Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Andrea Bartolini
É stato in questo hotel dove ho fatto la mangiata di pesce piú buona ed abbondante diversi anni or sono prendendo il menú quello piú completo, ci siamo ritornati dopo diversi anni ed un pò i prezzi sono aumentati giustamente, ma si sono ristrette le porzioni ed il numero di portate, peccato perché si mangia sempre bene ma ci si deve "accontentare", prezzo del menú completo 45€ a persona escluso bevande e coperto.
Sluurpy Guest
Cristiana Medei
Siamo stati solo al ristorante , abbiamo mangiato benissimo e trovato ancora una volta personale molto efficiente , gentile e simpatico .Vi ringraziamo dell' ospitalità 🤗Consigliamo 💯
Sluurpy Guest
gian piero Rossi
Molto bene: ottima qualità, servizio impeccabile. Niente da dire. Ore 19 telefonato, 3 squilli e prenotato. Ore 21 a tavola. Consigliatissimo Ok
Sluurpy Guest
Er. M.
Veniamo spesso e da anni in questo ristorante, è sempre una certezza, si mangia sempre molto bene con un rapporto qualità/prezzo molto buono. Davvero ottima la selezione di antipasti misti caldi/freddi, il fritto misto e la grigliata di pesce! sempre cordiali, torneremo presto!
Sluurpy Guest
Laura Sacchi
Cibo ottimo, personalmente al top gentili e molto ben preparati. Siamo capitati lì una domenica, era pieno di gente eppure il servizio è stato super veloce. Lo consiglio
Sluurpy Guest
Dezdemona Lleshi
Eccellente, personale molto accogliente e molto attenta alle esigenze dei clienti. Il cameriere Florian è al top . Bravo Florian siamo rimasti soddisfatti, torneremo sicuramente ancora.
Sluurpy Guest
SOFIA CASADEI
Un fantastico posto in cui si può mangiare dell'ottimo pesce. Io che sono di Rimini e sono un amante degli antipasti di pesce li ho adorati un sacco in questo posto. Location chic e piatti squisiti. Consigliatissimo! 💯
Sluurpy Guest
fabio baravelli
Anche se si trova in una zona non certo carina stando a Rimini, il locale si presta per buoni pranzi o cene. Buon servizio piatti gustosi e buoni i prezzi. Ottimo il lavoro prestato da Florian che anche se straniero, ormai parla con cadenza romagnola
Sluurpy Guest
Elvia Filippetti
Pranzato oggi in questo ristorante era la terza volta, si mangia bene personale gentile,lo consiglio
Sluurpy Guest
Sandra Mazzini
Siamo stati 2 domeniche fa con i miei cognati..abbiamo mangiato benissimo tutto a base di pesce ..Freschissimo...dall'antipasto alle minestre ..grigliate e fritto + dolcetti e liquori offerti !!👏👏👏Lo consiglio a tutti.
Sluurpy Guest
Erica Delugan
Pranzato oggi con un gruppo di Trento, è stata un' esperienza più che positiva, accoglienza e servizio ottimo e veloce nonostante ci fossero molti altri clienti, bella location e ogni piatto curatissimo e gustoso dagli antipasti al semifreddo, seguito da caffè e limoncello. Consiglierò sicuramente questo ristorante ai miei conoscenti
Sluurpy Guest
Gian Carlo Accomando
E sempre un piacere andare in questo ristorante, spesso quando vado a Rimini resta uno dei miei preferiti... Ottimi piatti di pesce, servizio veloce e personale cortese... Prezzi onesti.
Sluurpy Guest
Fabrizio Filippone
In vacanza per il ponte di fine Ottobre a Rimini, in due siamo stati accolti benissimo dal personale e dalla titolare, puro sangue romagnolo! Camere top, posizione ideale per visitare i dintorni e ristorante con un menù a base di pesce spettacolare! Raccomandatissimo!
Sluurpy Guest
Franco
Io ho provato solo il ristorante. Si trova su strada principale con ampio parcheggio. È anche albergo. Tovagliame di stoffa. Due bicchieri e doppie posate. Piatti abbondanti e di buona qualità. Buona l'insalata di mare, buoni gli spaghetti alle vongole e i calamari. Servizio professionale e celere.
Sluurpy Guest
Maria Lodovica Pelliccioni
Non ci tornavo dagli anni ottanta Pranzo con un gruppo di amiche. Abbiamo preso antipasto freddo buonissimo, un po' diverso dai soliti che si mangiano normalmente con una salsina che tuonava! E poi il fritto che potrei definire solo ''spettacolare''. Gradevolissimo sorbetto finale. Il ragazzo che ci ha servite sempre sorridente e attento. L'ambiente, pur essendo molto grande, è piacevole. Gran bella esperienza!
Sluurpy Guest
Bea Rimini
Cibo: 5 Servizio: 5 Ambiente: 4 Sono stata a pranzo in questo ristorante con una sala enorme e sono stata piacevolmente stupita. Il cameriere è stato gentilissimo a consigliarci di ordinare due menù a 35€ e due antipasti misti (15€) da aggiungere, dato che eravamo 4 persone. I menù sono abbondanti e più che sufficienti per sfamare più persone. Il pesce di tutte le portate era gustoso, ben cotto e soprattutto freschissimo. Ho notato anche una certa originalità nei piatti: nell'antipasto c'era del branzino coi carciofi, del baccalà in pastella ecc Buonissima la pasta fatta in casa (tagliolini e tortelli al salmone) e anche il fritto (asciutto e non pesante) e la grigliata. Per concludere una soffice tortina e delle meringhe, caffè e ammazzacaffe. Con 2 litri di vino della casa abbiamo speso 35€ a testa!
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
Il prezzo di un menu completo
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
1 year ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €30-50
12 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
👍 Consumazione sul posto
11 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €20-30
8 months ago
Sluurpy Guest
Paolo Meneghini
💰 €100-200
7 months ago
New messages