Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
carmelo pinazzo

Una trattoria anni 80’ buoni glia antipasti, tagliatelle al pesto senza pesto , bollito ottimo. Altra pecca il freddo, abbiamo mangiato con 17,5 gradi, subito sembrava sopportabile ma mezz’ora dopo abbiamo indossato i giubbotti. Per i tre piatti più Barbera della casa e caffè abbiamo speso 25€ un po’ sopra l’aspettativa. Mi rivolgo al ristoratore, non puoi trattare il lavoratore e il passante con un trattamento di prezzo diverso, per mangiare anche il passante lavora per poter pagare un pranzo buono come il vostro. Saluti.

Sluurpy Guest
Gian Giuseppe Lengueglia

Un posto dove conta la sostanza più che la forma.... e se vi piace il tartufo siete nel posto giusto. Chiedete chi sono i personaggi dei quadri appesi, lo capirete ! 😀

Sluurpy Guest
Leondina Mingozzi

Ottimo il bollito al carrello ❤️oltre a tutto il resto

Sluurpy Guest
PAOLO NEBULONI

Ristorante semplice, menù fisso e molto abbondante, bollito super servizio ottimo e conto giusto. Consigliato

Sluurpy Guest
Agnese D'Antonio

Trattoria onesta, tipica piemontese, come una volta. Cucina casalinga fatta con qualità, servizio proprio piemontese, semplice. Menù abbondante, cibo tutto buonissimo, prezzi più che onesti. È un posto da scoprire

Sluurpy Guest
piero balbo

Si va in questo ristorante per il suo bollito misto alla piemontese e poi si mangia di tutto.. perché è tutto buono, ma buono non vuole dire niente.. ci mancherebbe andare al ristorante per mangiare cattivo. Tutti i piatti sono della cucina piemontese.. quella classica.. il bollito comunque per noi è il pezzo forte... servito alla grande... col carrello dei bolliti ..vuoi ancora un po' di cotechino? Trovati molto bene. A me piace molto l'ambientazione con i quadri dei trifulau. Con queste facce da piemunteis d' na vota che mi ricordano me borba Spagarein quand cu n' dova per trifule.

Sluurpy Guest
Dario Boggero

Pranzo x 3 persone squisito! 4 antipasti, 1 primo e 1 secondo (bollito misto) con frutta e dolce. Vino di loro produzione come tutto del resto! Personale accogliente e simpatico! Tartufo nero in abbondanza! Consiglio vivamente, ne vale la pena! Grazie ragazzi!

Sluurpy Guest
giustaggio WILD

Il servizio non è rapidissimo però quando i piatti arrivano a tavola Hanno il loro perché. Anche se tra una portata e l'altra ho aspettato un po' di tempo alla fine posso dire di aver mangiato bene e speso oggettivamente il giusto

Sluurpy Guest
Vilma Bottero

Entri e ti sembra di fare un tuffo nel passato,ambienti anni 60/70.cibo davvero ottimo e abbondante vino della casa buonissimo. Titolari molto gentili ti fanno sentire in famiglia.le foto dei tartufai alle pareti fantastiche, ci torno sempre volentieri

Sluurpy Guest
Lorenzo Bolzani

Ottimo locale, ci sono stato con la famiglia,siamo arrivati alle 13.15 dopo che un altro locale della zona ci ha bidonati, c'era molta gente ma sono comunque riusciti a darci un tavolo... cibo, vino e dolci top. Personale supergentile, ci tornerò di sicuro grazie mille

Sluurpy Guest
Francesco Esposito

Tipica trattoria Piemontese: antipasti con lardo spettacolare , carpaccio di carne delizioso e vitelle tonnè come da tradizione; taglierini al ragù a volontà e carrello dei bolliti...signori il carrello dei bolliti con un buon barbera della casa è una esperienza mistica da fare almeno una volta nella vita...per terminare Bunnet per dolce e caffè.PS : pranzo portate fisse (menu del giorno antipasti primi secondo compresa bottiglia di vino, caffè e dolce) 2 adulti e 1 bambino: 90 euro in totale .

Sluurpy Guest
Patrizio Scarsi

Cibo ottimo e decisamente abbondante. Due note di merito oltre al cibo: il miglior vino senza etichetta che abbia mai bevuto (e direi pure che molte etichette non sono all'altezza) e il servizio sorprendentemente professionale di una giovanissima cameriera.

Sluurpy Guest
Elena Serrenti

Mi è stato consigliato nel borgo di Barbaresco da un simpatico signore che vendeva tartufi bianchi. Che dire ha rispettato a pieno le mie esigenze Locale alla mano tipico al 💯 % Proprietari troppo gentili qualità veramente sopra la media .! Menù fisso con 4/5 antipasti 1 bel primo Il carrello del bollito Il carrello dei formaggi Mix di dolci della casa.. Il tutto abbondante con possibilità di bis e accompagnato da vino rosso di loro produzione.. Che spettacolo!! Che dire se ritorno in Piemonte ho l'obbligo di ripassare. E ovviamente chi va in Piemonte deve fare una tappa al quartino!! Consiglio vivamente a tutti! Sono della Liguria ho promesso al mio compagno che se mai dovrò fare la cresima voglio fare la cerimonia qui! ❤️😂

Sluurpy Guest
Monica Serafini

Una trattoria di altri tempi a Calamandrana cordialità e cibo tipico piemontese molto buono... Inoltre abbiamo scoperto che preparano piatti con tartufo e conosciuto un loro caratteristico fornitore di questo prelibato tubero. Da provare!!!

Sluurpy Guest
michele guaglione

Tornato dopo alcuni anni e ho trovato lo stesso ambiente, classica trattoria di paese, non è cambiato nulla, il bollito come sempre da urlo, la proprietaria molto gentile ci ha concesso di prendere 1 menù completo e dividerlo tra me e mia moglie, non si riesce ad arrivare fino in fondo al pranzo....troppo e anche molto buono. Oltre al carrello del bollito, ne vale la pena venir fino a Calamandrana, devo anche consigliare i cardi cotti con la bagna cauda....eccezionali. Consiglio a chi fosse da queste parti di fermarsi al Quartino.

Sluurpy Guest
Demetrio Crea

Eccellente per accoglienza , cibo , vino (Ottimo il Barbera della casa) . Quando avrò occasione di ripassare da Calamandrana, di sicuro ci tornereró .

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

🍽 Consiglio bollito misto salsa verde

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Ideale per coppie

2 years ago