Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giovanna aiello
Oggi ho assaggiato” il cubo” brioche con crema di limone. Ottima, buonissima fragrante e morbida allo stesso tempo, crema fresca e leggero gusto di limone. Complimenti ottimo lavoro Orsucci!!!
Sluurpy Guest
Alessandro Colangelo
Io e da molti anni che frequento la pasticceria ogni mattina faccio colazione con le brioches sempre buone e fresche, poi che la pasticceria fresca e le torte sono speciale perché la qualità eccede nel prezzo. Consigliatissimo 🥰
Sluurpy Guest
Alessandro
Bar pasticceria davvero eccellente, i croissant sono di alta qualità e ad un prezzo più basso della concorrenza torinese dello stesso livello. Un sorriso sincero, non di maniera, delle tre persone con le quali abbiamo avuto a che fare, ci ha piacevolmente sorpreso e conquistato. Siamo un po' fuori mano ma vale davvero la pena fare un po' di strada in più ogni tanto.
Sluurpy Guest
Stefano Pietrocola
Orsucci è stata una superlativa scoperta: una rivisitazione moderna del sogno di ogni bambino. Prodotti di alta qualità con ingredienti selezionati, si nota l'amore e la passione per il buon cibo! Consiglio a tutti di perdersi nella vastità della loro vetrina per vivere un percorso degustativo unico.
Sluurpy Guest
Fabio Cannamela
Consiglio la pasticceria Orsucci perché il Personale e qualificato e preparato . Un'eccellenza nei pasticcini con il maestro del gusto Roberto Miranti . PASTICCERIA ORSUCCI semplicemente un posto dove deliziare il palato. Lara top nelle vetrine
Sluurpy Guest
Gianluca Piccoli
E da quando ero bambino che non ci andavo poi ci sono ritornato e il locale si è evoluto ma la pasticceria e i croissant sempre gli stessi buoni come una volta un salto nel passato...
Sluurpy Guest
Lorella mezzenga
Abbiamo scelto la Pasticceria Orsucci per un rinfresco di laurea. Ottima l' accoglienza e la disponibilità della Sig.ra Lara, l' offerta del rinfresco variegata e ampia. I prodotti di pasticceria sono una vera delizia per il palato. Non lasciarsi sfuggire la degustazione della pasticceria moderna.
Sluurpy Guest
Gabriella Daniele
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE! e una volta provata non si torna indietro. Dal primo assaggio capisci che il livello di lavoro di questa pasticceria è elevatissimo. Rimanendo al banco il tempo di una colazione capisci che da ORSUCCI si lavora con passione, attenzione e gentilezza. Per me un posto del ❤️
Sluurpy Guest
Giorgio Actis
Scoperto con la puntata di cake star. Io e la mia ragazza abbiamo preso 3 croissant, una monoporzione al cioccolato caramello e nocciole (consigliatissima) e una allo champagne, poi abbiamo preso diversi pasticcini (quello alla crema catalana davvero buono) Tutto buonissimo, personale simpatico e disponibile. (Purtroppo abbiamo abbiamo divorato tutto non ho fatto le foto 😅😅)
Sluurpy Guest
roberto miranti
Buon giorno a tutti , mi auto recensisco sono anni che faccio il Pastry chef e chi mi conosce sa che da me la pasticceria è super fresca e chi mi conosce sa che da quando siamo a entrati in pandemia ho sempre portato pasticcini e brioches negli ospedali per regalare un sorriso a medici e infermieri per il loro lavoro , difficilmente troverete i cannoli tranne il sabato e la domenica Xe finiscono velocemente e anche sulla croissanteria dopo le 11-11,30 scarseggia l’assorbimento Xe questa recensione ? Non posso piacere a tutti ma almeno siate coerenti e sinceri su quello che assaggiare nella mia pasticceria , e rispondo anche al signore delle 20 brioches, se in settimana in vetrina produciamo 200 - 250 pezzi al giorno e sai che a fine giornata hai accontentato tutti i tuoi clienti con qualche sfaccettatura di qualche cliente che ne porta via 3/4 uno 2/3 l’altro è normale che con un numero così alto potrei non riuscire a servire tutti gli altri clienti giornalieri , quindi caro signore non è scortesia ma il buon senso di ordinarle il giorno prima anche perché penso che lei non si svegli al mattino è va in pasticceria a prendere 20 brioches , lei lo sapeva prima ma non si è preoccupato di ordinarle e poi si permette di fare una cattiva recensione dicendo che da un altra parte le ha trovate ed l’anno accolta con un sorriso , ma magari l’altro esercente non vedeva l’ora di venderle perché non ha lo stesso smercio di prima colazione come da noi per concludere vi ricordo che per dare il meglio ci spacchiamo la schiena e per ricevere una recensione da persone o che vogliano solamente penalizzarci o per conflitto di interesse o perché non hanno nulla da fare preferisco non vederli nel nostro locale così da evitare le loro recensioni da gelosia o incompetenza sterile vi ringrazio e grazie a tutti coloro che amano i nostri prodotti e auguro a tutti gli altri di trovare il meglio che si possa sperare da altri colleghi buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie
Sluurpy Guest
Lorenzo D'Agostino
Ho appena assaggiato il mitico croissant cubico con crema Gianduia. Ottimo, così come la location: elegante e pulita. Personale gentile e professionale. Esercizi commerciali come questo danno quotidianamente lustro alle nostre periferie. Le cose belle non stanno solo in centro. Provare per credere.
Sluurpy Guest
si da
Locale perfetto ordinato e curato in ogni particolare Abbiamo fatto colazione con due croissant Uno alla marmellata e glassato buonissimo con impasto leggere L’altro con crema di pistacchio crema molto delicata ma perfetta e da citare un ulteriore elogio all’impasto perché ottimo Abbiamo anche preso la loro torta più famosa Ed e unica un sapore anche questo delicato ma con il potere di far sentire tutti gli ingredienti al suo interno veramente eccezionale complimenti allego la foto della torta Per concludere ancora un elogio all’educazione e alla cortesia del personale Complimenti
Sluurpy Guest
Denise Tuve'
Sono cliente della pasticceria Orsucci da molti anni. Mi piace perché mi piace dedicarmi una colazione con un buon cappuccino e con delle brioche di alta qualità. Anche le mie figlie sono contente quando le porto qui a fare colazione. È la nostra coccola. Poi ci piacciono moltissimo i loro pasticcini, innanzitutto perché soddisfano la vista da quanto sono belli e particolari e la gratificazione arriva quando si assaporano, il palato ringrazia e anche il cuore. Quando li porto a casa degli amici o li offro durante le feste spariscono al volo e mi fanno fare sempre bella figura. Infine, quando la pasticceria ha vinto come migliore pasticceria di Torino ancora di più mi ha fatto piacere perché io amo trattarmi bene ed è stato riconosciuto anche da degli esperti di pasticceria Grazie a tutti coloro che lavorano da Orsucci nel creare i pasticcini e a coloro che creano un bell’ambiente. È un piacere condividere il mio tempo e il mio amor proprio con voi.
Sluurpy Guest
MARIA ALBANO
Consiglio a tutti la pasticceria Orsucci. Locale bello, elegante e sempre pulito, posto su una via ben fornita di negozi, il che aiuta a fare una piccola passeggiata dopo essersi goduti un' ottima pausa relax. Arrivando davanti la pasticceria, si possono ammirare già le meravigliose vetrine, sempre decorate per ogni evento, e questo fa notare la cura e la passione che si ha verso il proprio lavoro. Il personale è eccezionale, sono sempre pronti ad accogliere il cliente con un sorriso, è sempre un piacere entrare!! Lara e Roberto, sono simpatici e molto pazienti, sempre pronti ad accogliere ogni richiesta del cliente. Pasticcini e torte SEMPRE FRESCHI, con gusti anche diversi dal solito. Ottimo per pausa caffè e aperitivi, con loro si va sempre sul sicuro. Grazie pasticceria Orsucci, siete il TOP! 🥰
Sluurpy Guest
Gerry Gerry
Una delle migliori pasticcerie di Torino, qualità e sapore sono al top. Prezzi medio alti, ma giustificati dalla bontà dei prodotti di prima qualità. Buono buono anche il reparto bar e colazione. Da provare !!!
Sluurpy Guest
claudia inca
Ho portato il mio ragazzo qui per fare una colazione diversa dal solito.. e devo dire che è stato tutto perfetto!! Ogni pasticino trasmetteva la sua essenza! Sia visiva ma soprattutto gustativa ! Il gusto rispecchia a pennello quello che i miei occhi mangiavano già con lo sguardo. Che dire venite qui assolutamente!!!! Personale disponibile e sempre sorridente.! C'è stato solo 1 sopravvissuto..per testimoniare..( vedi foto)
Sluurpy Guest
Vane T.
Abbiamo fatto colazione qui, tutto buono dal caffè e alle brioche. Personale gentile ed attento. Ho scelto la brioche a forma di cubo, l’aspettavo più croccante ma era comunque buona. Mi è piaciuta di più quella alla crema di limone.
Sluurpy Guest
Enrico Di Rosa
Uno dei migliori bar pasticceria della zona, e' un piacere fare colazione qui per la vasta scelta di brioches, biscotti, croissant freschi. in una location elegante e luminosa. Anche i prodotti di pasticceria sono ottimi, per le varie festivita' preparano sempre dolci o creazioni originali esposti in vetrina. Vendono anche liquori tipici del territorio. Staff gentile e professionale.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Prezzi
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consumazione sul posto
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
👍 Consegna a domicilio
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Pasticceria
1 year ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio croissant
8 months ago
New messages