Informazioni
Recensioni
Voti
YOUR NAME
YOUR TEXT
DT
YOUR NAME.
YOUR TEXT.
DT
YOUR NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
YOUR TEXT.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME
FILENAME
  • SIZE
  • js
OTHER TEXT MESSAGE.
DT
OTHER NAME
OTHER NAME is typing...

DAY (yesterday,and so on)

Sluurpy Guest
Giorgio Missana
Cucina italiana cinese e giapponese. Prodotti freschi e abbondanti
Sluurpy Guest
Anna Ba
Pizza Margherita molto buona. Impasto leggero e ben cotto, molto croccante. Molto buono il condimento. Una Margherita meritevole.
Sluurpy Guest
Già Mariani
Bella location,pizze buone menu italiano con molti piatti orientati più sulla quantità che sulla qualità. Cucina cinese discreta. Servizio: Michele TOP!!
Sluurpy Guest
Hey Cookrys
Questo ristorante è molto bello di se’.. Tante cose da mangiare buone, però se devo contare sul servizio metterei -100 stelle proprio voglia di lavorare buttati addosso... però se volete venire qui c’è lo consiglio! PERÒ DOVETE URLARE AL PERSONALE
Sluurpy Guest
Roberta Lupo
A me piace..fanno tante cose diverse che ti vien da dire "impossibile che riescano e che sia buono!" Invece pizza buona, grande e sottile (non la migliore che avvia mai mangiato ma tutto sommato buona e digeribile), cinese buono, a volte unto a volte perfetto e italiano buono!pranzo di lavoro che ti stende! Per il giapponese non saprei..li non l'ho mai mangiato. La pecca è il servizio..ci provano e sono in tanti quindi può andar bene e può andar male..a volte in pausa pranzo mi è capitato di andar via senza pranzare, ho capito che se prendi altro che non sia il pranzo di lavoro, che probabilmente hanno già pronto, vanno nel pallone. Come si dice: Senza infamia senza lode. Non male.
Sluurpy Guest
antonello annunziata
Servizio inesistente parlano male italiano, gli chiedi i ravioli con i gamberi e ti portano quelli di maiale, glielo fai notare e ti rispondono “ c’è un pochino di carne “ quindi qui si rischia col “ pochino “ se sei allergico a qualcosa !! A mai più
Sluurpy Guest
Fabio
Tornare al Naviglio dopo un lungo lockdown è stato piacevole, rivedere alcune persone dello staff ancor di più. Abbiamo mangiato cinese, sempre buono, ma credo anche lo siano le pizze dal momento che il pizzaiolo no è cambiato.
Sluurpy Guest
Edoardo Medici
Buone le pizze, ma per quanto riguarda il servizio questo lascia molto a desiderare. Ho atteso molto per avere la carta del menù dopo aver fatto ordinazione ho dovuto sollecitare più volte per avere le bevande ordinate per le pizze l'attesa ha superato abbondantemente i 30 minuti nonostante il locale fosse quasi vuoto il personale era lento senza contare chi si intratteneva con i clienti nonostante ci fossero persone in attesa, per quanto concerne i dolci quelli richiesti erano finiti e insistevano per portare quello rimasto disponibile.
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
Oggi che menù offre
4 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
💰 €50-100
2 months ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Salmone ferri
2 weeks ago
Sluurpy Guest
Sluurpy Guest
🍽 Consiglio Salmone ferri
2 weeks ago
New messages
  • A
  • Anna Bridges
    Anna Bridges
  • B
  • Brian Dawson
    Brian Dawson
    last seen 2 hours ago
  • L
  • Leslie Sutton
    Leslie Sutton
    last seen 3 days ago
  • M
  • Matthew Wiggins
    Matthew Wiggins
    last seen 3 days ago
  • S
  • Simon Hensley
    Simon Hensley
    last seen 3 days ago
  • W
  • William Wright
    William Wright
    last seen 3 days ago
  • William Greer
    William Greer
    last seen 10 minutes ago
  • Z
  • Zane Mayes
    Zane Mayes
    last seen 3 days ago
Pro
William Wright

Bootstrap is an open source toolkit for developing web with HTML, CSS, and JS.

• Country

Warsaw, Poland

• Phone

+39 02 87 21 43 19

• Email

anna@gmail.com

• Time

10:03 am