lorenzo Callegari

Pizzeria storica di Parma. Pizza buona, ambiente pulito e personale cortese. Ci vado da 15 anni, da quando non c'era ancora la struttura esterna e i tavolini erano posti sul marciapiede.

Sluurpy Guest
Jenny Lapucci

Per pranzo io e i miei genitori siamo stati, in questa calda giornata, nella pizzeria "Pizza Fantasy" a Parma. Pizza al taglio o al piatto, comunque sia molto buona, fresca e digeribile. E non solo: anche stuzzichini, hamburger, focacce, insalate, calzoni e vari dolci. Noi abbiamo deciso di prendere delle pizze al piatto; le opzioni sono davvero molte: pizze napoletane, baby, normali, 1/2 metro o pizze in pala (60×20 cm), e tantissimi gusti. La mia mamma ha preso una "Golosa" con pomodoro, mozzarella di Bufala, carciofi, datterini e mozzarella fiordilatte. Mio padre ha ordinato una pizza "Zucchine e mazzancolle" con mozzarella fiordilatte, code di mazzancolle e zucchine. Infine io ho chiesto se potevo avere mezza pizza "Boscaiola" (fiordilatte, crema di zucca, funghi porcini e scamorza affumicata) e l'altra metà "Trento e Co" (fiordilatte, gorgonzola, noci e speck).

Grazie al personale per i piatti buonissimi e la gentilezza in tutto!

New messages