Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Kate

Pizze buone con scelta di impasti diversi tra cui l'impasto senza glutine o la mozzarella alternativa. Si può mangiare anche pasta, gnocchi fatti in casa, carne o pesce. Prezzi nella norma. Piacevole lo stuzzichino in attesa del pasto. Comodo l' ampio parcheggio.

Sluurpy Guest
Loreta Pizzolato

Stasera per la prima volta abbiamo preso i panini, che devo dire erano buonissimi. Ottimo il rapporto qualitá, quantitá e prezzo. Ottima anche la puntualità nel preparare tutto all' orario concordato di asporto. Consigliato vivamente!

Sluurpy Guest
Ivana Zordan

Frequento spesso questa pizzeria data la vicinanza a casa.. La pizza è ottima e l'asporto è rapido, generalmente in 20 minuti la pizza è pronta da portare a casa. C'è la possibilità di scegliere tra molte pizze diverse e in particolare mi piace variare con i diversi tipi di impasto (kamut, integrale etc). Consigliatissima!

Sluurpy Guest
Maurizio Fongaro

Pizza buonissima e locale accogliente.

Sluurpy Guest
Mattia Baldisserotto

Era da un po' che non andavo, tipo un anno o due e devo dire che son rimasto positivamente sorpreso. Pizza buona e ben guarnita, personale e titolare gentilissimi, prezzi onesti

Sluurpy Guest
MeTaLLiNdUz

Ho problemi di intolleranza al frumento e grazie al loro tipo di impasto kamut riesco a mangiare una pizza per me molto molto digeribile (generalmente non tollero molto nemmeno il kamut). Pizza sottile e ben cotta. Buonissima!! Inoltre hanno un menù molto vario, ce n'è per tutti i gusti. Luogo accogliente con ampio parcheggio e personale gentile. Prezzi buoni.

Sluurpy Guest
Marco Antoniazzi

Personale gentile, pizze e bruschette buone.

Sluurpy Guest
Enrico Tadiello

Ampia scelta di pizze, buone e con prezzi onesti. Il locale non è niente di che ma se volete mangiare una buona pizza questo è il posto giusto, consigliato!

Sluurpy Guest
Alessio Venturini

Ottimo cibo personale molto gentile e la birra è ottima

Sluurpy Guest
SIMONE T

Ci siamo fermati in questa pizzeria, perché di passaggio ad Arzignano per una partita di pallavolo. Nel complesso pizza buona e prezzi ancora popolari. Posso capire che arrivare in gruppo verso le 22.30, non sia il massimo, ma un sorriso verso chi paga, è gratuito!

Sluurpy Guest
Mauro Corponi

Ideale per una serata in compagnia Menù assortito Ottima Birra

Sluurpy Guest
Minica Bauce

Pizza buonissima e i titolari sempre gentilissimi!!!! Super consigliato

Sluurpy Guest
emanuele cariolato

Buone le pizze con vasta scelta di ingredienti e abbinamenti. Anche le bruschette sono molto invitanti.

Sluurpy Guest
Rossemary Romero Duno

Per mangiare le pizze e veloce ; per la cucina ci vuole un po’ più di pazienza, io ho mangiato solo cucina e posso dire che ei piatti sono molto curati è molto buonooooo complimenti a là cuoca 👍

Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Cucina tipica

2 years ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest

👍 Piatti vegetariani

2 years ago
New messages