
Giusi Garofalo
Si mangia molto bene. Posto chic e caratteristico nel cuore di Roma. Pienamente soddisfatta

Emanuele Manca
Locare caratteristico, ci è stato consigliato Famosissimo per la sua tradizione e il suo piatto tipico Frequentato da Vips
Molto molto bene Consigliato tornerò

ombretta argiolas
Il ristorante si trova in centro, per questo sicuramente risulta un po’ “turistico” Abbiamo preso le polpettine di bollito ( molto buone ma potevano mettere qualche sott’aceto in più e più salsa, dal momento che bastavano per un quarto di boccone di polpetta) piatto di salumi di buona qualità e abbondante. Come portata principale abbiamo assaggiato le fettuccine Alfredo, molto scenografica la mantecatura al tavolo, che però fa rompere le fettuccine, nel complesso però buone, la carbonara ci ha deluso, il guanciale risultava biscottato e mancava di identità, poco uovo e poco pepe. Il servizio è professionale ma non indimenticabile. Prezzo medio/alto ma in linea con la posizione e con la qualità. Sicuramente da provare almeno una volta

Sabrina Borgetto
Atmosfera voto 10: alle pareti foto di numerosissime star di Hollywood, che raccontano la storia di Alfredo. Fettuccine alla Alfredo: una goduria! Ottimi anche i piatti non tradizionali Servizio molto celere, camerieri professionali e cordiali
Non ci sarà vacanza romana senza tappa da Alfredo!

Uwe Behr
Gute Küche, aber auch nicht außergewöhnlich. Tagliatelle d'Alfredo sehr gut, Preis leitet sich wohl aber primär von den Prominenten ab, die hier schon gegessen haben. Service trotz vieler Kellner zeitlich optimierungsfähig. Dennoch: Ein Besuch lohnt sich.
(Traduzione di Google) Cucina buona ma nemmeno eccezionale. Le Tagliatelle d'Alfredo sono molto buone, ma probabilmente il prezzo dipende soprattutto dai personaggi famosi che hanno già mangiato qui. Il servizio può essere ottimizzato in termini di tempo nonostante molti camerieri. Tuttavia: vale la pena visitarlo.

Alessandro Martini
Che dire... una meraviglia! Non avevamo prenotato ma ci hanno accolto in maniera superlativa in una stanzetta a parte e quindi siamo stati tranquilli. Abbiamo chiesto un tris di primi e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti: le fettuccine di Alfredo, le originali, servite con maestria... mantecate davanti a noi... peccato non aver fatto il video! E alla signora che era con noi le hanno servite sul piatto grande. Ottime anche il cacio e pepe e la carbonara con il guancialino croccante. Poi siamo passati al caffè (che non era dei migliori... ma pazienza!) e infine ci è stato proposto l'amaro di Alfredo in bottigliette piccole a base di arancia e carciofo! Occorre tornare...

Giammaria Coscia
Ottimi piatti, da provare ovviamente le storiche fettucine di alfredo. Manca un po' di attenzione ai dettagli, in un ristorante così storico, tempo di attesa a volte un po' eccessivo e il pane andrebbe portato senza essere chiesto. In ogni caso ne vale la pena anche dolci super.

Riccardo Mario Corato
È uno dei ristoranti storici di Roma, forse il più simbolico. Ne ho un ricordo straordinario. Purtroppo non ci vado da molti anni e non posso essere di grande aiuto sulla situazione attuale. Mi dicono però che si difende ancora bene....

Benedetta Mirabile
Ottimo ristorante tipico romano ci siamo trovati benissimo l'ambiente è arricchito di tante foto, nelle pareti del ristoranti si possono ammirare diversi attori fotografati in diversi 3. Il servizio è stato meritevole i camerieri hanno servito con professionalità dando chiare indicazioni sulle portate da noi richieste. Abbiamo assaggiato diversi piatti caratteristici che abbiamo notato con nostro piacere erano cucinati in modo eccellente E serviti a giusta cottura veramente è un ristorante da visitare senz'altro tutte le volte che torneremo a Roma. Congratulazioni al titolare allo chef e a tutte le equipe, per la gestione del ristorante.

Roberto D'Aloisio
Posto famoso per le fettuccine mangiate da tutte le persone famose che vengono a Roma anche dagli USA e dai turisti. Bell'ambiente, e chi viene qui è d'obbligo mangiare le famose fettuccine!

Andrea Berilli
Cena in questo ristorante con amici per provare, ovviamente, le fettuccine ormai famose in tutto il mondo. Il ristorante è molto grande, pieno di foto su ogni parete con personaggi famosi che hanno mangiato qui in tanti anni di attività. Notiamo che il menù è molto ricco e considerando che la portata principale saranno le fettuccine decidiamo di scegliere una semplice porzione di fiori di zucchina fritti come antipasto. Le fettuccine originali arrivano subito dopo, preparate e servite in maniera abbastanza abbondante dal cameriere (in questo modo si giustifica il costo leggermente superiore alla media) e si rivelano, come qualità, molto buone e leggere. Per secondo, delle costine di maialino con patate al forno (anche esse molto buone). Il costo finale si rileva superiore alla media, ma essendo molto famoso e gestito in maniera molto attenta e gentile, il ristorante è da provare assolutamente.

Enrico Poggi
Un'esperienza culinaria indimenticabile da Alfredo alla Scrofa
Voto: 5/5 stelle
Alfredo alla Scrofa è un ristorante storico di Roma che vanta una tradizione che dura da oltre un secolo. L'atmosfera è accogliente e raffinata, con foto di celebrità alle pareti che testimoniano la fama del locale.
Sin dal nostro arrivo, siamo stati accolti con calore e professionalità dal cameriere Carlo, che si è dimostrato attento e premuroso per tutta la sera. Ci ha sapientemente guidati nella scelta dei piatti, consigliandoci le classiche fettuccine Alfredo, preparate con maestria e condite con un'abbondante dose di burro e parmigiano, davvero deliziose. Come secondo, abbiamo optato per il filetto alla cenere, una vera e propria prelibatezza. La carne era tenerissima e cotta alla perfezione, accompagnata da contorni di verdure freschissime e saporite.
Ogni portata è stata un vero piacere per il palato, un trionfo di sapori e tradizione culinaria romana. La qualità degli ingredienti era eccellente e la preparazione impeccabile.
Oltre all'ottima cucina, ciò che rende Alfredo alla Scrofa un ristorante davvero speciale è il servizio impeccabile. Carlo, il nostro cameriere, è stato davvero eccellente. Ha saputo consigliare i piatti giusti con competenza e cortesia, rendendo la nostra esperienza davvero indimenticabile.

Maurizio .Durso
Si mangia molto bene. Cucina romana e non solo. Oltre alle fettuccine Alfredo, ho apprezzato le polpette al sugo e le costine di maiale con una glassatura deliziosa. Servizio eccellente locale elegante, prezzo un po’ alto ma giusto tutto sommato. Frequentato soprattutto da stranieri.

Armando Di Pinto
Ecco la mia impressione a Alfredo alla Scrofa:
🆙 Location facilmente raggiungibile, con possibilità di pranzare fuori nonostante il Mese di Gennaio.
🆗 Il menù rispecchia il luogo, con proposte della cucina romana
🆒 Le fettuccine Alfredo, dove una valanga di Parmigiano invecchiato 20 mesi e il Burro fuso, hanno mantecato le pasta fatta a mano sino a fondersi il tutto sciorinando delizie per il palato. Ottime davvero
🔽Il servizio mi ha un po’ sorpreso…errori di attenzione che magari si potevano evitare.
▶️Conto rispecchia il brand …

Carmelo Tommaso Russo “Fullinblack”
Locale storico della capitale. Se ci andate non potete non mangiare le fettuccine di Alfredo sono una prelibatezza nella loro semplicità. Si pranza tra le foto dei vari attori e personaggi famosi che hanno frequentato il ristorante. Servizio eccellente.

nicola basco
Una vera istituzione. Locale molto curato e pulito. Necessaria la prenotazione. Abbiamo iniziato con i carciofi sia alla romana che alla giudia . Poi abbiamo proseguito con le rinomatissime e buonissime fettuccine. Per proseguire poi con una squisita carbonara. Ci siamo fermati perché eravamo già full. I camerieri altamente professionali e disponibili. Topppppp🎖🎖🎖🏆🏆🏆

An error has occurred! Please try again in a few minutes